VERISSIMO/ Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sposano il 2 giugno. Puntata 25 gennaio 2014

- La Redazione

Oggi, 25 gennaio 2014, alle 16.00 su Canale 5 appuntamento con Verissimo. Vediamo con le anticipazioni chi saranno gli ospiti della puntata di Silvia Toffanin

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Verissimo, insieme con la Toffanin e l’intera redazione, hanno preparato una puntata decisamente intensa per il proprio pubblico affezionato, portando in studio Vittoria Puccini, il frontman dei Modà Kekko, Laura Torrisi, Massimo Ghini, Elena Santarelli e il fratello di Fabrizio Corona, Federico, resosi disponibile per una lunga intervista sulla detenzione del fratello nel carcere di Opera. Il primo ospite a sedersi davanti alla Toffanin è Kekko, leader del gruppo pop Modà, che ripercorre lentamente tutta la sua storia, privata e pubblica. Inizia a parlare dei suoi tatuaggi e di quanto siano state particolarmente dure le prime esperienze in questo ambito. Dopo ben cinque anni di gavetta il gruppo dei Modà era ormai sul punto di sciogliersi. Infatti, prima di ottenere il meritato successo, la band aveva già realizzato ben cinque dischi, che però non li avevano trascinato affatto alla ribalta. Ormai Kekko aveva deciso di trovarsi un altro lavoro, provando così a guadagnare e a crearsi una famiglia. Sua madre però si ammalò e fu proprio lei a dargli la forza e la convinzione di riprovare. Fu così che si rinchiuse in camera a scrivere fino a che il nuovo cd non fu pronto, e per fortunata o per destino fu quello del grande successo. Sua madre è guarita dal cancro che l’affliggeva e come in una meravigliosa favola i Modà ora stanno per cimentarsi in un tour mondiale, con tappe anche in America. Al termine dell’intervista a salutarlo e augurargli in bocca al lupo arriva una telefonata di Checco Zalone, che ovviamente ridona il sorriso all’intero studio. 

Arriva poi Laura Torrisi, che parla del suo ruolo, insieme con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, nella fiction “Il peccato e la vergogna 2”. L’ex gieffina e ora compagna del regista Leonardo Pieraccioni racconta che l’esperienza della fiction, e in particolare di questa, è stata per lei decisamente divertente. Ha dovuto preparare a fondo il suo personaggio, sottomesso alla figura maschile, e per farlo si è ispirata ai vecchi film. Il suo ruolo è quello di Ortensia, che nella seconda stagione non incontra Garko, ma deve comunque fare i conti con l’Arcuri. Il terzo ospite è Vittoria Puccini, che in questi giorni è al cinema con il film “Tutta colpa di Freud”, insieme a un cast composto, tra gli altri, da Anna Foglietta, Marco Giallini e Alessandro Gassman. Il film in questione è una commedia e la Puccini inizia a raccontare dei dettagli del suo personaggio. E’ inevitabile però, così come con Kekko, ripercorrere in parte la storia personale di Vittoria. Il suo trasferimento a Roma è avvenuto a soli 19 anni, convintissima del fatto di voler fare l’attrice nella vita. A ogni modo i suoi genitori, dice, non hanno mai dovuto affrontare il problema della figlia svogliata con poca voglia di studiare, dal momento che a lei è sempre piaciuto. Il successo di “Elisa di Rivombrosa” le è piombato addosso cambiandole la vita, e da allora ha saputo ben gestire gli impegni televisivi e quelli cinematografici, senza necessariamente accettare tutto ciò che le veniva proposto. La Toffanin le chiede di scegliere un ruolo in particolare, ma lei le risponde ovviamente che questi sono tanti e che dunque è particolarmente difficile. Ad ogni modo è soddisfatta della commedia girata e poco dopo viene raggiunta da un’altra interprete del film, Anna Foglietta. Sul set sono due sorelle e il loro ottimo rapporto nella vita reale le fa sembrare tali anche al di fuori del set. La chiacchierata con loro è molto divertente e al telefono interviene anche Marco Giallini. Il pubblico però vorrebbe un ritorno della Puccini sul set di “Elisa di Rivombrosa”, forse il suo personaggio più adorato dai fan, ma l’attrice lo esclude senza pensarci su due volte. Si dice grata per quel ruolo e il successo conseguito grazie a esso, ma una terza serie non è proprio nei suoi desideri e dunque è fuori discussione. 

Verissimo propone poi in esclusiva un’intervista al fratello di Fabrizio Corona, Federico, che racconta come sta vivendo la detenzione dell’ex re dei paparazzi. E’ sereno Federico mentre parla di Fabrizio, che descrive molto carico e colmo d’energia, soprattutto dopo l’uscita del libro. In carcere si mantiene in forma e sta bene anche mentalmente, quasi più sereno che nei burrascosi periodi all’esterno. Impossibile non parlare di Belen Rodriguez, che Federico ben conosce. Lei è stata, insieme a Nina Moric, la donna della vita di Fabrizio, e per lei suo fratello ha avuto soltanto belle parole nel suo libro. La Rodriguez però, proprio a Verissimo, non aveva voluto parlare della relazione avuta con Corona, soprattutto perché ormai è sposata e ha un bambino. A una domanda sul libro in questione però non si era espressa in maniera positiva, definendolo un’operazione commerciale. Federico invece, in difesa del fratello, dice che quel libro dovrebbe essere letto con molta attenzione, dal momento che tra quelle pagine c’è tutto Fabrizio Corona. A chiudere la puntata arriva Massimo Ghini, che raggiunge in studio Elena Santarelli, con la quale è impegnato in teatro con lo spettacolo Quando la moglie è in vacanza. Per la Santarelli c’è odore di fiori d’arancio, dal momento che il prossimo 2 giugno lei e il suo bel Bernardo Corradi convoleranno a nozze. Ghini tranquillizza tutti sulle sue condizioni dopo il malore dei giorni scorsi in teatro. Si era trattato di una semplicissima congestione, risolta in breve tempo. Parlando invece di Miss Italia, che l’ha visto protagonista, si è detto divertito dall’esperienza, comunque positiva nonostante la collocazione.

“Quando cala il sole, la notte di Roma si accende. Per chi non vuole andare a dormire, ci sono molte cose che si possono fare! Le scopriremo sabato assieme a Jonathan. E voi, come vivete la notte?” è al domanda apparsa sulla pagina ufficiale di Facebook di Verissimo, anticipando uno dei servizi di oggi pomeriggio. “Io la vivo nei migliori dei modi DORMENDO”, scrive un utente, seguito da molti altri come “Roma è bellissimo ma io la notte la vivo a letto”. C’è che è più romantico e scrive: “Sognando di fare una bella passeggiata per Roma di sera” e ” A Toma se vuoi puoi, tutto quello che ti va di fare in qualsiasi momento della giornata! A Roma tutto ha un suo fascino!”. Qualcuno invece è al lavoro: “Al lavoro dalle 24 alle 6 da ormai 6 anni”. E c’è chi è critico con la vita notturna: “Io la vivo bene la notte ,dormo comodamente nel mio letto ,fosse per me tutti questi locali notturni dovrebbero chiudere e riprendere a fare le feste in casa come si faceva una volta, senza aver bisogno di sballarsi per divertirsi, fate troppi programmi di moda, e fate montare la testa ai ragazzini”

“Federica Pellegrini e Filippo Magnini saranno tra i protagonisti dei#GiriDiValzer di #Verissimo. Domani, su Canale5!”, annuncia la pagina Facebook di Verissimo. Dopo una serie di tira e molla, i due nuotatori sono tornati insieme. Sarà la volta definitiva? “Non li sopporto a sti due”, scrive una ragazza, mentre qualcuno la pensa diversamente “Loro sono belli veri amore.. .quindi c’è gente che se ne frega… loro stanno bene e felici”. Qualcuno elogia il loro talento nello sport, ma ammette di non provare una grande simpatia: “Lei è un mito perché chiunque porti ori all’Italia lo è … certo sono in due che in quanto ad antipatia (soprattutto lui) son campioni da medaglia di diamante”. La maggior parte degli utenti di Facebook però non sembra particolarmente interessata ad avere notizie sulla coppia.

Misteri intorno a Verissimo e a quello che potrebbe svelare durante i suoi giri di valzer ma forse non è tutto oro ciò che luccica. Nella pagina ufficiale del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 si legge: Una coppia è scoppiata… Quale sarà? Ve lo sveleremo sabato, nei #GiriDiValzer di #Verissimo! Il mondo dello sport e dello spettacolo si intrecciano… E’ bastato questo per mandare in tilt la mente dei fan del programma e dei protagonisti di quest giri di valzer visto che in settimana si è parlato molto di due coppie scoppiate o quasi. La prima è quella formata da Guendalina Canessa e Luca Marin mentre la seconda è quella formata da Alena Seredova e Gigi Buffon. I due ci hanno fatto sognare con la loro storia d’amore ma proprio in queste ultime ore si è parlato di una loro rottura definitiva e addirittura di un divorzio imminente. I più quotati dai fan di Verissimo sembrano essere proprio loro. Il pronostico sarà azzeccato? Clicca qui per leggere il post

Oggi, sabato 25 gennaio, alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan. Prima ospite della puntata sarà Elena Santarelli. La bella attrice è fidanzata con il calciatore Bernardo Corradi, con cui ha avuto un figlio Giacomo. A ottobre 2013 la Santarelli aveva annunciato in studio a Silvia Toffannin che a giugno lei e Bernardo convoleranno a nozze. La prossima settimana inizio con la wedding planner a vedere delle cose. Sarà tra maggio e giugno dellanno prossimo, abbiamo tempo. Penso che ci sposeremo in Toscana, devo prima vedere con la wedding planner e poi decidere. Sarà Alessandra Grillo, una cara amica, aveva detto la Santarelli in studio. Oggi la bella Elena rivelerà a che punto sono i preparativi? In questi giorni Elena Santarelli è a teatro con lo spettacolo Quando la moglie è in vacanza in cui recita con Massimo Ghini, anche lui ospite in studio di Silvia Toffanin. Settimana scorsa, a Massa, il simpatico attore romano si è sentito male sul palco, ha chiesto ai tecnici di scena di abbassare il sipario e si è ritirato dietro le quinte. Ospite nel salotto di Silvia Toffanin anche Vittoria Puccini. La bella attrice, recentemente in tv nei panni di Anna Karenina, è al cinema con Tutta Colpa di Freud, film diretto e sceneggiato da Paolo Genovese. In occasione del red carpet del film la Puccini ha sfilato per la prima volta con il suo nuovo compagno Fabrizio Lucci, 52 anni, direttore della fotografia conosciuto sul set di Anna Karenina.

In studio ci sarà anche la ex gieffina Laura Torrisi, in tv con Il peccato e la vergogna 2 nel ruolo di Ortensia. Ortensia è lontanissima da me. ambiziosa, fissata con il successo. Una cattiva pura, senza riscatto o redenzione. Sul set la chiamavamo Brooke, come la protagonista della soap Beautiful, per le tresche che ordiva. Mi sono divertita molto a interpretarla, con quegli sguardi e le pose da diva Anni 40, ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni parlando del suo ruolo nella fiction. Infine sarà in studio Federico Corona. Con lui la Toffanin parlerà delle ultime notizie riguardanti suo fratello Fabrizio, con cui ha scritto il libro Mea Culpa – Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me. Questo libro è tutto tranne che unoperazione commerciale. Questo libro è Fabrizio, ha detto Federico. Fabrizio sta cambiando. Limpatto con la realtà carceraria lo ha costretto a confrontarsi con quella parte di lui che non ha mai voluto vedere e che ha tenuto nascosta. Spazio alla musica con Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori