Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie trono over: è guerra aperta tra Giuliano Giuliani e Franco Garna (Oggi, 12 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. E’ guerra aperta tra Giuliano Giuliani e Franco Garna, fidanzato di Barbara De Santi. Ecco il botta e risposta. Oggi, 12 gennaio 2014

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Giuliano Giuliani non smette dai di mettere in crisi le storie che nascono all’interno di Uomini e Donne e se con alcuni c’è riuscito (vedi l’ultima “vittima”, Elisabetta Fantini) con altri no. E’ ormai diventata una vera e propria macchietta e non solo nello studio di Cinecittà di Uomini e Donne ma anche su Facebook dove, tra presunti profili falsi, amicizie e polemiche, rieccolo tornare alla carica per scatenare Franco Garna, il fidanzato di Barbara De Santi. Sul suo profilo Facebook, Giuliano ha scritto: “Tanti elogi, tante foto, le coppie felici non cercano di apparire” (riferendosi, o almeno così sembra, a Franco e Barbara). A questo punto l’ex cavaliere non ha resistito dal rispondere e dal suo profilo Facebook ha scritto: “Giuliano critica perché è invidioso. L’uomo più solo e più vendicativo d’Italia, ricordate cosa scriveva con il suo falso profilo Martina Califano. M poi mica dobbiamo avere la sua benedizione, lui rosica per aver passato in capodanno in casa, ops in Facebook”. Ma Franco ha rincarato la dose: “Non si tratta di umiltà ma di realtà! Io ho conosciuto Giuliano e devo dire che è stato solo un grande opportunista, cercava sempre di metterci contro facendo il finto amico“.  E’ guerra aperta ormai…

La ex dama Rossella Bova e la palestra sono ormai un tutt’uno. La bella romana aveva un rapporto conflittuale con l’esercizio fisico almeno fino a che non ha iniziato a sfilare per Uomini e Donne e allora ha deciso di tenersi in forma assiduamente rimettendosi in moto. Anche in una giornata di riposo come la domenica, la bella Rossella ha deciso di non rinunciare alla sua seduta di allenamenti e chissà che il suo nuovo amore non lo abbia conosciuto proprio lì, tra una corsetta e una pedalata. Rossella è felice e si vede e nonostante la palestra di domenica sembra davvero al settimo cielo. Chi è la persona che l’ha immortalata durante gli esercizi? Come potete ben vedere la persona che fa la foto è ben nascosta da Rossella, sarà una sua amica o il suo misterioso cavaliere? Intanto che voi vi lasciate andare alle congetture del caso, ecco il messaggio di Rossella: “Perché chi “in forma” vuole apparire, le pene anche di domenica deve “soffrire”!! BUONA DOMENICA a tutti i miei AMICI fb“.

Facebook 

Siamo ormai agli sgoccioli di questa lunga pausa natalizia che ci ha lasciato senza Uomini e Donne per più di quindici giorni. Da domani, lunedì 13 gennaio, il trono Over di Uomini e Donne tornerà con almeno tre puntate alla settimana. I nostri protagonisti, intanto, continuano la loro vita all’esterno dello studio e Guido Soldati, in particolare, sembra essere stato pizzicato da solo in un locale. Sembrano lontane anni luci le foto di Guido e la sua nuova fiamma, che sia già finito tutto? Il cavaliere del trono Over ha passato la serata al pub per mangiare tranquillo almeno fino a che una giovane fan non gli ha chiesto una foto. Pochi minuti dopo la fotografia di Guido e la sua giovane fan è arrivata subito sulla pagina ufficiale Facebook del cavaliere.  

Facebook

Giornata felice e spensierata per Bruna Fierro. La dama del trono over di Uomini e Donne, nonostante le ultime critiche e il suo nuovo litigio con Gianni (nuova registrazione che non vedremo prima della fine del mese, sembra essersi svegliata con il piede giusto oggi. La dama, sempre attiva sul suo social network, è tornata sulla sua pagina Facebook per salutare fan e e amici con una foto curiosa e fantasiosa e il messaggio: “Stamattina mi sono svegliata così… Buongiorno e buon week end… smack smack!”. Naturalmente i suoi fan sono lieti del suo dolce risveglio e approfittano per invitarla ad andare avanti e sostenerla: “Ogni petalo di margherita sia per te un ora di felicità, oppure Svegliarsi sorridente come un fiore vuol dire che è ottimista e vuol bene la vita… buon fine settimana“. Non possiamo che essere felici per lei!

Gli auguri di un felice fine settimana arriva anche dalla bella Barbara De Santi. La bella dama del trono over di “Uomini e Donne” è senza dubbio raggiante e felice e insieme al suo Franco Garna si prepara ad un fine settimana da urlo. Per augurare a tutti un lieto fine settimana, Barbara è tornata sul suo profilo Facebook con tanto di foto inedita, anche se non recente come lei stessa precisa. L’abbigliamento di Barbara non è proprio invernale e quindi la foto potrebbe risalire alla scorsa primavera o addirittura all’estate. A postare la foto ci ha pensato la ragazza che gestisce la sua pagina, o almeno così sembra, quando la nostra maestrina non è presente o non può condividere i suoi pensieri con i fan. Cosa avrà pensato di fare questo fine settimana insieme al suo Franco? Speriamo di avere presto sue notizie per scoprirlo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori