CENTOVETRINE/ Anticipazioni e video: Laura torna al lavoro. Puntata 15 gennaio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Centovetrine, in onda mercoledì 15 gennaio 2014 su Canale 5, inaspettatamente Laura torna a lavorare per la rivista Cento

centovetrine-laura
Centovetrine

Terremoto in arrivo a Cento, la rivista della holding, in cui Laura (Elisabetta Coraini) tornerà prima fermando un articolo diffamatorio su Sebastian (Michele D’Anca) e poi annunciando una conferenza stampa per la “gioia” di Carol (Marianna De Micheli). Sveva (Caterina Misasi) cerca in tutti i modi di difendersi parlando di Serralunga come l’unica cosa che le è rimasta… Nell’ultima puntata, Adam (Jacopo Venturiero) ha raccontato a Viola (Barbara Clara) la verità sul documento presentato da Sveva per reclamare un terzo dell’azienda e così la donna corre a casa per raccontarlo al marito. Brando raggiunge Sveva per affrontarla e scoprire la verità. Sebastian ha scritto una lettera a Laura che la riceve grazie a Jacopo. In un primo momento l’ex stilista non intende presentarsi all’appuntamento con suo marito ma poi il giovane la spinge a riflettere e pensarci sù. Cecilia (Linda Collini) chiede ad Ivan (Pietro Genuardi) un pò di pazienza maa lui non ci sta e appena può corre a casa di Damiano (Jgor Barbazza) per localizzare Frida e affrontarla…. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online

Nella prossima puntata di “Centrovetrine” Laura, a sorpresa, riprende il suo posto nella rivista Cento, ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Viola (Barbara Clara) si reca presso la casa di Adam (Jacopo Venturiero) che le ha chiesto di andare da  lui per metterla al corrente di una situazione. Viola, non appena arriva presso lappartamento delluomo non nasconde il fatto di essere sorpresa di vederlo ancora a Torino dopo che nel loro ultimo incontro, lui le aveva parlato del sua ferma volontà di partire. Adam rimarca, a tal proposito, di aver capito come quello che sta cercando in realtà si trovi proprio a Torino. Cambiando argomento, Adam parla a Viola del fatto di essere entrato in possesso di importanti informazioni che potrebbero aiutarla nel disfarsi per sempre di Sveva (Elena Cucci). Sentendo queste parole, Viola fa presente come la cosa non le interessi più giacché sono cambiare diverse cose per cui Sveva non rappresenta più una minaccia per il suo futuro al fianco di Brando (Aron Marzetti). Viola, parla ad Adam del fatto che Sveva abbia deciso di andare via per sempre da Torino per occuparsi a tempo pieno delle vigne che hanno acquistato in Sicilia. Adam, tuttavia, riesce a catturare lattenzione di Viola facendole presente come lui sia in possesso di un’informazione che non solo dimostra come Sveva non abbia nessun diritto di Serralunga ma anche come non sia più quella ragazza di animo gentile che conosceva Brando e che di fatto li ha preso in giro per mettere le mani su Serralunga. Adam informa Viola di essere venuto a conoscenza dalla mamma di Sveva, come quel contratto non sia più valido giacché il padre di Brando diede allepoca la corrispondente cifra alla stessa Margherita. Viola ringrazia Adam per la notizia che senza dubbio le tornerà molto utile.

Jacopo (Alex Belli), nel frattempo, cerca di convincere Sebastian (Michele DAnca) di come sia una cattiva idea consegnare la lettera che ha scritto a Laura (Elisabetta Coraini) in quanto consentirebbe a questultima di poterlo denunciare e quindi finirebbe in galera. Sebastian vuole ugualmente tentare questa carta in quanto per lui una vita senza Laura sarebbe del tutto uguale a una trascorsa in prigione. In ragione di queste parole, Jacopo accetta di fare quanto gli ha detto il padre e quindi consegnerà di persona la lettera a Laura. Viola intanto è andata dritta da Brando per raccontarle ciò che le ha riferito Adam. Inizialmente Brando non vuole credere a una cosa del genere anche perché, avendo avuto modo in passato di conoscere Sveva, non può immaginare che possa essere stata capace di una simile macchinazione. Viola propone a Brando di mettere Sveva davanti alla questione per valutare quale sia la sua reazione. Leo (Francesco Roman) dopo una notte passato nel nuovo appartamento di Laura, fa il proprio rientro a casa imbattendosi in Carol (Marianna De Micheli) che, in ragione delle domande che avanza e del tono che utilizza, appare essere un po gelosa. Leo allora si vede costretto a parlarle dello scontro che ha avuto con Sebastian e di come questultimo sia riuscito a scoprire ogni cosa sulle loro macchinazioni. Inoltre, Leo rimarca come sia stato necessario stare insieme a Laura in quanto ha letto nel suo volto un certo dubbio rispetto le valutazioni fatte dal marito e questo significa che lei sia ancora innamorata di Sebastian e per questo occorre fare in modo che non si incontrino mai più. 

Nel frattempo, Cecilia (Linda Collini) va a far visita a Ivan (Pietro Genuardi) invitandolo ad avere ancora un po’ di pazienza. La donna vedendo che l’uomo non riesce più a sopportare questa situazione, lo mette a conoscenza del fatto che ci sarà un nuovo incontro dove ci saranno Zeno (Massimiliano Vado), tutta la banda e la stessa Frida (Gaia Scodellaro) che Damiano (Jgor Barbazza) sta monitorando i relativi spostamenti in auto per mezzo di un software. Tuttavia, Ivan non pare essere intenzionato a restare a guardare e facendo uscire dal proprio appartamento Cecilia con l’inganno, riesce ad accedere ai dati per scoprire dove si trova Frida. Brando affronta Sveva, facendole notare quanto sia doloroso essere tradito da una donna che evidentemente non conosceva in maniera profonda. Sveva tenta di difendersi evidenziando come non abbia detto la verità per paura di perderlo. Infine, Laura una volta letta la lettera nella quale Sebastian le chiede un incontro chiarificatore e le parole di Jacopo che ha voluto testimoniare come l’abbia cercata in ogni dove, decide di incontrarlo.

Trama puntata 15 gennaio 2014 – Jacopo vuole convincere Laura della buona fede di Sebastian ed esorta la donna a incontrarlo per chiarire tutto. Brando ha un duro scontro con Sveva, che ammette la propria colpa, ma si difende appassionatamente: Serralunga è l’unica cosa che le è rimasta! Laura, a sorpresa, riprende il suo posto nella rivista Cento e decide di bloccare l’articolo scritto su Sebastian poi annuncia a Carol di aver indetto una conferenza stampa. Ivan decide di scoprire dove si trova Frida (ingannando Damiano), vuole affrontarla e scoprire chi è l’assassino di Oriana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori