ARROW 2/ Anticipazioni terza puntata: chi salverà Oliver dalle grinfie della polizia?

- La Redazione

Nuovo appuntamento con la seconda stagione di Arrow, con Stephen Ammell. Questa sera su Italia 1 alle 21.10 va in onda l’episodio dal titolo “Doppia identità”

arrow_seconda_r439
Arrow

Anche venerdì prossimo Arrow tornerà con un terzo episodio della seconda stagione. Dopo il finale dell’ultimo episodio siamo tutti rimasti con la bocca aperta, chi salverà Oliver dalle grinfie della polizia? Sembra che una donna mascherata sia arrivata in città ed è proprio lei che salva Oliver ma perchè? Il Vigilante chiede a Roy (Colton Haynes) di trovarla per scoprire chi è e quali sono le sue intenzioni. Intanto, Quentin scopre che un criminale, Barton Mathis , è scappato dal carcere durante il terremoto e sta per tornare a fare quello che ha sempre fatto: torturare e uccidere le donne. Felicity si offre come esca così Arrow (Stephen Amell) , Diggle (David Ramsey) mettono le mani sul criminale ma non tutto va come deve e sarà Laurel (Katie Cassidy) ad essere scelta come prossima vittima… Per la madre di Oliver arriva la richiesta della pena di morte…

E tutto pronto per la seconda puntata di Arrow 2, serie tv americana in onda questa sera su Italia Uno. Chissà se le nuove avventure che coinvolgeranno Oliver Queen riusciranno ad appassionare ancora più italiani rispetto al numero già consistente fatto registrare settimana scorsa durante lappuntamento desordio. Il 10 gennaio, infatti, giorno in cui è stata trasmessa la prima puntata, la serie statunitense è stata seguita da ben 3 milioni e 133 mila telespettatori, pari a uno share dell’11,02%, a conferma del fatto che anche questa seconda stagione sembra davvero in grado di conquistare una buona fetta del pubblico televisivo nostrano. Oliver si troverà ad affrontare un traffico di farmati che rischia di mettere in ginocchio il Glades Memorial Hospital. Il Vigilante cercherà di fare giustizia riuscirà a mettere fine a questa piaga? Intanto Laurel (Katie Cassidy) gli tende una trappola…

Questa sera, venerdì 17 gennaio 2014, su Italia 1 alle 21.10 va in onda una nuova puntata di Arrow 2. Nell’episodio dal titolo Doppia identità Roy (Colton Haynes) tenta di fermare una rapina ai danni di un camion che trasportava medicinali al Glades. Il ragazzo viene arrestato dalla polizia e Oliver (Stephen Ammell) tenta di farlo desistere dal fare l’eroe. Oliver però scopre che i medicinali rubati dovevano arrivare al Glades Memorial Hospital e che, senza un afflusso di rifornimenti, l’ospedale sarà costretto a chiudere. E così ancora una volta a rimetterci sarà la povera gente del quartiere. Il Vigilante decide di fare giustizia e si troverò costretto a fare i conti con China White e Bronze Tiger, per il controllo delle scorte. Intanto Oliver deve mantenere le sue apparenze da filantropo e quindi decide di collaborare con il consigliere Blood per una raccolta fondi. Il Vigilante propone a Roy di raccogliere informazioni per lui dal quartiere del Glades. Laurel (Katie Cassidy), ritenendo il Vigilante responsabile della morte di Tommy, gli tende una trappola per catturarlo. In un flashback Oliver, Shado e Slade scoprono una cripta dove sono sepolti scheletri di soldati giapponesi della Seconda Guerra mondiale con le ossa della testa informi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori