L’ex dama Barbara De Santi e il suo cavaliere Franco Garna sono ormai inseparabili. I due sono molto sportivi e dopo le abbuffate delle feste si sono subito rimessi in pista per smaltire gli zuccheri accumulati. Eccoli dopo una corsa nel parco: “Noi abbiamo dato! Ah ah ah”, ha scritto Barbara commentando la foto con la scritta “Chi non corre a Capodanno, pancia tutti l’anno”. “Ahahahaha sei troppo forte Barbara… ma quanto vi divertite?? insieme CON Franco condividete tutto, che bello, GIUSTO COSì!! … un abbraccio & AUGURI DI NUOVO”, ha commentato una fan della ex dama. “Che bella complicità che c’è tra voi!”, ha aggiunto un’altra.
Uomini e Donne e, in particolare, il suo trono Over sembrano ormai al capolinea visto che tutti i pezzi da novanta della trasmissione hanno trovato l’amore, o quasi, e lasciato il programma. Dopo Barbara e Franco, Elga e Samuel, Remo in solitaria, anche per Guido Soldati le cose vanno alla grande. Nell’ultima puntata, registrata il 28 Dicembre scorso ma che vedremo settimana prossima, Guido aveva dichiarato di aver conosciuto Francesca e di essere stato piacevolmente colpito da lei tanto da essere pronto a viversela fuori. E così è stato. Guido e Francesca hanno passato il Capodanno insieme e questa volta alla luce del sole, o meglio dei flash, visto che si sono lasciati immortalare insieme, con tanto di bacio, in un locale insieme ad alcuni amici. Questa dovrebbe essere la conferma che tutto va bene, li rivedremo in trasmissione?
In questi giorni, in attesa di una nuova registrazione del trono over, la dama Elisabetta Fantini è molto attiva su Facebook. Dopo aver lasciato un messaggio di augurio per l’anno nuovo per amici e sostenitori, Elisabetta è tornata a scrivere un messaggio più sibillino o forse una poesia. “...tre punti… un pensiero non detto, non condiviso… un pensiero che rimane, un “ramo secco” da recidere per lasciare spazio alle nuove foglie alla ricerca del sole“, ha scritto la dama piacentina. “Che il 2014 ti porti tutto ciò che desideri… auguroni…“, scrive una persona. “?Ma sei quasi una poetessa… se è tutta farina del tuo sacco sei molto brava!!“, aggiunge qualcun altro valorizzando l’aspetto poetico delle parole lasciate da Elisabetta. E c’è chi, forse, ha capito a cosa si riferiva la dama: “?????Eccome… benvenute le nuove foglioline, sperando che una diventi subito una MAXI foglia!“.