Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono classico: Aldo si confessa con la redazione, video (Oggi, 16 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. Aldo Palmeri si confessa con la redazione alla vigilia della messa in onda della registrazione. Il video. Oggi, 16 gennaio 2014

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

Il tronista Aldo Palmeri si confessa alla redazione di Uomini e Donne alla vigilia della messa in onda della registrazione (anche se sembra proprio che il video risalga al giorno della registrazione, il 27 dicembre?). Il tronista promette “una puntata di fuoco”. Si parla di un nuovo bacio – dato ad Alessia – e di un secondo bacio – dato a Irene – e delle possibili conseguenze che possa scatenare. Aldo dice poi di aver pensato in particolar modo a una ragazza negli ultimi giorni. Chi sarà? Le due maggiori pretendenti sono Irene e Alessia, con quest’ultima favorita. Clicca qui per vedere il video

Abbiamo più e più volte detto che Anna Munafò, attuale tronista di Uomini e Donne, non disdegna la tv e i concorsi di bellezza e proprio di questo vogliamo parlarvi oggi. La bella siciliana, infatti, partecipò al famoso concorso di Miss Italia, nell’anno in cui visse Edelfa Chiara Masciotta. Durante quell’edizione, Anna non solo sfilò in abito da sera o in costume ma addirittura si cimentò, con successo, in una prova del tiro con l’arco e in una performance divertente al fianco di Enrico Brignano. Siamo sicuri che il sogno di Anna sia recitare ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo oltre che trovare l’amore, la sua favola d’amore… riuscirà Emanuele, se sarà scelto, a starle dietro? Grazie a YouTube possiamo vedere, divisa, in più parti, la sua partecipazione al concorso di bellezza che in realtà, a differenza di altre, non le ha portato poi tanta fortuna…

Le ragazze de Il Vicolo delle news hanno fatto visita ad Alessia Cammarota nel suo centro estetico romano portandole thè e le crostatine alla nutella e cioccolato bianco. Insomma la bella tronista è proprio coccolata dallo staff del famoso sito che tra un’unghia e un’altra, hanno potuto chiedere qualche informazioni sui sogni della bella corteggiatrice bionda. Alessia ha ceduto alcune foto al vicolo che hanno già fatto il giro e queste hanno fatto subito il giro del web e soprattutto delle pagine fan della corteggiatrice e della coppia Ale-Aldo.La corteggiatrice nelle foto appare in un minuto di pausa dal suo lavoro mentre beve un thè e si rilassa. Dall’espressione che ha sembra davvero raggiante, merito di Aldo Palmeri?

Facebook

Anche per Anna Munafò ieri è stato un gran giorno e insieme alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi fan ha festeggiato il compleanno del suo papà. Anche la tronista siciliana come il suo corteggiatore preferito, ha pubblicato una foto della festa sulla sua pagina Facebook ufficiale scrivendo: “A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande ,a te che che mi hai sempre amato incondizionatamente,a te che mi hai cresciuto come una principessa e come tale mi hai educato e lasciata sempre libera di scegliere e sbagliare. A te io dedico ogni mio sorriso perché so di riempirti il cuore. Auguri papiiiiiiii :). Anna”.  Anche in questo caso ci associamo alle decine di messaggi che ha ricevuto in queste ultime ore.

Facebook

Grande giornata quella di ieri per Emanuele Trimarchi e Anna Munafò. I due hanno festeggiato il compleanno, rispettivamente, della madre e del padre, e lo hanno fatto pubblicando la loro foto sui social network. Gli auguri di Emanuele sono arrivati sulla pagina ufficiale del fan club del gladiatore romano. Il romano ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla madre in versione bionda, o almeno questo è quello che sembrava fino a che non hanno chiarito che era solo l’effetto del flash e delle luci. È lo stesso Emanuele che scrive: “Auguri alla donna più importante della mia vita! Ema”. Tutti i fan si sono accodati al gladiatore e noi vogliamo fare lo stesso…

Facebook

Oggi doveva andare in onda una nuova puntata del trono misto, ma all’ultimo è stato deciso di trasmettere ancora il trono over. Ma prima del cambio di programma, Witty tv ha regalato un video esclusivo ai suoi fan: Aldo Palmeri e Anna Munafò insieme alla stazione di Catania, ieri sera. “Siamo alla stazione centrale di Catania, dovevamo prendere l’aereo e siccome l’Etna ha deciso di eruttare proprio questa sera, hanno chiuso l’aeroporto”, dice Anna, seduta su una panchina. Mentre aspetta il trono, arriva Aldo Palmeri anche lui rimasto senza aereo: “Dovevo prendere l’aereo domani mattina, sono qui per farmi 11 ore di treno… ho trovato una gentile compagnia”. Anna gli chiede ha chi ha pensato tutto al settimana e Aldo risponde: “Alle tre ragazze che ho portato in esterna: Irene, Germana e Alessia…”. Irene Casartelli è tornata in trasmissione? O forse il video risale a prima della registrazione del 27 dicembre? Anna conferma di aver portato in esterna Emanuele, Marco e Sergio. Clicca qui per vedere il video di Anna e Aldo in stazione

Possiamo dire che i fan di Alessia Cammarota sono i più originali di questo trono Misto. I ragazzi dello staff che si occupano della pagina ufficiale della possibile nuova coppia non solo sanno conquistare tutti con video e foto di Alessia e del tronista che sta corteggiando, ovvero Aldo Palmeri, ma adesso si sono inventati anche la sezione delle frasi più belle dette dai due. Come in ogni fiction o serie tv che si rispetti, le battute ad effetto o quelle più tenere sono d’obbligo e anche in questo caso ne abbiamo alcune. Quelle pubblicate ieri dalla pagina ufficiale, come potete vedere in foto, sono queste: Aldo “Faccio schifo, se mi vuoi sono così” Alessia: “Guarda che è uguale la cosa“. Quanti di voi le ripeteranno?

Facebook

Oggi finalmente rivedremo i ragazzi del Trono Misto a Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi, dopo tre giorni di over, darà spazio ad Anna Munafò, Aldo Palmeri e al bellissimo e già noto alla trasmissione, Tommaso Scala. Dopo due anni nel trono Under e nessuna storia importante, il tronista napoletano ha avuto il piacere di sedere sulla famosa poltrona rossa di canale 5 ma ha perso un po’ della sua verve iniziale. L’unica in corsa per lui sembra essere Flavia Fiadone ma le nuove puntate ci riserveranno delle sorprese. Intanto, se avete voglia di “rivederlo”, sulla sua pagina ufficiale Facebook è stata pubblicata una bella foto che lo ritrae in auto sempre impeccabile e bello come al solito. Non c’è bisogno di dire che tutti i commenti sono positivi per lui sia per l’aspetto fisico che per il suo modo di comportarsi anche se non sempre è “lucido”….

Facebook

Il tronista siciliano è pronto a fare la sua scelta? “Smentiamo le voci che girano: Aldo non sceglierò alla prossima registrazione!! #staff”, è il chiaro messaggio apparso sulla pagina ufficiale di Aldo Palmeri. Niente da fare, Aldo non sceglierà a breve. “C’è stato solo un uomo con le palle (scusate il francesismo) che ha scelto presto e quando ha voluto fregandosene del trono, della tv, di Maria ed è Cristian che scelse Tara il 9 febbraio! Ma Aldo non è Cristian”, scrive una ragazza ricordando la sensazionale scelta di Cristian Gallella. Qualche dubita della buona fede di Aldo, forse più interessato al trono che a trovare la donna della sua vita. Ma c’è chi sostiene che sia tutta questione di ascolti: “A Cristian hanno dato il via per scegliere quando è arrivata Teresanna. Ad Aldo daranno il via solo se riescono a smuovere gli altri due troni, altrimenti tocca aspettare”. È davvero solo questione di tenere alti gli ascolti? Chi lo sa, in fondo al cuore non si comanda o forse Aldo non è ancora sicuro della sua scelta, anche se il feeling con la Cammarota è evidente..



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori