BEAUTIFUL/ Anticipazioni Puntata 24 gennaio 2014: Caroline chiede aiuto a Bill per liberarsi di Maya. Ascolti al 20.85%

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda venerdì 24 gennaio, Caroline ha capito che sta perdendo Rick per colpa di Maya e chiede aiuto allo zio Bill di aiutarla

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Avevamo pronosticato un rialzo negli ascolti per queste puntate di Beautiful in onda in questi giorni e così è stato. La questione della menopausa/gravidanza di Brooke (Katherine Kelly Lang) sta tenendo banco in questi giorni e ogni giorno gli ascolti segnano un piccolo rialzo verso l’alto. Proprio nel giorno della scoperta i telespettatori incollati allo schermo erano davvero tanti e anche ieri la situazione è rimasta uguale e, anzi, si è registrato un lieve aumento tanto da sfiorare i 4 milioni di spettatori. In particolare, l’ultima puntata di Beautiful ha raccolto 3.763.000 telespettatori con il 20.85% di share. Siamo sicuri che oggi sarà lo stesso se non ancora meglio…. chi si perderà lo scontro tra le sorelle Logan? 

La famiglia Spencer non è mai stata più unita e così Caroline è proprio dallo ziio che torna per chiedergli aiuto a fare fuori la sua rivale in amore. Il magnate, per niente cambiato, interviene prendendo informazioni su Maya e minacciando di svelare quello che ha scoperto se non lascerà in pace Rick… Brooke è sconsolata ma le sorelle non riescono ad aiutarla… Nell’ultima puntata, Brooke (Katherine Kelly Lang) si accerta che la notizia sulla sua gravidanza sia vera e una volta avuto la certezza pensa subito alle sue ore d’amore con Bill (Don Diamont) e così scappa via in lacrime. Katie (Hather Tom) saluta il marito e va via dal ristorante e proprio mentre arriva alla Forrester vede la sorella in preda ad un vero e proprio attacco di panico e così le chiede il motivo di tanta angoscia. Caroline (Linsey Godfrey) cerca di riconquistare il suo uomo invitandolo a cena con la scusa di festeggiare il loro successo ma Rick (Jacob Young) si rifiuta per lavorare e per cercare di capire meglio cosa lo lega a Maya. Quest’ultima assiste ai baci di Rick e Caroline e così si rifugia nell’ufficio di Eric a pensare. E’ lì che Carter la trova… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online.

A Beatiful Caroline ha capito che sta perdendo Rick e chiede aiuto allo zio Bill di aiutarla. Ma prima di scoprire cosa succederà nella prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi nella soap. Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) ha ricevuto il responso del medico: è incinta. Bill Spencer (Don Diamont) decide di prendersi una giornata libera dal lavoro per poter trascorrere più tempo con la moglie Katie Logan (Heather Tom). Il loro rapporto si è ricompattato e i due, uniti e felici come non mai, non possono certo immaginare quello che sta succedendo a Brooke. Katie continua a scusarsi con Bill per aver dubitato della sua lealtà e di quella della sorella Brooke e rivela all’uomo di essere felice e di aver superato i momenti bui. Nessuno può separarli ora, sono una famiglia unita, rinforzata dalla nascita del piccolo Will. La raccolta fondi organizzata da Caroline Spencer (Linsey Godfrey) è stato un successo: sono stati raccolti 100.000 dollari da destinare alla ricerca contro il cancro. La ragazza ha organizzato l’evento spinta dalla voglia di impressionare Rick Forrester (Jacob Young), più che da finalità filantropiche (come sottolineato anche da Katie che parlando con Bill dubita delle buone intenzioni di Caroline). Presa dall’entusiasmo per la riuscita dell’evento Caroline bacia Rick proprio mentre Maya Avant (Karla Mosley) varca la porta dell’ufficio. Rick è molto orgoglioso di come Caroline ha gestito l’evento e la ragazza ne approfitta per riconquistarlo, invitandolo a cena al ristorante. Rick rifiuta, adducendo come scusa impegni lavorativi. Il ragazzo chiede a Caroline di ringraziare lo zio Bill che ha staccato per la causa un assegno di notevoli dimensioni. Caroline insiste nel corteggiamento, definendo Rick il testimonial più sexy della manifestazione (a cui hanno partecipato anche Carter e Thomas) ma Rick non cede alle avance. molto contento di quanto è successo, apprezza quanto fatto da Caroline, ma si mostra freddo riguardo alla loro relazione. Caroline spera che la loro relazione non sia arrivata al capolinea ma Rick continua a rispondere in maniera evasiva. Brooke non si capacita della notizia e continua a chiedere al medico se è sicura del responso. Il medico le risponde che le gravidanze in pre-menopausa non sono eventi infrequenti e le fissa un nuovo appuntamento tra due settimane per un check-up. La dottoressa aggiunge che partorire alla sua età può dare grande gioia, come spesso osservato nella sua carriera (un chiaro invito a tenere il bambino). 

Carter Walton (Lawrence Saint-Victor), appena terminato l’evento, rientra negli uffici della Forrester e trova Maya, delusa dal bacio tra Rick e Caroline a cui ha assistito. Carter capisce lo stato d’animo della ragazza e tenta di corteggiarla, ricevendo un cortese rifiuto. Maya ammette che tra lei e Rick c’è qualcosa che non riesce a definire con chiarezza. Caroline continua a pressare Rick, rivelandogli che lo desidera ancora. Si chiede dove ha sbagliato e si dimostra pronta a mutare i suoi atteggiamenti. Rick le risponde che è fantastica e che la sua “pazzia” gli piace, non è quello il problema nella loro relazione. Caroline continua a incalzare l’uomo e gli chiede se la loro relazione stia terminando per colpa di Maya. Rick questa volta le risponde in maniera inequivocabile, spiegando che tra lui e Maya c’è qualcosa.Brooke è sconvolta, tormentata dalle immagini di Katie e Bill. La donna, in lacrime, scappa via dagli uffici della Forrester ma Katie la vede e la raggiunge, chiedendolecosa è successo.

Trama puntata 24 gennaio 2014 – Brooke ha scoperto di essere incinta di Bill ed è sconvolta. Le sorelle la soccorrono e vorrebbero sapere la verità. Intanto Caroline si rende conto che sta perdendo definitivamente Rick e chiede aiuto allo zio. Bill, allora, decide di usare i suoi soliti metodi per far fuori la rivale della nipote e fa prendere informazioni su Maya. Scopre cose scottanti e le chiede di lasciare stare Rick o le rivelerà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori