GRANDE FRATELLO 13/ 28 gennaio 2014, anticipazioni e notizie GF13: Francesca Fioretti al Gran Galà del Calcio

- La Redazione

Grande fratello 13, anticipazioni e notizie. L’ex gieffina Francesca Fioretti ha presentato con Enrico Varriale il Gran Galà del Calcio su Rai Sport. Oggi, 28 gennaio 2014

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Lunedì 27 gennaio Francesca Fioretti ha affiancato Enrico Varriale nella conduzione del Gran Galà del Calcio in diretta e in esclusiva su Rai Sport 1. La bella Francesca per l’occasione ha indossato un bellissimo abito di Alberta Ferreti: “Grazie… #albertaferretti #chopard #lesilla #grangaladelcalcio2013”, come ha rivelato su Instagram, postando una foto del suo outfit. Ovviamente la bella ex gieffina ha ricevuto moltissimo complimenti dai suoi fan anche per come ha condotto la serata. 

E’ stato finalmente svelato il nome del fidanzato dell’ex concorrente del Grande Fratello Melita Toniolo. Si tratta di Andrea Catavolo, 47 anni (venti in più della Diavolita che invece ne ha 28) e conduttore di un programma radiofonico comico che va in onda tutti i giorni su Radio Studio Più. Era stata la stessa Melita a far sapere qualche mese fa di aver trovato l’amore, ma aveva preferito non rivelarne nome e cognome. Andrea inizia la sua carriera come animatore in alcuni villaggi turistici, fino ad approdare in radio dove dà vita al programma comico. Ha anche due fratelli, come si legge nella biografia pubblicata sul suo sito internet: “Stefano, il più piccolo lavora come istruttore/operatore subaqueo a Sharm El Sheik e Gianni, il più grande, è un filosofo e vive a Londra”. Sul suo profilo Twitter iniziano ad apparire alcune foto con Melita e i due sembrano davvero felici…

La ex gieffina Margherita Zanatta, ed ex ragazza di Andra Cocco vincitore dell’undicesima edizione del reality, ha deciso di dare un taglio con il passato. “Bisogna darci un taglio, ogni tanto. Alle delusioni. Alla cattiveria. Agli approfittatori. Alle doppie facce. E ai capelli… Sì. Potiamo i rami secchi. In tutti i sensi. Tempo di cambiamenti questo, amici miei… Sono da Max. Il mio parrucchiere di fiducia. L’unico di cui mi fidi. L’unico a cui posso realmente affidarmi in un momento come questo. Sono nelle tue mani santissime, Max. TAGLIO I CAPELLI!”, ha scritto l’altro giorno Margherita, annunciando la necessità di un cambiamento. Il suo entusiasmo però è già stato arrestato dall’influenza. “Bollettino medico: situazione statica dal punto di vista della salute. Febbre che non scende del tutto, polmoni a pezzi, ossa sgangherate e muscoli mezzi strappati. Che palle amici miei. Vi penso… Baci in via di guarigione (si spera), M”. Margherita sembra decisa rimettersi in sesto per ricominciare il suo processo di cambiamenti!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori