Nella puntata di ieri di ‘Pechino Express 2′ alla prova di immunità hanno partecipato i figli di, le Modelle ed i Ciavarri. Questa volta i concorrenti dovevano ricostruire un puzzle tridimensionale a forma di tempio storico. Le Modelle sono quelle che soffrono maggiormente questa prova molto fisica ma tra i Ciavarri ed i figli di sono questi ultimi a vincere. Oltre all’immunità guadagnano un bouns particolare: saranno ospitati nel monastero buddista, privilegio concesso a pochi.
Il programma ‘Pechino Express 2’ condotto da Costantino Della Gherardesca nella quinta puntata ha realizzato uno share del 7,55% pari a 1.949.000 di ascoltatori. Il programma di Rai2 è in lieve calo rispetto la settimana scorsa in cui aveva registrato uno share del 8,19%, probabilmente ha ‘sofferto’ la messa in onda nella stasse fascia di Squadra Antimafia 5 ed Un Caso di Coscienza che hanno ‘monopolizzato’ i telespettatori.
Nasce una nuova coppia a ‘Pechino Express 2′. Alessandra Sensini a causa della ferita alla gamba rimediata nella scorsa puntata è costretta a ritirarsi. Si sfalda così la ‘coppia degli olimpionici’, e Massimiliano Rosolino è costretto ad affrontare quasi tutta la tappa da solo. In sostituzione della Sensini viene affiancato a Rosolino un altro atleta: Marco Maddaloni campione di Judo . La coppia degli olimpionici diventa così la coppia degli sportivi. Conosci Marco Maddaloni e scopri nuova coppia degli sportivi, clicca qui per vedere il video.
Con i figli di Gigliola Cinquetti salvi per aver vinto la prova immunità, i primi al traguardo della tappa tra Phnom Penh e Phnom Santuk sono stati gli sportivi Marco Maddaloni (entrato al posto di Alessandra Sensini) e Massimiliano Rosolino che hanno devoluto 5.000 euro a SOS Villaggi dei bambini. Secondi si sono classificati i laureati Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli. Ultimi al traguardo la Marchesa dAragona e il maggiordomo Gregory, che si sono giocati leliminazione con Corinne Clery e Angelo Costabile. Gli sportivi hanno deciso di eliminare la coppia dei fidanzati. La busta nera, aperta a fine puntata da Costantino Della Gherardesca, non ha salvato i due, che lasciano quindi il programma.
Dopo il ritiro di Alessandra Sensini per infortunio, Massimiliano Rosolino ha incontrato il suo nuovo compagno di avventura. Si tratta di Marco Maddaloni, fratello del celebre juodka Pino, oro olimpico. Anche Marco è un campione di judo di rango internazionale. Anche lui è napoletano come Rosolino.
Battendo Massimo e Paolo Ciavarro (padre e figlio), Ariadna Romero e Francesca Fioretti (le modelle), i figli di Gigliola Cinqutti (Costantino e Giovanni Teodori) si sono aggiudicati la prova immunità nella quinta tappa di Pechino Express 2. Questo vuol dire che non potranno essere eliminati dalla puntata e che saranno ospiti di alcuni monaci buddisti.
La campionessa olimpionica Alessandra Sensini, che aveva vinto due tappe consecutive in compagnia di Massimiliano Rosolino, ha lasciato il programma di Rai Due. L’infortunio alla gamba rimediato nella precedente puntata infatti le impedisce di poter continuare. Rosolino ha scelto di cominciare la tappa da solo e gli è stato detto che strada facendo troverà il suo nuovo compagno di avventura.
Le sette coppie ancora in gara a Pechino Express 2 sbarcano oggi in Cambogia per una delle tappe che si preannunciano più lunghe e massacranti del programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Chi avrà la peggio? Chi invece taglierà il traguardo per primo? I figli di Gigliola Cinquetti? Gli olimpionici come nelle ultime due puntate? Staremo a vedere. Vi ricordiamo solo che per seguire quanto avverà vi potete avvalere anche della diretta streaming della puntata, raggiungibile cliccando qui.
Alessio Sakara, componente della coppia degli amici (insieme a Stefano Venturini) eliminata nel corso della precedente puntata di Pechino Express 2, ha rilasciato un’intervista a DavideMaggio.it. Tra le tante risposte del campione di arti marziali, ce n’è una in cui confessa di fare il tifo ora per la coppia padre e figlio, composta da Massimo e Paolo Ciavarro e per la Marchesa d’Aragona, che grazie agli sforzi di Gregory riesce sempre ad arrivare tra i primi. Quanto a Corinne Clery, soprannominata Sclery per via dei modi poco carini con cui si sfoga con il suo fidanzato Angelo Costabile, Sakara ha spiegato che con lui non si è mai comportata male. Il legionario ha anche detto che non disdegnerebbe una partecipazione a Ballando con le stelle o a una trasmissione di Maria De Filippi come c’è posta per te.
La Marchesa d’Aragona è ormai diventata “un’artista dello scrocco”. Lo dice lei stessa con un certo orgoglio nel promo della puntata (la quinta) di Pechino Express 2 in onda questa sera su Rai Due. Nel breve video (che potete guardare cliccando qui) viene ricordato che si sta entrando nel vivo della gara, con i primi cedimenti sia fisici che psicologici (oltre alle immagini di un Alessio Sakara distrutto, viene mostrata una Corinne Clery sempre pronti a prendersela con il suo fidanzato Angelo). La puntata di questa sera si preannuncia quindi avvincente e da non perdere.
Questa sera, lunedì 30 settembre, va in onda alle 21.10 su Rai Due la quinta puntata di Pechino Express 2. I concorrenti sono ormai a metà percorso e si sposteranno in Cambogia, location delle prossime prove, sempre guidati dall’ironia di Costantino Della Gherardesca. Nella scorsa puntata i vincitori della tappa sono stati Olimpionici: Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino si sono aggiudicati la seconda vittoria consecutiva. Gli eliminati sono stati gli Amici, Alessio Sakara e Stefano Venturini. I concorrenti rimasti in gara dovranno partire da Phnom Penh per raggiungere Phnom Santuk, famosa per le sue statue buddiste. Lungo il percorso, i concorrenti passeranno ad Angkor, il sito archeologico più importante dellAsia.
Le sette coppie ancora in viaggio sono: i figli di Giovanni e Costantino Teodori; padre e figlio Massimo e Paolo Ciavarro; i fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; gli olimpionici Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino; marchesa e maggiordomo Marchesa Daniela Del Secco DAragona e Gregory e i laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza.
Pechino Express 2 fa notizia anche per essere diventato uno dei reality più social del momento. Su Twitter, intanto, impazzano i maliziosi falsi tweet su Ciavarrino, i tweet irriverenti di Costantino @cdghera e gli hashtag creati ad hoc come #salvateiltoyboy, #mozzarelloni e #CorinneSclery. Il sabato pomeriggio su Rai Due prosegue il meglio della settimana appena trascorsa con un racconto delle vicende più importanti accadute durante il viaggio. Per il 5 ottobre l’appuntamento è alle 15.50 a causa della Formula Uno.