Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono over: Giacomo e Isabella al capolinea, video (Oggi, 16 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. Anche nella puntata odierna abbiamo assistito alla lite tra Giacomo e Isabella. Ecco il video. Oggi, 16 gennaio 2014

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Alla fine della puntata di ieri del trono over avevamo iniziato ad assistere alla discussione tra Giacomo e Isabella, in cui si era anche insinuato Antonio Jorio, che ha sempre avuto un debole per la bella dama. La puntata si apre su di loro e tra i due volano parole pesanti: “Lei è lunatica e permalosa! Mi ha tirato i tovaglioli davanti alla gente! Io con una persona ci devo stare bene!”, dice Giacomo parlando dei giorni passati con Isabella. Le parole del cavaliere, accendono Elga, seduta al fianco di Gianni Sperti con il suo Samuel: “Ma ancora stai seduta lì? Io a lui l’ho inquadrato da un pezzo!”, dice la ex dama a Isabella. Giacomo si scalda e Isabella gli dà dell’attore. Il cavaliere non molla: “Io ho bisogno di manifestazioni d’affetto!” e la dama gli ricorda di avergli lasciato le chiavi di casa. I due continuano a prendersi a parole dure finché Maria non chiede a Giacomo di dire quello che prova: “Se lei mi interessa? Se le cose stanno così…no! C’è incompatibilità”, e così si conclude la storia tra Giacomo e Isabella. Clicca qui per vedere il video

Giuliano Giuliani e Antonio Jorio sono i due galli nel pollaio del Trono Over. Nella puntata di oggi è andata in scena la classica sfida della sfilata. Il tema del giorno era “Separati alla nascita”. A dominare la scena sono stati, ovviamente, Giuliano e Antonio che si sono entrambi vestiti da Alain Delon, raccontando (entrambi) di esseri sentiti paragonare, e più volte, al grande attore francese. I due, ovviamente, si mettono a battibeccare (qui il video della contesa). Il duello personale lo vince Antonio (4°), con Giuliano che arriva solo 7° (penultimo). Tra i due litiganti gode Graziano che conquista i favori e tanti “10” del pubblico femminile.

Mentre va in onda la quarta puntata della settimana del trono over, in studio si registra un nuovo appuntamento. Sulla pagina Facebook di Guido Soldati è apparsa una nuova foto del cavaliere toscano in compagnia di Antonio Jorio. Nel vedere la foto i fan del bel toscano si sono scatenati coi commenti. Qualcuno non ha apprezzato la nuova “alleanza” dei due cavalieri: “Che pagliacci“? e “Guido mi ha deluso!!!” , sono alcuni dei commenti. Ma la maggior parte dei fan ha scritto: “Bellissimi“????, “I due migliori!“???????? e “Due uomini molto belli e simpatici“.

Facebook

Rodolfo Fabrizi è un “nuovo” cavaliere del Trono over di Uomini e Donne. Ha fatto il suo ingresso in trasmissione alla fine di novembre ed è parso subito deciso. Ha messo nel mirino Elga Profili e Barbara De Santi, ma per sua sfortuna le due dame erano già impegnate (rispettivamente con Samuel Baiocchi e Franco Garna). È uscito anche con Isabella Falasconi, ma con la donna è nata “solo” un’amicizia. Nelle ultime puntate sta approfondendo la conoscenza di Silvia e di Elisabetta Fantini. Rodolfo pare essere un cuoco provetto: le prenderà per la gola?

Facebook

Giornata fortunata per i fan del trono over: oggi non solo si registrerà una nuova puntata ma vedremo in tv ancora le dame e i cavalieri). Meno contenti saranno di sicuro i fan del trono classico che non vedono i loro beniamini dal 20 dicembre e attendono di vedere le 3 registrazioni realizzate durante le vacanze. Domani dame e cavalieri lasceranno spazio ai giovani? Chi lo sa. Anche oggi ci si aspettava il trono misto, ma all’ultimo è stato deciso di camabiare. “Tema della sfilata “Separati alla nascita” in versione maschile. Appuntamento alle 14.45!”, si legge sul sito della trasmissione. E così dopo i numerosi addii, tornermo alla routine del trono over.

Dopo tre giorni di trono over, oggi dovrebbe andare in onda un nuovo appuntamento con il trono classico. Ma per i fan di dame e cavalieri ci sono buone notizie: oggi s registrerà una nuova puntata del trono over. Ad annunciarlo è la pagina ufficiale di Facebook di Guido Soldati: “Oggi registrano una nuova puntata come avremo le anticipazioni le pubblicheremo…“. Cosa succederà nello studio ora che alcuni dei personaggi più amati del programma se ne sono andati? Chi è rimasto riuscirà ad appasionare il pubblico o arriveranno nuove dame e cavalieri?

Lo struggente addio per i fan di Elga Profili è arrivato nellaa puntata di ieri di Uomini e Donne. La nostra combattiva mediatrice legale ieri ha annunciato di voler lasciare il programma per vivere la sua storia d’amore con Samuel. I due, tra alti e bassi, ci hanno fatto vivere le emozioni di una bella storia d’amore e possiamo dire che la nostra Elga ci ha saputo fare e come visto che, quando lui si tirò indietro, ha saputo usare le armi giuste per riportarlo a sé. I due hanno lasciato il programma dopo aver parlato del loro rapporto e non prima di aver fatto un ultimo ballo in studio. Proprio un momento di quel ballo è stato condiviso da Elga nella sua pagina ufficiale nel tardo pomeriggio di ieri per ringraziare tutti coloro che l’hanno contattata in privato e non: “Grazie a tutti voi!!!!!… non posso rispondere ad ognuno… voglio abbracciarvi tutti… buona serata!!!!!!“.

Facebook

Gianni Sperti è, insieme a Tina Cipollar, parte integrante della grande famiglia di Uomini e Donne. Il ballerino veste i panni dell’opinionista e non fa mai mancare uno sguardo critico sulle vicende dei protagonisti dei due troni. La sua pagina ufficiale di Facebook è seguitissima (sono oltre 31 mila i ‘mi piace’). Quest’oggi, tra le tante cose, ha pubblicato il seguente post riferito al Trono Over: “Quante belle coppie si sono formate! Quale vi piace di più?”. Il riferimento è chiaro: Barbara e Franco hanno abbandonato la trasmissione per vivere la propria storia nella normale quotidianità; ma la mente vola anche a Elga e Samuel sempre più col vento in poppa, e a Guido (Don Giovanni per eccellenza) e alla sua nuova fiamma Francesca. Ma è “amore” anche tra Tina e Remo e per Rossella che ha lasciato lo studio per essersi innamorata di un conoscente all’esterno del programma. Tra i tanti commenti dei fan che si dicono felici per questa forse inaspettata stagione degli amori, ecco quello che si fa notare maggiormente: “Ma tu? Niente fidanzatina? Ti vogliamo sul trono!” con tanto si smile ammiccante. Gianni ci farà un pensierino?

immagine facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori