Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie trono over: Gianni e Tina dopo la registrazione (Oggi, 24 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. Gianni Sperti è un fedele utente di Instagram su cui carica spesso scatti rubati dietro le quinte. Eccolo con Tina. Oggi, 24 gennaio 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Fare gli opinionisti a Uomini e Donne è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo. Da anni Gianni Sperti e Tina Cipollari vestono i panni degli opinionisti nella storica trasmissione di Maria De Filippi e come dicono i loro fan “Gianni senza di te e Tina il programma non sarebbe lo stesso vi adoro”. I due vanno molto d’accordo, a volte non condividono le preferenze per tronisti e cavalieri, ma nel complesso si divertono molto. Gianni Sperti è un fedele utente di Instagram su cui carica quotidianamente scatti rubati dietro le quinte di Uomini e Donne. Ecco un simpatico scatto della coppia di opinionisti dopo la registrazione del trono over di ieri sera. “Io pronto per andare via con la mia moto… Lei pronta a dormire #giannisperti #uominidonne #ued #tinacipollari #instacool #instagood #instalike #fine #puntata”, ha scritto Gianni.

Dopo varie discussioni si passa a parlare di Graziano – “scaricato” prima da Barbara De Santi e poi da Rossella Bova – e Isabella. I due si stanno frequentando, ma lui le ha chiesto di fare le cose con calma. Il cavaliere dice che la dama si è trovata d’accordo con lui, anche se poi in studio lei cerca di mettere i puntini sulle “i”. Nonostante tutto però Graziano annuncia che usciranno a cena insieme e le chiede di ballare. Il cavaliere inoltre sospende la conoscenza con altre dame. 

Dopo Giuliano Giuliani non si poteva che parlare di Antonio. Si parla della sua storia con Elisabetta Fantini e di Claudia che lui ha deciso di conoscere.  Antonio parla di Elisabetta: “l’attrazione che prova per lei non necessariamente è l’anticamera dell’amore e che le due cose non sono per forza legate e per lui c’è solo la prima”, si legge sul sito della trasmissione. Elisabetta lo accusa di poco interesse e di non voler approfondire sul serio un rapporto. Anche in questo caso non mancano le polemiche verso il cavalieri.

Giovedì 23 gennaio si è registrata una nuova puntata del trono over. Il primo cavaliere di cui si è parlato è Giuliano Giuliani storico volto della trasmissione. Dopo che Graziano ha congedato Rossella (non Bova), Giuliano ha chiesto il numero della dama, l’ha raggiunta nella sua città e l’ha portata fuori a cena. Tra i due c’è stata anche un bacio. Rossella conferma di aver passato una bellissima serata. In studio scoppia la polemica. Rodolfo critica la differenza di età tra i due, Guido è convinto che la dama approfitti di Giuliano per restare in trasmissione, mentre Gianni Sperti è convinto del contrario. Giuliano rivela di aver ricevuto un messaggio che lo ha spaventato e così decide di non continuare la conoscenza. E su di lui piovono le critiche anche di Tina Cipollari.

Nella puntata di oggi del trono over sono stati ospiti in studio Elga e Samuel, da poco usciti dal programma per vivere lontano dalla telecamere la loro storia d’amore. I due entrano mano nella mano e sorridono molto. Gianni scherza sul fatto che la ex dama è così felice da non aver perso la parola. I due poi raccontano come stanno vivendo la loro storia. “Lei ormai è fissa a Bologna da me, non va più via!”, scherza Samuel. Ma Elga spiega che questa per ora è la soluzione migliore: lei vive con sua figlia, mentre i figli di Samuel vivono con la loro madre, e quindi a casa di lui hanno la possibilità di viversi pienamente, senza ancora coinvolgere i bambini. “Prima noi… poi i figli”, è la politica che i due hanno adottato e in studio applaudono la loro scelta, che trova l’approvazione anche di Gianni e Tina. Clicca qui per vedere il video di Elga e Samuel 

In una delle ultime puntate si è fatta notare per essersi ribellata all’atteggiamento del cavaliere Nicola. Stiamo parlando della dama Pamela Priore, una delle nuove protagoniste del Trono over di Uomini e donne. Pamela ha criticato Nicola, accusandolo di averle mancato di rispetto: “Come tutti hanno visto io amo giocare e scherzare, anche sul mio aspetto fisico, ma sono una donna seria che chiede rispetto e cerca un uomo concreto e coerente” ha detto la dama spiegando che Nicola si è rifiutato di darle il suo numero di telefono e, dopo che lei lo aveva dato a lui, non l’ha mai chiamata. Nicola, sostenuto da Tina, ha detto che non se l’è sentita e che non voleva mancarle di rispetto, ma Pamela decide di interrompere la loro conoscenza: “Io sono una donna e le donne così non si trattano. Se tu sei abituato a trattare le donne così io ti dico che non sei l’uomo per me, E poi ti posso dire… io con una dieta posso anche risolvere qualche problema, tu no!”.

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori