BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: è guerra tra Taylor e Brooke. Puntata 17 gennaio 2014

- La Redazione

Beautiful, riassunto e anticipazioni. Mentre Liam e Steffy sono in luna di miela ad Aspen, dove è nata la loro storia, Taylor attacca duramente Brooke per essere andata a letto con Bill.

beautiful-taylor
Taylor (Hunter Tylo)

Nella nuova puntata lo scontro tra Taylor e Brooke si farà sempre più duro. La psichiatra continuerà ad accusare la nemica di sempre di chissà quale peccato almeno fino a che Eric (John McCoock) non interverrà prendendo le parti della bella Logan. Caroline (Linsey Godfrey), intanto, capisce che per la sua prossima raccolta fondi dovrà puntare su una sfilata maschile… Nell’ultima puntata, Bill (Don Diamont) ha organizzato un romantico pranzo a te per la moglie e per il piccolo Will, unico testimone di leccornie, collana e orecchini strepitosi. Inizia così la nuova vita di Katie (Heather Tom) e Bill almeno fino a che qualcosa non rovinerà nuovamente tutto, ma cosa? Il tenente Becker, infatti, raggiunge la Forrester per fare alcune domande a Brooke (Katherine Kelly Lang) sul famoso incidente in cui l’auto di Bill ne è quasi uscita distrutta. Il detective pensa che il magnate fosse ubriaco e che Brooke stia cercando di coprirlo.
Taylor (Hunter Tylo) ascolta tutto e quando entra nell’ufficio accusa Brooke di essere caduto in tentazione e di essere andata a letto con suo cognato! Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) se la spassano ad Aspen senza uscire fuori dal letto… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online

Nellappuntamento di domani di Beautiful ci sarà la resa dei conti tra Taylor e Brooke, mentre gli sposini Liam e Steffy si rilassano in luna di miele ad Aspen. Ma prima di andare a scoprire cosa ci aspetta nella prossima puntata, facciamo un passo indietro e vediamo cosa è accaduto questoggi. I neo sposi Liam Spencer (Scott Clifton) e Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) sono in luna di miele ad Aspen, il luogo dove la loro storia d’amore ha avuto inizio. Come chiameranno il loro bambino? Liam propone Aspen, Steffy non è d’accordo a meno che non si tratti di una bambina (non conoscono infatti ancora il sesso del nascituro). Steffy riceve una telefonata: è sua madre, Taylor Hayes (Hunter Tylo) che ha voglia di sentire la sua voce. La donna in realtà vuole essere certa che Steffy non stia praticando sport pericolosi come lo snowboard, che potrebbero mettere a repentaglio la sua gravidanza. La ragazza, seccata, rimane al telefono pochi secondi e alla fine della conversazione ordina a Liam di spegnere i cellulari. Steffy e Liam, a letto, stanno ripercorrendo la loro storia piena di peripezie e si chiedono cosa sarà della loro vita tra un anno. Alla Forrester arriva il tenente Bradley Becker (Dan Martin) che chiede a Pamela Douglas (Alley Mills) di parlare con Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Bill Spencer (Don Diamont) continua a coccolare sua moglie Katie Logan (Heather Tom), ordinando il pranzo a casa e regalandole degli orecchini preziosi. La donna, in netto miglioramento, continua a scusarsi col marito per aver dubitato della sua lealtà e di quella di sua sorella Brooke. Non avrebbe dovuto dubitare: Bill è il miglior marito che una donna possa desiderare, un uomo di parola, fedele, che le ha dimostrato i suoi sentimenti sinceri.

Alla Forrester arriva Taylor che apprende da Pam la presenza del tenente Becker nell’ufficio di Brooke. La donna non resiste alla tentazione e ne approfitta per origliare la conversazione.Il tenente Becker è certo che l’incidente stradale tra Brooke e Bill sia stato causato dallo stato di ebbrezza dell’uomo. Perchè Brooke lo sta coprendo? Secondo il tenente Bill è pericoloso e dovrebbe essere arrestato. Brooke respinge tutte le accuse, ammettendo esclusivamente di aver rimorchiato la macchina di Bill (inchiodata dalle foto in possesso del tenente). Il tenente va via dall’ufficio ma saluta facendo intendere che ben presto si rincontreranno. Taylor irrompe nell’ufficio e chiede a Brooke di raccontare la verità, chiedendo cosa stia coprendo in realtà. Taylor ha capito tutto e chiede a Brooke se si sia portato a letto Bill, il marito della sorella, ubriaco. 

Brooke risponde che tra lei e Bill non è successo niente e che ha portato Bill a casa sua per evitare il litigio con Katie, che non ne sopportava gli eccessi alcolici. L’ha fatto per proteggere Bill e indirettamente Katie. Nell’enfasi Brooke rivela a Taylor un particolare, il fatto che la mattina successiva Katie si sia recata a casa sua e abbia trovato Bill nel suo letto, infuriandosi. Taylor ha intuito perfettamente ciò che è accaduto e si mostra disgustata. Attacca Brooke dicendole di vergognarsi per essersi portata a letto il marito di sua sorella.

 

Trama puntata 17 gennaio 2014 – Taylor affronta Brooke accusandola di essere andata a letto con Bill. Brooke è evasiva nelle risposte, ma non nega. Eric interrompe la conversazione e chiede a Taylor di lasciare in pace Brooke. Intanto Steffy e Liam si godono la luna di miele ad Aspen, mentre Caroline, osservando i ragazzi durante gli allenamenti, ha l’idea di organizzare una sfilata maschile per raccogliere fondi per la sua fondazione per la lotta contro il cancro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori