A Pasion Prohibida Ariel e Bianca passeranno insieme la loro prima notte di nozze? Prima di scoprire le anticipazioni del prossimo episodio, rivediamo cosa è successo oggi nella telenovela. La puntata comincia con la scritta “tre mesi dopo”. Bianca prova l’abito da sposa in compagnia della sorella. Intanto, in casa Flavia contesta il luogo dei festeggiamenti delle nozze considerandola troppo modesta e intima. Avrebbe voluto che si festeggiasse al Club piuttosto che a casa, visto che si tratta delle nozze dell’anno. Anche la servitù si accorge delle sue lamentele e le criticano. Nicolas viene messo alle strette e licenziato dal padre Guillermo il quale ha scoperto che il figlio gli ha sottratto un milione di dollari che ha dato a Flavia in cambio del matrimonio della figlia Penelope con lui. Guillermo chiama inferocito a Flavia intimandole di restituirgli i soldi, ma ovviamente Flavia si oppone dicendogli che quei soldi sono suoi. Guillermo è furioso. Ariel ammette alla sua futura suocera Flavia, di avere proposto un contratto prematrimoniale a Bianca. Le dice anche che Bianca avrebbe firmato volentieri il contratto ma che lui, fidandosi lo ha stracciato. Chiede a Flavia di fidarsi di lui, senza sapere che invece sarà lui a non doversi fidare di Flavia. Nicolas, dopo avere detto a Flavia che suo padre ha scoperto della somma di denaro che gli ha sottratto, comunica a Penelope che suo padre l’ha licenziato inventando un’altra storia, ma ammette di non avere più un soldo.Bruno vuole organizzare l’addio al celibato dello zio Ariel il quale gli dice di non averne bisogno perché è già felice così e che l’unica cosa che vuole è quella di sposarsi al più presto con Bianca.
Bianca e Ariel si sposano nonostante l’irruenza con la quale Guillermo interrompe le nozze accusando Flavia davanti a tutti gli invitati di essere una donna pericolosa che gli ha rubato i soldi e che lo farà anche con lui a causa del matrimonio tra Ariel e Bianca. Una giornalista riesce a fotografare la scena da prima pagina e la comunica immediatamente alla redazione. Intanto Penelope chiede spiegazioni a sua madre per questa accusa e, mentre si avviano in una stanza isolata per parlare Flavia perde un orecchino di brillanti che viene raccolto da una donna della servitù di nascosto. Flavia è costretta a dire tutta la verità a Penelope che, disperata chiede a Nicolas, che intanto raggiunge le due donne nella stanza, per quale cifra l’ha comprata. Flavia si accorge di avere perso l’orecchino di brillanti e la servitù è costretta a cercarlo.
Finita la festa Bruno, ubriaco fa presente a Bianca che adesso risulta essere sua zia e la invita a evitare di far troppo “rumore” considerato che lei e Ariel passeranno la prima notte di nozze in casa con tutti gli altri invece di andare in un hotel. Flavia ammette a sua figlia Penelope di avere ancora troppi debiti causati dal padre e le spiega che solo Bianca potrà aiutarli a superare questa situazione. Bianca intanto si prepara per la prima notte di nozze ma Ariel, per dimostrarle il suo amore le dice di riposarsi se non se la sente, dopo quello che è successo durante il matrimonio e lo stress accumulato. Bianca, per non far trapelare nulla, decide di passare la notte con lui.
Trama puntata 14 gennaio 2014 – I neo sposi Ariel e Bianca sono ancora scossi per l’irruzione durante la cerimonia di Guillermo, che ha accusato Flavia di vendere le sue figlie. La prima notte di nozze Ariel si chiude nel suo studio…