Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono over: le bollette di Elisabetta Fantini (Oggi, 11 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. La dama Elisabetta Fantini, su Facebook, si lascia andare a una battuta sulle bollette della luce. Oggi, 11 gennaio 2014

barbara_r439
barbara de santi

Uomini e donne alla riscossa. Anche oggi dame e cavalieri si danno alla pazza gioia su Facebook in attesa del lungo fine settimane che ci separare dalla messa in onda delle nuove puntate di in cui andranno in scena proprio gli Over. La prima a dare un buongiorno un po curioso ai suoi fan è Elisabetta Fantini. La dama sembra davvero rimasta l’unica a doversi sorbire le critiche di pubblico e opinionisti soprattutto dopo che la sua nuova conoscenza è andata  finire male. Poche ore fa la Fantini su Facebook ha scritto:  Post dedicato ad un giorno senza incanto e senza luce…..dimenticavo…le bollette le ho pagate…la battuta e’ stata anticipata”. Un pò acidina oggi?

La bionda Tina Cipollari, opinionista a tutto tondo di Uomini e Donne, in una versione totalmente inedita. Niente Trono over o classico a fare da sfondo alla sua personalità e alla sua colorita verve che lha spesso portato a scontri verbali molto duri. Di cosa stiamo parlando? La vamp è la protagonista degli spot che pubblicizzano un negozio di arredamenti: SOS Tina e la Cipollari arriva in soccorso per dare i giusti consigli immobiliari.

Dopo aver scoperto qualcosa in più sulla bella Barbara De Santi, la pagina Facebook di Franco Garna ha permesso ai fan dell’ex cavalieri di fargli qualche domanda per conoscerlo meglio. In merito alla sua partecipazione al programma, i fan vogliono sapere se c’è qualcosa che non rifarebbe, o che avrebbe voluto fare. Ci sono diverse donne che in privato mi dicono di aver richiesto di venire a corteggiarmi ma non sono entrate perché rimanevo convinto su Barbara, ritornando indietro farei in modo diverso giusto anche per stimolare reazioni e le farei entrare, per il resto rifarei tutto, ha risposto Franco. Come mai ha deciso di partecipare a Uomini e Donne: L’ultima cosa pazzerella prima dei 40 anni!, scherza il bel cavaliere. Franco dice di non essere geloso ma di pretendere molto forse troppo. A chi gli chiede come vada con Barbara risponde: Con Barbara va tutto davvero bene, abbiamo molte cose in comune e le condividiamo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori