Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie trono classico: il meglio di Francesco e Cecilia in Argentina, video (Oggi, 15 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. Il viaggio con Francesco è finito, ma la bella Cecilia ha realizzato un video con il meglio della vacanza. Oggi, 15 gennaio 2014

uominiedonne_diego-ciaramellaR439
Diego Ciaramella

Il loro viaggio in Argentina è finito, ma la bella Cecilia soffre un po’ di “saudade” della sua terra natia e appena tornata in Italia ha realizzato un video “best of” dei momenti vissuti a Buenos Aires. Nel video compaiono parenti e amici, e ovviamente il bellissimo Francesco Monte, storico ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne.  In un’immagine nel video i due appaiono mentre fanno le smorfie e incrociano gli occhi, decisamente divertiti. Una fan dopo aver visto questo video ha scritto al famoso blog Isa e Chia: “Io inizialmente non credevo molto in questa coppia essendo una fan di Teresanna Pugliese, però bisogna essere obiettivi: c’è una gran differenza tra le due storie, e quello che ci aspettavamo facesse con Tere lo sta facendo ora con Cecilia. È veramente felice e si vede, e poi ad essere sinceri e a parte le simpatie o le antipatie, sono una gran bella coppia!”. Insomma, sembra proprio che Francesco e Cecilia siano riusciti a convincere anche i fan di Teresanna Pugliese!

La bella Claudia D’Agostino è impegnata con il lavoro da modella, come testimoniano le foto pubblicate dalla ex corteggiatrice su Instagram. Ma tra uno scatto di lavoro e una serata con gli amici, Claudia ha anche postato una frase sibillina: “Ho provato a chiudere gli occhi. Ti ho trovato anche lì”, accompagnata da tre puntini di sospensione. Un messaggio per Andrea Offredi? Forse sì. I due sono stati insieme un paio di mesi dopo la scelta del tronista bergamasco. La rottura è stata faticosa per Claudia, e quando lei e Andrea si sono incontrati a settembre nello studio di Uomini e Donne non se le sono di certo mandate a dire. Dopo lo sfogo in tv i due hanno cercato un punto di contatto e così è stato. Andrea e Claudia hanno trovato la loro armonia, ma non sono tornati insieme anche se i fan lo sperano…

Sarà Emanuele Trimarchi la scelta di Anna Munafò? Il ragazzo, dopo aver abbandonato la trasmissione stufo del comportamento della tronista, è tornato alla carica con l’obbiettivo di andarsene ancora dallo studio, ma questa volta tenendosi per mano con Anna. In molti ci sperano: i fan della coppia sono tantissimi e sui social fanno sentire il loro sostegno al corteggiatore. Sulla pagina sua Facebook ufficiale è stata postata una foto che lo ritrae in compagnia della sorella mentre, con le braccia incrociate dietro alla testa, si rilassa sul divano. Piovono i ‘like’ (oltre seicento) e i commenti delle sue ammiratrici.

Facebook

Nuovo scambio di battute tra Eugenio Colombo e la bella Francesca Del Taglia al settimo mese di gravidanza. I due non si mollano un attimo e in queste ultime settimane, che come annunciato vivranno un po’ separati per permettere alla corteggiatrice di aver l’aiuto della sua famiglia, i loro messaggi via etere vanno via via aumentando per la gioia dei fan. L’ultima foto pubblicata su Instagram da Francesca la immortala con un nuovo paio di scarpe (con tanto di pancione in bella vista) e con il messaggio “Scarpette nuove…“. Al messaggio ha risposto subito Eugenio, che mettendo da parte il suo io romantico, scrive “Sei la mamma più bona del mondo“. Francesca a sua volta risponde “Ti Amo grullo”. È inutile dire che i fan sono pazzi di loro e di questi ultimi messaggini…

Sembra ormai diventato un assurdo botta e risposta tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò questo continuo invio di foto proprio insieme ad amici e amiche sulle pagine ufficiali. È mai possibile che Emanuele si lasci fotografare solo con donne (fan o amiche che siano) e Anna solo con uomini (fan o amici che siano?). A ogni foto di Emanuele, ne arriva una di Anna. Strane coincidenze forse oppure no. Fatto sta che anche nelle ultime ore nella pagina ufficiale Facebook della tronista siciliana è apparsa una nuova foto che la ritrae insieme al suo amico (ormai famoso) Alessandro. I due appaiono molto vicini e sorridenti, molto somiglianti, quasi fratelli. Basterà questo per placare le ire e la gelosia del gladiatore romano?

Facebook

Il bel Marco Fantini torna su Facebook e sulla sua pagina ufficiale per un saluto a tutti i suoi fan che in questo periodo lo stanno sostenendo. Il giovane corteggiatore di Anna Munafò ricorda molto Francesco Monte e il triangolo in cui è impelagato ricorda molto quello in cui lo stesso corteggiatore pugliese rimane con Teresanna che alla fine scelse il “cattivo” Dj.
Speriamo che per Marco il finale sia diverso anche se non ci scommettiamo molto. La speranza, quindi, è di rivederlo sul trono il prossimo anno accanto a nuovi tronisti. Il bel cameriere ha postato una foto di un suo “bacio” dedicandola a tutti i suoi fan e poi ha fatto gli auguri a una sua sostenitrice in dolce attesa scrivendo: “Ci tengo a farti i miei auguri piccola Noemi. Grazie del sostegno. Marco“. Non c’è bisogno di dire che la fortuna sta ancora gongolando… come andrà a finire per Marco?

Facebook

Nessuna foto posata, niente abiti chic o trucco sconvolgente. Lei è così come la vediamo, bella, semplice e tosta. Flavia Fiadone ha fatto perdere la testa, o almeno così sembra, al duro Tommaso Scala vecchia conoscenza di Uomini e Donne e adesso in forza al trono misto. In attesa di rivedere i giovani in trasmissione, nella puntata di giovedì sembra, ecco nuovi “avvistamenti” di alcuni dei personaggi del trono e in particolare di Flavia. La bionda corteggiatrice è stata avvistata da due fan all’uscita di un supermercato a Milano sembra, e così le hanno chiesto di fare una foto. Flavia, che nella foto appare con la busta della spesa, ha accettato con molta disponibilità ma quando le due le hanno chiesto di Tommaso lei ha risposto che non può parlare al di fuori dal programma.

Facebook

A Uomini e Donne Roberta Leto corteggiava l’ex tronista Cristiano Angelucci, che a fine gennaio 2007 la scelse come donna della sua vita. La storia tra i due durò pochi mesi, ancora prima allla puntata delle coppie di fine stagione. Dopo questa esperienza Roberta è stata notata dal calciatore Cristian Bucchi, già padre della piccola Emily. Bucchi dopo averla vista in tv, fece di tutto per incontrarla: fece organizzare una cena da amici comuni pur di conoscerla. Da quella sera non si sono più lasciati: a giugno 2008 è nato il loro primogenito Nicolò e un anno dopo si sono sposati nel Duomo di Ravello. Ecco una delle ultime foto pubblicate dall’ex corteggiatrice su Twitter.

Vi ricordate Diego Ciaramella? Era uno dei tronisti della precedente edizioni di Uomini e Donne con Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Ma dopo pochi mesi ha lasciato il programma, cedendo il suo posto ad Alessandro Pess. Diego non ha trovato la donna della sua vita, ma ha trovato lavoro in radio, dove si dà da fare con i vinili per dei live set. “Salve a tutti da Diego Ciaramella. Oggi a Club Designer vi aprirò le porte della mia Vinyl Room. Sessanta minuti di Dj set tutti d’un fiato, esclusivamente in vinile, tra novità e dischi d’autore. Se sentite un fruscio non è la vostra radio ad avere i problemi, ma è quel filo di polvere che la puntina incontra sul solco del disco”, dice l’ex tronista. “Club designer” è il programma ideato e condotto da Diego che va in onda dal lunedì al venerdì su Radio Ibizia: nelle puntate dal lunedì al giovedì si parla di club culture con ospiti e interviste, mentre il venerdì Diego si dà da fare con i vinili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori