THE TOMORROW PEOPLE/ Anticipazioni puntata 17 gennaio 2014: Stephen ha deciso di seguire suo zio alla base per cercare di distruggerlo da dentro…

- La Redazione

Questa sera, venerdì 10 gennaio 2014, alle 22.00 debutta su Italia 1 “The Tomorrow People”, la nuova serie tv targata CW e ideata da Julie Plec e Greg Barlanti

the-tomorrow-people
The Tomorrow People

Venerdì l’appuntamento con The Tomorrow People è con il secondo episodio della prima stagione dal titolo “Doppio gioco”. Stephen ha deciso di seguire suo zio alla base per cercare di distruggerlo da dentro nonostante i dubbi di Cara (Peyton List) ma per lui le cose non si mettono bene. Quando Ultra cerca di sondare il cervello di Stephen (Robbie Amell) lui si rivolge ai suoi amici ma viene respinto da un John (Luke Mitchell). Cara (Peyton List) dovrà agire alle spalle di John per aiutare Stephen. Intanto Ultra rintraccia lidentità di un nuovo esordiente che usa i suoi poteri a scopi criminali. Scoperti i reali scopi di Ultraa, John cerca di convincere Stephen a spiarli per aiutare a salvare chi è come loro…

La novità assoluta di questa sera per l’Italia sarà la prima stagione di The Tomorrow People. La nuova serie tv Usa targata The Cw andrà in onda per la prima volta nel nostro Paese proprio su Italia Uno e quasi in contemporanea Usa potremo dire visto che ci sono tre mesi di differenza con la messa in onda americana. I ragazzi dai poteri straordinari arrivano su Italia Uno con protagonista il cugino del famoso Stephen Amell, Robbie, che per l’occasione sarà doppiato dal bravissimo Andrea Mete. Stephen, protagonista della serie, scoprirà di avere alcuni poteri particolari. Un dono o solo un “difetto”? Presto lo scoprirà e noi lo scopriremo con lui. Il promo non ha niente a che vedere con i promo americani, ma rende l’idea di quello che la serie è e può offrire con un traino come quello di Arrow poi gli ascolti non dovrebbero essere male. In attesa di vedere la puntata, in onda intorno alle 22 e 10 circa, clicca qui per vedere promo del primo episodio.

Questa sera, venerdì 10 gennaio, su Italia 1 alle 22.00, dopo la prima puntata della seconda stagione di Attow, debutta The Tomorrow People, la nuova serie firmata da Julie Plec (The vampire Diaries e The Originals) e Greg Berlanti (Arrow). Nel cast troveremo il cugino di Stephen Amell, il protagonista di Arrow, ovvero Robbie Amell nei panni di Stephen Jameson. Del cast faranno parte anche Peyton List (Cara), Mark Pellegrino (Dr. Jedikiah Price) e ancora Luke Mitchell (John Young) e Aaron Yoo.The Tomorrow People è il remake della serie britannica omonima del 1973 al centro del quale ci saranno alcuni giovani che rappresentano l’evoluzione della razza umana grazie a una serie di poteri speciali che li rendono “migliori”. I ragazzi si uniranno per combattere il male ma il rapporto con gli “umani” non sarà dei migliori. Il primo episodio della prima stagione, composta da 22 episodi, si intitola “Benvenuto tra noi”: Stephen scoprirà di non essere come tutti gli altri ragazzi e di avere dei “problemi” che prima o poi si riveleranno essere un dono. Proprio quando i suoi poteri si paleseranno, alcuni ragazzi simili a lui cercheranno di fargli capire che loro hanno uno scopo ben preciso: sconfiggere il male e restare uniti contro tutto e tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori