BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Steffy fa incidente in moto, cosa succederà al bambino? il video

Dramma in arrivo a Beautiful. Le anticipazioni sulle trame dicono che i bei momenti di Steffy e Liam stanno per finire. Brooke intanto non dice niente a Eric della gravidanza

27.01.2014 - La Redazione
beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

La felicità di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) è gia al caapolinea? La puntata di oggi e, soprattutto, il finale ci hanno lasciato con il fiato sospeso e tutti sono in attesaa di scoprire quello che è accaduto alla giovane Forrester. Per lei non ci sono buone notizie e come potete vedere dal promo americano, momenti tragici ci attendono a cominciare dal suo arrivo in ospedale e finendo ai familiari che, addolorati e preoccupati, correranno aal suo capezzale. Il più in crisi sembra Liam, cosa succederà alla moglie e a suo figlio? Perchè Steffy era a bordo della sua moto dopo aver promesso che non l’avrebbe più presa? L’amore che li lega sarà messo a dura prova, riusciranno a superare tutto?

Dramma in arrivo a Beautiful. Le anticipazioni sulle trame dicono che i bei momenti di Steffy e Liam stanno per finire. La giovane Forrester si intrattiene con Hope alla casa sulla spiaggia e al momento di andare via scopre che a causa di un incidente tutto è bloccato. La giovane decide di prendere la moto per tornare a casa prima e… Brooke intanto si sfoga con Eric, senza, però, raccontare la verità. Nella puntata di ieri avevamo visto Eric raggiungere Brooke che continua a essere molto turbata alla notizia della gravidanza. Lui tenta di starle vicino convinto che si tratti della menopausa, ma lei dice che non è come crede.

Nella prossima puntata di Beautiful Brooke viene consolata da Eric, al quale non dice di essere incinta di Bill Spencer. Ma prima di scoprire le anticipazioni della soap, rivediamo quanto successo oggi. Liam Spencer (Scott Clifton) e Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), terminata la luna di miele ad Aspen, sono tornati a Los Angeles e nella loro casa stanno fantasticando sul loro futuro, pensando a come sistemare la camera per il bambino che stanno aspettando. Intanto Thomas Forrester (Adam Gregory), per festeggiare il suo trasferimento nella casa sulla spiaggia della madre Taylor (Hunter Tylo), ha organizzato una festa, a cui partecipano tutti i collaboratori della linea “Hope for the future”, Hope Logan (Kimberly Matula), Maya Avant (Karla Mosley), il fotografo Oliver Jones (Zack Conroy) e la modella Theresa Corazon (Sandra Vergara). Hope non riesce a essere felice e spensierata come gli altri, continua a pensare a Liam e Steffy, che sta vivendo la sua vita al posto suo, con Liam. Nonostante le insistenze degli altri partecipanti, in particolare di Thomas e Oliver, Hope decide di andar via, ha bisogno di stare da sola e non riesce a star lì come se non fosse successo nulla.Bill Spencer (Don Diamont) interrompe frettolosamente una riunione di lavoro. L’uomo è preoccupato per lo stato di salute della sorella di sua moglie, Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Donna Logan (Jennifer Gareis) ha saputo da Brooke la sconvolgente novità e chiede alla donna come intende comportarsi. Brooke sta aspettando un bambino da Bill, marito della sorella Katie (Heather Tom) e questo può minare definitivamente gli equilibri instabili della loro famiglia. Donna le dice che non può scappare dalle conseguenze delle azioni e in quel momento nella stanza entra Eric Forrester (John McCook) che le guarda stranito. Donna esce dalla stanza, in cui restano da soli Eric e Brooke. Eric rivela di non essere stupito dallo stato di Brooke, era ciò che si aspettava. Eric ha ascoltato la loro conversazione?Steffy lascia Liam ai fornelli per recarsi a casa di Thomas: vuole salutare suo fratello e vedere come si è sistemato nella nuova abitazione.

Giunta a casa di Thomas racconta a suo fratello il particolare stato d’animo che sta vivendo, la grande felicità dovuta al matrimonio e alla gravidanza accanto all’uomo che ha sempre amato. Hope non è ancora andata via dalla casa e nel retro ascolta tutta la conversazione, in lacrime. Eric chiede a Brooke se tutto è dovuto alla menopausa (dimostrando di non aver ascoltato la conversazione) ma Brooke nega, dicendo che si tratta di qualcos’altro. Eric vuole sapere di cosa si tratta ma di fronte alla reticenza di Brooke le dice che di qualsiasi cosa si tratti lui ci sarà sempre, pronto ad aiutarla.

Bill va a trovare suo figlio Liam, intento a preparare il pranzo, e dice di essere orgoglioso di suo figlio, un bravo marito, un bravo padre ed anche un buon cuoco. Steffy va via, Hope ritorna nella sala principale e scoppia in lacrime. Dopo qualche secondo Steffy rientra, ha dimenticato qualcosa. Le due nemiche si incontrano nuovamente, tra lo stupore di entrambe.

 

Trama puntata 28 gennaio 2014 – Liam sta preparando una bella cenetta per Steffy e attende con ansia la moglie, eccitato per la nascita molto prossima del suo bambino. Steffy si intrattiene con Hope che, pur essendo ancora arrabbiata per aver perso Liam, le dice di sperare in un bel futuro per lei e per tutta la famiglia. Brooke, angosciata per aver saputo di essere incinta, viene consolata da Eric, al quale, però, non rivela il motivo del suo forte turbamento. Steffy, avendo saputo da Thomas e da Oliver che a causa di un incidente la strada per andare a casa di Liam è bloccata, decide di prendere la moto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori