Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono classico: Anna Munafò contro gli ultras di Facebook (Oggi, 11 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. Anna Munafò, tronista di questa edizione del trono classico, spegne gli ultras dei corteggiatori su Facebook. Oggi, 11 gennaio 2014

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

La patata bollente di questo trono misto di Uomini e Donne sembra sia finita proprio nelle mani di Anna Munafò, l’unica tronista femminile di questa edizione del programma di Maria De Filippi che si trova tra due fuochi, Marco ed Emanuele. I due sono ormai alle battute finali di una corsa alla conquista inizia lo scorso settembre e che ha visto sempre contrapposti questi due ragazzi, bravi ragazzi, ma uno l’opposto dell’altro e questo anche Anna lo sa bene. Non vogliamo assolutamente pensare che Anna sia intervenuta nella discussione che ha visto come protagonista Emanuele Trimarchi, offeso pesantemente nei giorni scorsi dalla tifoseria di Marco Fantini, ma resta il fatto che la tronista lo ha fatto proprio adesso. Dopo il messaggio di Emanuele, ieri sera anche Anna ha preso la parola intervenendo nella discussione sulla sua pagina ufficiale, scrivendo: Sostenere una persona non vuol dire gettare fango sull’altra. Questo vale per entrambe le “tifoserie”. triste leggere alcuni commenti e non vi nego che ci sono rimasta abbastanza male nel vedere quanta cattiveria può venire fuori a volte dalle persone. Io non sono nessuno per dirvi cosa scrivere o non scrivere…però Voglio ricordarvi che state parlando di due ragazzi Per bene Che nella loro vita si sono sempre dati da fare e che adesso si trovano Come me a fare una nuova esperienza . Le critiche vanno bene purché costruttive perché quelle offensive non sono mai servite a nulla. Grazie dell’attenzione e buonanotte. Sante parole… ma perchè proprio adesso?

Il bel Costantino Vitagliano, indimenticato primo tronista di Uominie Donne, ha pubblicato sul proprio seguitissimo profilo Instagram numerosi scatti della sua vacanza di Capodanno nella località sciistica di La Thuile, in Valle dAosta. Qualche foto a piedi a spasso per il paese in compagnia dei cani, qualcuno allesterno di un rifugio e gli altri sulla neve, con e senza tavola da snow board. ufficialmente single e negli ultimi giorni si sono rincorso i rumors prima delle smentite che lo volevano, in pieno stile amarcord, pronto a tornare sul trono di U&D.

   

Sono passati 5 anni da quando Salvatore Angelucci si sedette la prima volta sul trono di Uomini e Donne. E di cose ne sono cambiate. Angelucci concluse il suo percorso da tronista scegliendo Paola Frizziero. Finita la storia con la corteggiatrice, Salvatore ha iniziato una relazione con Karina Cascella da cui ha avuto una figlia, Ginevra. Anche la storia con l’ex opinionista di Uomini e Donne è terminata, ma Karina e Salvatore sono rimasti in buoni rapporti (basta pensare all’ultimo Natale passato insieme, come testimoniato dalla Cascella su Instagram). Oggi Salvatore Angelucci fa il deejay. Ma il cambiamento più vistoso è stato sicuramente nel look. Da qualche mese lex tronista sfoggia una folta barba. In una recente foto pubblicata su Instagram, Salvatore scrive 300, facendo riferimento al personaggio di Leonida (interpretato da Gerard Butler nel film 300), a cui hanno fatto seguito una serie di fotomontaggi nei panni dell’aitante spartano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori