Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono classico: Alessia ha sbagliato con Gianni? (Oggi, 17 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. Al centro della nuova registrazione c’è stato un forte scontro tra Alessia Cammarota e Gianni Sperti. Oggi, 17 gennaio 2014

Tommaso-trono-under
Tommaso (Michele Cesari)

Al centro della nuova registrazione c’è stato un forte scontro tra Alessia Cammarota e Gianni Sperti. La scintilla scatenante? Alessia dopo aver visto l’esterna di Aldo ed Emanuela, in cui i due si son baciati, ha commentato: “se prenderò il secondo palo se ne farà una ragione”. Aldo si è arrabbiato chiedendole di smetterla di fare paragoni con il trono di Francesco Monte. E così Gianni ha iniziato ad attaccarla e Alessia risponde facendo riferimento a una mancanza di rispetto da parte dell’opinionista nella puntata dopo il bacio con Aldo. Gianni le chiede di spiegarsi: Alessia dice che l’opinionista le ha lanciato addosso il cartellino con il suo nome sopra che lei aveva lasciato ad Aldo, tutto questo a telecamere spente. Gianni si arrabbia ed esce dallo studio. Tommaso e Anna escono per riportarlo in studio, dove tutti lo difendono. Aldo dice ad Alessia che ha interpretato male la cosa, e anche Flavia sembra d’accordo con il tronista. Alessia esce dallo studio e chiede scusa a tutti, ma rassicuta i fan dicendo che con Aldo si rivedranno.

Quella che sembrava una tronista inutile e noiosa, si è rivelata divertente e soprattutto emozionante. Il trono di Anna Munafò sta per volgere al termine e la conferma è arrivata dalla registrazione di oggi in cui la bella siciliana, ha eliminato Sergio e Arber per tenere solo Marco ed Emanuele in vista della scelta che non sappiamo ancora se sarà nella prossima registrazione. Nella registrazione di oggi, Anna arriva fazzoletti alla mano per prepararsi a una dura puntata. Maria mostra l’esterna con Emanuele che le comunica che vuole portarla a cena. I due vanno in una boutique per comprare un vestito per lei ma le cose non vanno come previsto: lei è molto distante.

In studio Emanuele conferma le nostre impressioni e chiede di vedere l’esterna con Marco. Anna arriva in un viale alberato trovando un messaggio su ogni albero, alla fine trova Marco che la aspetta con un mazzo di rose bianche “con la speranza che diventino rosse“.  La romantica esterna imbarazza i due ma lei dice “non bacio più nessuno… poi è ovvio che se uno mi bacia non mi dispiace” e così lui si lancia e i due si scambiano un bacio bello e passionale. Dopodiché lui la prende in braccio. In studio, Gianni si complimenta con Marco per la bellezza delle sue esterne. 

La registrazione è da poco finita e come sempre trapelano le anticipazioni dalle talpe de Ilvicolodellenews. Puntata particolarmente postivi per i fan di Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Il tronista ha invitato la corteggiatrice a Torre del Greco. In riva al mare Tommaso spiega che si comporta così perché è stato tradito dalla sua precedente ragazza che amava. Dopo questa confessione i due si baciano e in studio Tommaso aggiunge di aver regalato un anello a Flavia. Si passa all’esterna  con Germana. Tommaso le fa una sorpresa e la va a prendere fuori a lavoro. Seduti su una sdraio, Germano comincia a parlargli della sua vita, i suoi problemi familiari, e alla fine si baciano. In studio non manca un acceso confronto tra le due rivali.

Oggi a Cinecittà è andata in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne e mentre noi, proprio in queste ore, vediamo una delle puntate registrate nel periodo natale, le cose per tronisti e corteggiatori sono ancora andate avanti tanto che per Anna Munafò si avvicina la scelta. Lei entra in studio pronta per una puntata difficile e alla fine è proprio quello che sarà. Anna elimina Sergio ed Arber perché intende concludere il suo percorso solo con Marco ed Emanuele per arrivare alla scelta. Vediamo poi le esterne di Anna. Con Emanuele si ritrova in un’elegante boutique alla ricerca di un vestito, che lei indossa in puntata, e poi in un locale dove i due parlano di quello che sarà e del loro rapporto. In studio, Emanuele si lamenta per la sua freddezza. Al contrario di quello che è accaduto con Marco. Lui ha organizzato un’esterna in un prato verde dove possono sedersi in mezzo a cuscini colorati. I due si baciano e in studio Gianni ammette di essersi veramente emozionato. Per Tommaso si cono solo due esterne: una con Germana, con l quale chiarisce alcune cose, e una con Flavia che lui stesso invita a casa sua e nel suo paese. I due passeggiano per Torre del Greco e poi vanno in una pizzeria. A fine esterna i due si baciano e lei pensa che questo sia stato un gesto importante. È ancora Alessia show per Aldo Palmeri. Il tronista siciliano esce con Emanuela. Lei parla dei suoi progetti e dei colpi di fulmine e così finiscono per baciarsi. Alessia è subito in ebollizione ma poi la accusano che per lei Aldo è solo una rivincita e un trofeo. Alessia sbraita e urla con tutti e anche con Gianni che accusa di avergli tirato il cartellino del nome in faccia. Gianni si offende ed esce dallo studio mentre Tina lo difende. Quando il ballerino rientra, Alessia va via. 

Nuova registrazione del trono classico e nuova scenata di Alessia Cammarota. La corteggiatrice non trova pace con Aldo Palmeri e non riesca a sopportare i baci che il bel tronista continua a condividere con le altre ragazze. La prima esterna che viene mostrata è quella com Emanuela. La ragazza parla dei suoi progetti e del colpo di fulmine che può scattare all’improvviso e tra i due il bacio non tarda ad arrivare. Alessia scalpita sulla sedia, ma in studio qualcuno insinua che per lei Aldo forse è una rivincita e un trofeo, dopo la delusione subita con Francesco Monte che le preferì Teresanna Pugliese. Si passa all’esterna di Aldo e Caterina: tra i due il feeling è palpabile, ma lei non bacia subito. In studio scoppia una discussione tra Gianni e Alessia: la ragazza lo accusa di averle, a suo tempo, tirato il cartellino del nome in faccia, e l’opinionista lascia lo studio offeso dalle accuse della corteggiatrice. Tina difende il collega a spada tratta, e quando rientra Gianni esce Alessia, togliendosi le scarpe. “Belle queste anticipazioni! Bhe… Ditemi quello che volete ma oggi veramente si è arrivato al limite! Tenere ad una persona non significa umiliarsi e farsi offendere davanti a tutta Italia! Sciu’alza il culo e vattene! Melania”, ha scritto la sorella di Alessia sulla fan page ufficiale della corteggiatrice. 

E’ in corso una nuova registrazione del trono classico, e tra poco andrà in onda una nuova puntata, molto probabilmente quella registrata il 27 dicembre. La registrazione in corso non è ancora terminata ma già trapelano le prima anticipazioni, che però non riguardano i tronisti, ma gli opinionisti. “JACK E’ UN NUOVO OPINIONISTA!”, si legge sulla fan page di Flavia Fiadone. Si tratta di Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne che nelle scorse stagioni ha spesso fato apparizioni in studio e che ora prenderà , sembra definitivamente, il posto di Karina Cascella.

Sono già passati 9 mesi da quel 17 aprile, quando Eugenio Colombo scelse Francesca Del Taglia come donna della sua vita. E di cose ne sono cambiate. I due non si sono più lasciati e ora aspettano il loro primo bambino (la bella Kekka è entrata nel settimo mese di gravidanza). Ecco il messaggio che Eugenio ha scritto sulla sua pagina Facebook per fare gli auguri alla sua Francesca per i loro primi nove mesi insieme: “In questi nove mesi mi hai fatto capire tante cose e insieme stiamo costruendo il nostro sogno… la NOSTRA famiglia… Senza te tutto ciò nn avrebbe senso…”, dedicandole anche la nuova canzone di Ligabue “Tu sei lei”. Ovviamente il dolcissimo posto è stato accolto con entusiasmo dalle fan della coppia. “Sei un grande Eu… e insieme siete qualcosa di unico e magico… Abbiamo sempre creduto in voi e lo faremo sempre  tantissimi auguri Morbosi nostri”, scrive una ragazza. “Canzone più bella non potevi dedicarle caro Eu! Sono già passati nove mesi ma a me sembra ieri il giorno della scelta. Sono davvero orgogliosa di voi ma sopratutto di quello che state per diventare! Una FAMIGLIA. Seguirvi e Sostenervi dall’inizio e vedervi oggi mi reca una gioia infinita. Tantissimi Auguri a Voi. Un bacio a Pimpi e Mia! Siete speciali!”, scrive una fan citando anche il piccolo in arrivo e la cagnolina di Kekka”. “TU sei tutto ciòchee si racchiude nella parola UOMO! Sei tutto quello che una donna vorrebbe al proprio fianco per sempre. Hai avuto l’immensa fortuna di incontrare durante un percorso televisivo la tua metà. Colei in grado di risvegliare emozioni e sentimenti ormai assopite… L’ anima gemella ESiStE !VOI lo siete!Auguri Ragazzi. Ero sicura che una volta usciti da lì avreste creato una storia importante ma avete superato ogni aspettativa possibile”, ha scritto un’altra ragazza.

Facebook

Nuova foto in arrivo per gli amanti di Uomini e Donne e non solo. Karina Cascella oggi sembra aver passato una bella giornata insieme al suo amico, nonché ex collega opinionista, Gianni Sperti. I due sono molto amici e dopo la rottura di Karina con Salvatore, è stato Gianni a starle vicino e sostenerla tanto che si parò di una liason per loro. La cosa fu smentita ma i due continuano a vedersi e proprio in queste ore sul profilo Instagram di Karina è apparsa una loro foto insieme con il messaggio “amico mio bello”. Dove si trovavano i due? Negli studi di Cinecittà per Uomini e Donne oppure no? Lo scopriremo presto perché proprio domani mattina sembra che ci sarà una nuova registrazione del programma di Maria De Filippi.

Nelle puntate di Uomini e Donne ancora da vedere la ritroveremo nuovamente seduta sulla poltrona di corteggiatrice ma Irene Casertelli è stata eliminata da Aldo Palmeri. L’ultimo “scandalo” che la riguarda riguarda alcune foto che sono state pubblicate e in cui la giovane ex corteggiatrice ha posato con delle pellicce. Le polemiche non sono mancate soprattutto da chi è contro la creazione delle pellicce e così la stessa Irene ha preso la parola su Facebook per “difendersi” dicendo: “Premesso che queste foto sono state scattate due anni fa sono pellicce della Mc Gregory’s… Sono la prima ad essere contraria a queste pellicce, ma si parla del mio lavoro mica le ho uccise io dovreste rifarvela con la ditta, che ancora le produce, stiamo parlando del mio lavoro e non sono l’unica modella sulla faccia della terra che ha indossato pellicce vere…” Basterà questo a placare le polemiche?

Oggi, salvo ulteriori cambi di programma, dovrebbe andare in onda la prima puntata del trono classico dell’anno nuovo. Dopo quasi un mese rivedremo Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommas Scala. Ci aspetta una puntata molto movimentata oggi a Uomini e Donne. Ecco il video esclusivo di Witty che riassume i momenti più concitati del trono classico che vedremo tra poche ore. In studio Gianni attacca Alessia: anche lei quando usciva sia con Tommaso che con Aldo, ha creato una situazione simile a quella di Irene. Ma la corteggiatrice non accetta il paragone. Irene piange dietro le quinte e Aldo cerca di consolarlo. Come ormai tradizione Anna litiga con Emanuele e lui, mentre la tronista balla con Marco, lascia lo studio. Ricordiamo che la puntata di oggi è stata registrata il 27 dicembre! Clicca qui per vedere le anticipazioni di oggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori