Nuovi colpi di scena nella prossima puntata di Centovetrine in cui Laura (Elisabetta Coraini) conferma di voler vedere il marito dietro le sbarre mentre Leo (Luciano Roman) combatterà tra la vita e la morte. Per l’uomo sarà necessaria una trasfusione ma l’unico in grado di poterlo salvare sarà solo suo figlio, il suo vero figlio, Jacopo (Alex Belli) come spiegheranno adesso tutto questo? Zeno (Massimiliano Vado) viene arrestato… Nell’ultima puntata, Zeno è tornato indietro per raggiungere Cecilia (Linda Collini) e spiegarle tutto ma la poliziotta lo ha arrestato dopo avergli urlato contro tutta la sua rabbia. Per Cecilia il tempo delle promesse e delle bugie è finito e Zeno adesso dovrà prendersi le sue responsabilità. Jacopo (Alex Belli) è in balia della vendetta di Leo (Luciano Roman): suo padre sembra essere sparito nel nulla e viene accusato di tentato omicidio, Ettore (Roberto Alpi) lo raggiunge per strigliarlo un pò mentre Fiamma (Caterina Misasi) gli chiede di prendere una posizione. Valerio comunica al giovane rampollo che il padre sarà ricercato perdchè il colpo di pistola che ha raggiunto Leo è stato sparato da molto vicino…Laura crede alla colpevolezza del marito. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online
A Centovetrine Le condizione di Leo continuano a peggiorare: l’uomo avrà bisogno di una trasfusione di sangue, che solo Jacopo può donargli, che è suo figlio naturale. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi nella soap. Leo (Francesco Roman) mentre sta spiegando a Laura (Elisabetta Coraini) la sua versione su quello che è accaduto addossando tutte le colpe su Sebastian (Michele DAnca), avverte un malore. La donna per lasciar spazio ai medici esce fuori dalla stanza dove spiega a Carol (Marianna De Micheli) e a Fiamma (Caterina Misasi) quello che è successo. Naturalmente sono letteralmente sconvolte e Carol non perde loccasione per ribadire a Laura come adesso sia chiaro che Sebastian sia semplicemente un assassino e inoltre fa presente il proprio errore nellaverla accettata nella propria casa nel suo momento di difficoltà tra laltro venendone ricompensata con un subdolo tradimento. Mentre Laura ammette le proprie colpe e di essere dispiaciuta per aver dubitato della loro buona fede, arriva anche Jacopo (Alex Belli). Jacopo fa presente di essere venuto per dare supporto a Fiamma ma Carol rimarca come lui non possa pensare di fare ciò continuando a sostenere linnocenza del padre. A un certo punto arriva la dottoressa che ha in cura Leo che fa presente come purtroppo per una improvvisa complicazione da un punto di vista cardiaco, Leo sia entrato in coma. Damiano (Jgor Barbazza) fa visita a Ivan (Pietro Genuardi) dandogli la felice notizia che tutta la banda è stata arrestata compresa Frida. Damiano lo mette al corrente di come luomo che ha ucciso Oriana sia un certo Ezio Galloni già arrestato e che probabilmente passerà il resto della propria vita in carcere. Damiano gli parla del fatto che nelle prossime ore sarà ritirata lordinanza di custodia cautelare e quindi potrà essere finalmente di nuovo libero. Per quanto riguarda Zeno (Massimiliano Vado), Damiano racconta quanto accaduto e di come Cecilia (Linda Collini) sia più che mai decisa ad arrestarlo nonostante gli altri membro della banda non lo abbiano tirato in ballo. Ivan fa presente a Damiano come ora che è riuscito nel suo intento di fare giustizia per la morte dellamata Oriana, avverte un forte senso di vuoto nella propria vita, dovuto anche dal fatto di non avere più uno scopo da perseguire.
Laura e Jacopo sono stati convocati da Valerio (Sergio Troiano) al commissariato di polizia per essere messi a conoscenza dei risultati delle analisi fatti dalla scientifica, dalle quali è emerso come la pistola registrata a nome di Sebastian e che è stata ritrovata poco lontano da dove è stato ritrovato Leo, abbia sparato un colpo da posizione molto ravvicinata probabilmente con lintento di uccidere. Insomma, tutti gli indizi sembrano confermare quanto detto da Leo. Laura è praticamente ormai certa della colpevolezza del proprio marito mentre Jacopo è ancora convinto di come il padre sia vittima di un complotto. Fatto sta che fino al momento in cui non viene ritrovato lauto di Sebastian per la polizia lui risulta colpevole di tentato omicidio e inoltre invita Laura e Jacopo ad avvertire le autorità nel caso in cui sappiano dove si nasconda Sebastian.
Cecilia è nella propria camera da letto e affranta per il suo mancato matrimonio e soprattutto come ancora una volta Zeno si sia dimostrato essere un uomo del tutto inaffidabile, si prova il vestito da sposa che avrebbe dovuto indossare proprio quel giorno ricordando nella propria mente tutte le promesse che Zeno le aveva fatto. A un certo punto arriva proprio Zeno che rimarca di non essere riuscito ad andare via. Lui vuole che lei lo segua per costruire in un altro posto una vita tutta loro. Tuttavia, Cecilia è stata troppo volte tradita da Zeno per cui prendendo la propria pistola lo dichiara in arresto, rimarcando come il tempo degli inganni e delle bugie sia finito. Carol tornata a casa riceve prima la visita di uno dei soci della Holding che lo vorrebbe a capo dell’azienda e poi quella assolutamente imprevedibile di Ettore (Roberto Alpi). Ettore avverte Carol che qualora tutti i guai della Holding e della famiglia Castelli siano stati creati da lei, allora avrà di che pentirsene. Lei ovviamente fa presente di non centrare nulla. Più tardi Carol, torna in ospedale e stando accanto a Leo che ovviamente non può interagire in quanto in coma, gli confessa il suo amore. Jacopo deve fare i conti con l’ultimatum di Fiamma che si dice disposta a stare con lui soltanto nel caso in cui abbandoni suo padre. Infine, Ettore si reca da Jacopo per fargli presente come non gli piace come ha ritrovato la propria azienda e come da questo momento in poi si farà come dice lui.
Trama puntata 24 gennaio 2014 – Zeno viene arrestato e racconta tutta la verità sulla morte di Oriana. Le condizioni di Leo Brera peggiorano, solo una trasfusione di sangue potrebbe salvargli la vita, ma l’unico che potrebbe donarglielo è il suo vero figlio: Jacopo. Sveva ha una visita di controllo e Brando è sempre al suo fianco. Ettore incontra Laura; la donna confessa che vorrebbe vedere Sebastian dietro le sbarre.