Uomini e Donne Trono Classico: Aldo Palmeri, l’eterno rivale di Tommaso Scala? Aggiornamento al 19 Settembre

- La Redazione

Tommaso Scala, 27 anni, è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ex protagonista di Ragazzi e Ragazze, trono under, cerca una ragazza elegante e gelosa

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

La redazione di Uomini e Donne quest’anno ha voluto mettere a confronto due tronisti che non solo sono già apparsi in “Ragazzi e Ragazze” ma hanno già “gareggiato” per la conquista della stessa donna. Infatti mentre Tommaso Scala e Teresa Cilia erano impegnati in un complicato flirt, proprio Aldo Palmeri si era interessato alla ragazza, conquistando con la sua simpatia i favori del pubblico. Ora Aldo siederà sul trono del programma ideato da Maria De Filippi per trovare la donna della sua vita e vedremo se le strade dei due tronisti andranno parallele o se per qualche motivo si incroceranno di nuovo. Aldo Palmieri è il più giovane dei tre tronisti (insieme a Tommaso e Aldo anche Anna Munafò è alla ricerca di un partner): nato nel 1990 compierà 23 anni il 19 dicembre. Catanese di origini si è diplomato in chimica, sogna di laurearsi e, mentre pensa a quale facoltà iscriversi, si mantiene lavorando come pizzaiolo. I suoi passatempi preferiti sono quelli di molti suoi coetanei: calcio e playstation. Ciò che aveva conquistato il pubblico in trasmissione erano state la sua maturità, che contrasta decisamente con l’età anagrafica, e la sua aria da ragazzo della porta accanto, oltre al fatto che il suo corteggiamento non era andato a buon fine e forse, proprio per questo, il pubblica farà il tifo per lui anche in questa edizione del programma.

Tommaso Scala, 27 anni di Torre Del Greco, è ufficiale della marina mercantile e nel tempo libero fa il modello. Occhi verdi e capelli castani, Tommaso non è certo un volto nuovo a Uomini e Donne. Prima di diventare tronista della nuova stagione del programma di Maria De Filippi, il napoletano è stato uno dei protagonisti di Ragazzi e Ragazza, meglio noto come trono under. La sua prima apparizione in studio risale a due anni fa quando ha provato a conquistare Roberta Ruiu e dopo ha vissuto una storia di poche settimane con Jasmine Cirone. Ma Tommaso si è fatto notare soprattutto l’anno scorso quando ha iniziato una storia particolarmente tormentata con Teresa Cilia, corteggiata anche dall’altro tronista di quest’anno Aldo Palmeri. Con Teresa, nonostante i fan credessero molto nel loro amore, Tommaso non è riuscito a costruire un rapporto saldo e ora si dice pronto a innamorarsi. Il bel napoletano si definisce “solare, simpatico, umile, discreto” e ha le idee molto chiare su che tipo di donna sta cercano: “Pretendo una ragazza fine, elegante, con degli obiettivi da raggiungere, ambiziosa al punto giusto e un po’ gelosa. Non deve prendere in giro altre persone e deve capirmi”, ha detto a Visto. Tommaso è molto legato a sua mamma, ma in un’intervista con Witty Tv ha detto che il giudizio di sua madre è importante ma non influente, anche se alla fine ha spesso ragione.

Anna Munafò, seconda classificata a Miss Italia 2005, è la nuova tronista di Uomini e Donne. La bella siciliana è sempre stata una fan del programma di Maria De Filippi: Sono stata io a propormi, era un mio desiderio già prima di partecipare a Miss Italia. Dopo il concorso sono sempre stata fidanzata, quindi mi sono limitata a seguire ora le puntate. Ma  tornata single da qualche mese fa, precisamente da febbraio, mi sono detta: perché no?, ha raccontato Anna in una lunga intervista al settimanale Visto.

E sì perché Anna Munafò doveva sposarsi questa primavera e invece è tornata single. Dopo la relazione con Tommaso Trussardi, su cui Anna non vuole tornare, la bella mora ha avuto una storia d’amore durata quattro anni e mezzo e tutto era pronto per le nozze: finita perché non c’era più sentimento. Non era giusto fare un passo del genere. Ma credo ancora al matrimonio, ha raccontato Anna. La nuova tronista ha seguito con fedeltà le scorse edizioni di Uomini e Donne e vuole vivere una favola: Voglio trovare un nuovo amore, come quello di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Anna che sogna di diventare mamma, ha le idee molto chiare su come deve essere il suo uomo ideale: Il suo uomo ideale deve avere una personalità forte in grado di tenerle testa e soprattutto che abbia voglia di fare una famiglia con lei, lontano dal mondo dello spettacolo.

La bella siciliana ha già avuto modo di incontrare i suoi corteggiatori, sono infatti già state registrate due puntata del trono classico. I corteggiatori più che bei ragazzi sono persone interessanti. Vorrei conoscerli a fondo, ha detto Anna. Tra loro troverà l’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori