BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Hope minaccia Bill con una mazza da golf. Puntata 19 settembre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda giovedì 19 settembre, Hope dove aver scoperto il sabotaggio di Bill, lo minaccia con una mazza da golf

beautiful_hopeR439
Hope Logan

A Beautiful Hope, dopo aver scoperto che Liam non l’ha mai tradita prima del matrimonio, è decisa a riconquistare il giovane Spencer. Ma c’è ancora qualcosa che la ragazza deve scoprire… Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Hope (Kimberly Matula) si è recata presso lufficio di Liam (Scott Clifton) per metterlo al corrente di quanto suo padre Bill (Don Diamond) abbia fatto a Caroline (Linsey Godfried) per il solo fatto che lei ha fatto presente a Rick (Jacob Young) di come fosse opportuno che lei fosse messa al corrente della bugia costruita ad arte dallo stesso Rick per impedire il loro matrimonio. Liam è sconvolto dalla notizia anche se parzialmente tranquillizzato dal fatto che Caroline pare abbia riportato un trauma cranico di leggera entità e con un po di riposo dovrebbe riprendersi senza problemi. Hope ammette che lei abbia sbagliato a non avergli creduto, ma ora si dice pronta a incominciare in quanto è palese come loro sia nati per stare insieme. Liam però non pare essere daccordo rifiutandosi di dare vita a un nuovo cambiamento nella sua sfera sentimentale anche perché ora lui sa di essere felice insieme a Steffy (Jacqueline MacInness Wood). Hope ammette le proprie colpe ma allo stesso tempo, evidenzia come entrambi siano stati vittima delle macchinazioni di Rick e dello stesso Bill. Nonostante tutte le spiegazioni che Hope cerca di dare a Liam, il ragazzo appare irremovibile rispetto alle proprie decisioni anche se mostra di provare ancora amore nei riguardi di Hope. Nel frattempo, Steffy si trova in compagnia di sua madre Taylor (Hunter Tylo). La ragazza spiega alla madre quello che sta accadendo con Hope compreso del bacio che ha dato a Liam. Tuttavia ostenta sicurezza nel riuscire a conservare lamore del proprio uomo nonostante la stessa Taylor la mette in guardia su quanto potrebbe fare la propria avversaria in questa vera e propria lotta per avere il cuore di Liam. Sicurezze che incominciano a vacillare non appena Steffy telefona in ufficio e apprende dalla segretaria come Liam sia insieme a Hope. Steffy vorrebbe precipitarsi lì per fare una scenata di gelosia davanti allo stesso Liam, ma la mamma le consiglia di affrontare Hope da sola e con decisione per ribadire a chiare lettere che lei non debba intromettersi nel loro amore. Infatti, più tardi Steffy si reca da Hope e dopo aver palesato come possa capire la sua rabbia per quanto scoperto, le intima di lasciare stare in pace il proprio ragazzo. Si tratta di una vera e propria minaccia che però non sembra spaventare Hope. Intanto, Bill lascia lospedale dopo aver avuto un duro confronto con Katie (Heather Tom) in quanto questultima ha scoperto come lui abbia bevuto un bel po nelle ultime ore. Ad attenderlo a casa cè Justin con il quale deve siglare alcuni contratti e con il quale si sfoga per quanto accaduto nelle ultime ore. 

Intanto, all’ospedale è arrivata anche la madre di Caroline, Karen (Joanna Johnson). Rick prende a pretesto l’occasione per far dire a Caroline che Bill con un gesto piuttosto avventato ha fatto in modo che lei inciampasse nella sua borsa e finisse giù di sotto. Karen ben conoscendo il fratello, chiede a Katie se abbia bevuto. Ottenuta la conferma palesa come occorra intervenire prima che possa fare del male a qualcuno visto che lui diventa intrattabile quando le persone non fanno ciò che lui vuole. Tutte le donne presenti all’ospedale compresa Brooke (Katherine Kelly Lang), la compagna di Karen e Taylor opportunamente avvertita, si recano da Bill facendogli presente come per lui sia arrivato il momento di farsi aiutare per questa sua dipendenza dall’alcol.

 

Trama puntata 19 settembre 2013 – Bill è preso alla sprovvista perché a casa sua si presentano, assieme a Katie, Brooke, Taylor, Karen e Danielle. Tutte lo affrontano e si coalizzano per metterlo in guardia dai suoi problemi riguardo al bere e alle manipolazioni. Dayzee informa Hope della conversazione tra Justin e Bill che Marcus ha casualmente ascoltato, in cui ha sentito Justin parlare di sabotaggio. Hope ora capisce tutto: non si trattava di coincidenze e ora vuole vendicarsi per quello che Bill ha fatto a lei e Liam. Infatti, mentre la riunione in casa Spencer continua, irrompe Hope e minaccia Bill con un bastone da golf.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori