UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Giorgio perdonerà Marina? Puntata 24 gennaio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda venerdì 24 gennaio 2014, Giorgio e Marina avranno un drammatico confronto dopo la scoperta del tradimento della donna

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole

A Un posto al sole Giorgio ha scoperto che Marina lo ha tradito con Roberto: come reagirà l’uomo? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap. La gelosia di Angela (Claudio Ruffo) nei riguardi della ex compagna di Franco (Beppe Zarbo), lha portata a mettere in scena un vero e proprio duello per luomo e nello specifico a un combattimento di boxe nella palestra dello stesso Franco e al quale praticamente tutti assistono. Le due donne sembrano darsela di santa ragione e per questo Andrea fa presente a Franco di essere proprio fortunato in quanto due donne fanno a botte per lui, mostrando un pizzico di invidia. Franco dal proprio canto pare essere abbastanza preoccupato da quello che sta succedendo anche perché ha il chiaro sentore che la cosa stia degenerando e per questo interviene sul ring nel tentativo di riuscire a dividere le due contendenti. Purtroppo per lui il suo tentativo gli comporta un bel gancio destro da Angela e che lo colpisce in pieno volto facendolo traballare. Le due donne da questo momento, incominciano a trovare in certo feeling instaurando un rapporto amicizia che sorprende non solo Franco ma anche lo stesso Andrea che proprio non riesce a farsene una ragione della cosa tantè che ipotizza che la cosa faccia parte di una sorta di tattica per sferrarsi lattacco finale. Franco, invece, non crede assolutamente a quanto detto da Andrea anche perché le due vanno a mangiare insieme, giocano a biliardo insieme coalizzandosi contro loro due e soprattutto si danno appuntamento fisso durante la settimana per allenarsi insieme. Come se non bastasse si scambiano reciprochi complimenti sul mondo di boxare. Tuttavia, Giovanna sembra celare dentro di sé un malessere piuttosto pesante che non riesce a nascondere quando incontra a Michele (Alberto Rossi) che nota il tono dimesso della donna e soprattutto il suo aver perso ogni speranza verso il senso di giustizia palesando come sia impossibile combattere il crimine quando cè un sistema che è marcio dallinterno. Infatti, la sera stessa Giovanna ritorna alla palestra dove cerca di sfogare una certa rabbia repressa, prendendo a pugni senza lutilizzo dei guantoni, il sacco per gli allenamenti.

Intanto, in casa di Michele e Silvia (Luisa Amatucci) fatica a tornare la calma per via dei continui litigi tra Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivitarro). Il motivo della discordia è legato al fatto che lui non accetti che Teresa ritorni a occuparsi del padre malato lasciandolo per un altro mese da solo. Otello accampa mille scuse per convincere la donna a non partire ma Teresa non pare assolutamente intenzionata a ritornare sulle proprie decisioni anche perché il diverbio con lo stesso Otello è talmente accesso che Michele e Silvia per un attimo prendono in considerazione lidea di non partire più alla volta di New York dove lui deve ritirare un premio. Nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin) si sono riavvicinati tantè che lui le racconta tutto sui problemi lavorativi che lo affliggono. Filippo è combattuto tra il continuare nel suo ruolo di amministratore delegato oppure gettare la spugna assumendosi le proprie colpe per aver avallato lidea del padre. Filippo crede che rassegnare le dimissioni comporti una sorta di mancanza di rispetto nei riguardi di Marina (Nina Sodano) che di fatto sarebbe la sola a pagare le conseguenze anche se lei effettivamente non ha nessuna colpa. Viola gli consiglia di prendere la decisione che lui ritiene più giusta. 

Mentre i due parlano arriva Laura, che resta li a guardarli e quando Viola va via, Laura ne approfitta per tornare alla carica nei confronti di Filippo che tuttavia mostra di non gradire la cosa. Laura, incomincia a pensare, che il motivo per il quale Filippo si mostra così disinteressato nei suoi riguardi sia da attribuire proprio a Viola e quindi si prepara a darle battaglia. Filippo va da Marina e Giorgio (Stefano Davanzati) dove viene a sapere che Marina non è riuscita a rinegoziare il prezzo di acquisto delle sue quote societarie. Filippo mette a conoscenza i due del suo voler rassegnare le dimissioni e al tempo stesso cerca di calmare Giorgio che appare piuttosto arrabbiato nei confronti di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Giorgio però non riesce a calmarsi e va da Roberto per rimproverarlo ma quest’ultimo non pago di quello che sta facendo, lo mette a conoscenza che Marina lo ha tradito proprio con lui.

Trama puntata 24 gennaio 2014 – In pena per Giorgio, Marina trascorrerà una notte di grande trepidazione prima di riuscire ad avere un drammatico confronto con l’uomo, distrutto e profondamente deluso… Esasperato dal sovraffollamento della Terrazza, Andrea cercherà rifugio a casa Giordano ma mentre Lory si dimostrerà ospitale a oltranza Guido sarà poco disposto a tollerare l’invadenza dell’amico… Prossimi alla partenza per New York, Michele e Silvia cercheranno di spegnere gli attriti tra Otello e Teresa, preoccupati che la loro tensione si ripercuota su Rossella… Riusciranno nell’ardua impresa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori