Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie, trono classico: Alessia non convince Aldo e Tommaso, video (27 settembre 2013)

- La Redazione

Ecco i video delle prime esterne dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Anna Munafò esce con Andrea, mentre Aldo e Tommaso con Alessia Cammarota che non li convince

ued-tronisti-2013
I tronisti

Tra le corteggiatrici di Aldo Palmeri e Tommaso Scala si è presentata anche Alice Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte che all’ultimo le preferì Teresanna Pugliese. La bella bionda è stata portata in esterna da entrambi i tronisti. L’ esterna di Tommaso e Alessia si è svolta in barca. Lui non si sbilancia più di tanto restando sulle sue, lei dice che da un uomo che esige molte attenzioni e non sbagli i congiuntivi. La corteggiatrice parla anche di Flavia e Tania, le sue rivali alla conquista del tronista napoletano. Tommaso la saluta affermando che non si fida molto di lei. In studio, Tommaso rimarca il fatto di non essere ancora riuscito a capire che tipo di ragazza sia Alessia, mentre le altre corteggiatrici si scagliano contro di lei, per via dei suoi commenti su di loro (). La biondina è riuscita anche ad andate in esterna con Aldo, che le insegna coma fare la pizza. Alessia dice voler imparare a cucinare, ma Aldo non si mostra molto espansivo, anzi le dice di averla sempre vista un po con la puzza sotto al naso. Durante tutte l’esterna fioccano frecciatine e alla fine anche Aldo dice di averla vista finta e costruita.

A Uomini e Donne sono andate in onda le prime esterne dei tronisti. La bella Anna Munafò ha deciso di uscire con Andrea. Prima che venga mostrato il video lui dice di essere rimasto molto contento perché cerca qualcosa di più della bellezza, una persona che gli dia emozioni e Anna si è rivelata tale. Inoltre confessa che è la prima volta che corteggia una ragazza. La loro esterna si svolge in cucina. Andrea è molto emozionato, ammette che la bellezza di Anna lo mette a disagio e la ringrazia per l’occasione che gli sta dando: Sono molto timido e ho una bassa autostima. Sono stato obeso fino a i 21 anni. (). Anche Anna è rimasta soddisfatta della prima esterna, tanto da chiedere alla redazione un po’ di tempo in più da passare con Andrea, ma tornata a casa ha trovato su internet delle foto del corteggiatore che le hanno fatto mettere in dubbio al sua timidezza: Io non sono timida, ma certe foto non le faccio. Mi hanno dato da pensare…, dice la ragazza mentre scorrono dietro di lei le foto di Andrea a torso nudo. Il ragazzo si difende dicendo che si tratta di lavoro e che le foto gliele ha scattate una persona di famiglia. Emanuele e Paki, corteggiatori di Anna, insistono sul fatto che Andrea non sia così timido come dice, e la tronista decide di mettere un punto di domanda su di lui.

Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, si è sfogata con la redazione del programma parlando della fine della sua storia con Francesco Monte. “Da ottobre a dicembre siamo stati insieme. Da gennaio ad aprile separati. A maggio insieme. Da giugno separati, da allora non stiamo più insieme, non ci sentiamo mai Ma abbiamo deciso di chiudere in modo civile per la prima volta”, ha detto la bella napoletana. Nonostante i due abbiano ammesso con serenità di non poter più stare insieme per incompatibilità, Teresanna ha dichiarato che nella loro storia sono subentrate delle terze persone che hanno minato la loro serenità. “Sono stata io a decidere di allontanarmi da lui, a lui posso solo imputare una mancata capacità di portare avanti qualcosa che vuoi realmente”, ha detto Teresanna.Dopo la fine della storia con Francesco, Teresanna ha notato una serie di eventi che le hanno insinuato dei dubbi: l’ex tronista crede che Francesco abbia creduto a delle voci messe in giro su di lei e su una sua relazione con un altro, prima che la loro storia si concludesse. Dopo un mese passato a non rivolgersi la parola, i due si incontrano in una serata organizzata prima della loro separazione e in quell’occasione Francesco confessa di non stare più con Teresanna, cosa che nessuno sapeva. Dopodiché, Francesco ha cominciato a frequentare Napoli più spesso di quanto non facesse quando stava con lei: “sta com gente che lo porta fuori a fare un po’ di circo.

Spazio anche alle esterna della bella Anna Munafò. La tronista di Milazzo è andata al karaoke con Emanuele: i due duettano sulle note di Vasco e mangano pasticcini. I due giocano con la panna montata e sfiorano un bacio. In studio lui canta una canzone guadagna un ballo con Anna. Esterna anche con Andrea: i due cercano un chiarimento sulle foto su internet che non lo raccontano proprio come un timido come il corteggiatore si è presentato. Andrea non nasconde di avere bisogno di lavorare e quindi non rifiuta le piccole occasioni e dichiara di essere preso da lei. In studio Anna dice di avere dei dubbi sul di lui, ma alla fine lo porta in esterna con Emanuele e Camillo.

Tommaso Scala, nuovo tronista di Uomini e Donne, ha messo subito in mostra il suo carattere fumantino. Nella registrazione di giovedì 26 settembre si è parlato di Tommaso e Flavia. Dopo la scorsa puntata lui ha deciso di portarla in esterna, ma poi chiede un chiarimento con la corteggiatrice perché pensato molto a quello che aveva detto Gianni sul fatto che lei guardasse Aldo. Tommaso decide di pensarci su e poi le fa recapitare un biglietto per dirle che non la porta in esterna. Flavia arriva in studio per chiarirsi con il tronista, ma Tommaso inizia a litigare con Aldo. Alla fine della puntata Tommaso sceglie di portare in esterna Tania, Flavia e Alessia.

Il giovane tronista Aldo Palmeri è uscito in esterna con Lucilla. I due si incontrano per un aperitivo allaperto ma il feeling non scatta e lui poi avvisa la redazione che ha capito che lei non è la ragazza giusta per lui. Dopo la prima sfortunata esterna, Aldo rivede Alessia, fuori a cena i due parlano e cercano finalmente di conoscersi. Esterna anche con Tania, per un picn nic sulla spiaggia. I due parlano di Alessia, ma anche di Tommaso: lei ammette di essere confusa perché le piace anche Tommaso e pensa che non labbia riportata in esterna perché ha scelto di uscire anche con Aldo Alla fine della registrazione Aldo porta in esterna Alessia, Flavia e Natascia.

Giovedì 26 settembre, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, iniziata subito con un’accesa discussione, come si legge dalle anticipazioni del sito ufficiale della trasmissione e da Il Vicolo delle News. Alcune corteggiatrici di Aldo e Tommaso la scorsa settimana sono andate a cena tutte insieme, dopo però sono state raggiunte da 5 corteggiatori di Anna e sembra che siano rimasti insieme fino alle 5 di mattina. I tre tronisti sono daccordo sulleliminazione immediata, ma alcune ragazze non ci stanno ad essere eliminate in questo modo e insieme ai ragazzi cercano di spiegare come sono andate bene le cose. Si scopre che dopo larrivo dei corteggiatori alcune ragazze hanno deciso di andare via subito per rispetto alla redazione del programma e soltanto 3-4 sono rimaste tutta la notte coi ragazzi. La responsabile di tutto è Greta che conoscendo al di fuori Francesco aveva deciso di incontrarlo per salutarsi, ma la serata è poi degenerata. Per Tommaso chi è andata fuori con i ragazzi deve essere eliminata, anche Aldo e Anna condividono la posizione e così anche i corteggiatori lasciano lo studio. Ma alla fine Tommaso salva Manila, Aldo richiama Natascia e Mirko viene graziato da Anna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori