Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie trono classico: Alessia Cammarota con i colleghi (Oggi, 28 gennaio 2014)

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. Sulla pagina Facebook del centro estetico in cui Alessia Cammarota lavora è apparsa una nuova foto. Oggi, 28 gennaio 2014

28.01.2014 - La Redazione
alessia-cammarota
Alessia Cammarota

La pagina ufficiale di Facebook di Alessia Cammarota continua a mantenere il silenzio, come annunciato dopo l’ultima registrazione in cui la corteggiatrice ha duramente litigato con Gianni Sperti, dando vita a una serie di polemiche online. La prossima registrazione dovrebbe essere il 31 gennaio e fino ad allora non avremo notizie di Alessia. Ma sulla pagina ufficiale del centro estetico in cui Alessia lavora è apparsa una sua foto in compagnia dei suoi colleghi. E i fan più attenti non hanno perso l’occasione di farsi sentire. “Ciao Ale almeno ti vedo qui! che bello vederti sorridere scusami se ho commentato spero di non averti creato problemi un abbraccio dalla Sicilia!”, scrive una fan che fa riferimento alla richiesta di non commentare le puntata di Uomini e Donne su questa pagina: “ALESSIA HA IL SUO PROFILO grazie…. questo è il profilo di Harmonie estetica non Alessia Cammarota”. Tantissimi fan hanno apprezzato la nuova foto in cui dopo tante lacrime versate Alessia si mostra sorridente: “Ciao Ale sei bellissima ci manchi… volevo solo dirti di non arrenderti mai nella vita lotta per quello che vuoi che ne uscirai vincitrice. Sempre con te”, ha poi scritto una ragazza.

Dopo l’ultima registrazione del trono classico in cui la bella Anna Munafò ha deciso di tenere come corteggiatore solo Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, il web si è acceso in attesa di scoprire chi sarà la scelta della tronista siciliana, che ha detto di sentirsi quasi pronta a fare la sua decisione. La prossima registrazione doveva essere il 24 gennaio, poi si è vociferato del 26, giorno del compleanno di Emanuele. Ma nessuna conferma è giunta. Nelle scorse ore il sito Isaechia ha annunciato che la nuova registrazione sarà a fine settimana: “venerdì 31 sarà registrata l’ultima puntata e settimana prossima avverrà la tanto attesa scelta”. Intanto lo scorso 24 gennaio Emanuele e Anna sono stati avvistati in un ristorante a Roma per registrare l’esterna: il corteggiatore le ha fatto conoscere la sua famiglia. Oltre alla mamma e alla nonna con lui c’era anche Eliana Michelazzo, la cui amicizia con Emanuele ha fatto tanto discutere.

L’amore è nell’aria per l’ex tronista Francesco Arca e Irene Capuano. L’ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram un paio di foto con il bel toscano, che tra poco vedremo in tv nella nuova serie di Rex. Con la prima foto Irene cita una frase del personaggio di Alex Karev in Grey’s Anatomy ricordando il suo primo bacio con Arca, di dieci anni fa: “Per essere veramente bello un bacio deve significare qualcosa, dev’essere con qualcuno che non riesci a toglierti dalla testa. Così quando le vostre labbra si toccano l’emozione è fortissima. Un bacio è così caldo e profondo da farti dimenticare di riprendere fiato. Non si imbroglia col primo bacio, perché quando trovi la persona giusta il primo bacio… è davvero tutto. 2004/2014”. Per la seconda cita una frase che si riferisce al presente e al loro ritrovato feeling: “Ci sono persone che sono legate da un elastico e non lo sanno. A un certo punto prendono e partono, ognuna per la sua strada, ognuna per i fatti suoi e l’elastico le lascia fare, le asseconda, al punto che di quell’elastico alla fine quasi ci si dimentica. Poi però, arriva il momento estremo, quello al limite dello strappo, e l’elastico reagisce, non si spezza, anzi, piuttosto, con un colpo solo, violentissimo, le fa ritrovare di nuovo faccia a faccia… (ROMAN8tic)A io)”. Insomma sembra proprio che tra i due vada tutto a gonfie vele!

Facebook

Sembra sempre più vicina la scelta di Anna Munafò, mentre i suoi compagni di trono  non so sono ancora sbilanciati a riguardo. Ma ieri sera sulla sua fanpage ufficiale di Facebook di Tommaso Scala è apparso un lungo messaggio di ringraziamento scritto prorpoio dal tronista napoletano. “Buona sera, Voglio dirvi grazie. Un enorme e sincero grazie. Perché mi state regalando tanto. Grazie a voi ho passato dei momenti speciali che mi rimarranno dentro. Mi sono immerso in qualcosa di profondo. Ho conosciuto nuove avventure e nuove emozioni. Ho visto la realtà che siete, ho conosciuto i miei sogni e ho condiviso i miei desideri. Mi avete insegnato a sognare e a sognare insieme. Grazie perché più passavano i giorni e più mi rendo conto che non mi sembrava di conoscervi ma di ritrovarvi come se ci fossimo sempre incontrati. Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi… a volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie! Grazie a chi mi vuol bene, perché ha capito come sono e mi apprezza per quello. VI ABBRACCIO TUTTI/E CON IL CUORE. TOMMASO SCALA”. È la prima volta che nel corso del trono il bel tronista pubblica qualcosa su Facebook, che sia un modo di dire che presto uscirà dal programma perché pronto a fare la sua scelta?

Come sempre accade gli sfoghi di Emanuele Trimarchi non cadono mai nel vuoto anche se stavolta non è Anna Munafò ad intervenire per difendere il suo pupillo. A prendere le sue difese questa volta ci ha pensato la famosa amica di famiglia, nonché proprietaria di un’agenzia insieme al marito, Eliana Michelazzo. L’ex corteggiatrice è tornata sulla sua pagina ufficiale Facebook poco dopo lo sfogo di Emanuele per prendere le sue difese e scrivere: “In passato ho ricevuto invidia e cattiverie solo perchè ero in tv… Ad oggi vedo che dopo 4 anni esiste ancora questo… Sta gente non si farà mai un’esame di coscienza… Vive solo di questo… Sputa veleno ogni giorno… Vedendo ciò che succede a Ema (mio nipote) nel 2014 mi demoralizza vedere e leggere ancora questo… perché stanno davvero esagerando nei suoi confronti… Sembra che ha ucciso qualcuno facendo parte di uomini e donne! ASSURDO! La cosa che lo aiuta ora è solo il sostegno delle persone vere e sincere… Come la sua famiglia che lo sostiene e non lo abbandonerà mai! Forza guerriero”.

Dopo i rumor dei giorni scorsi che hanno alzato un polverone, continua la polemica che vede al centro di tutto tre ex corteggiatori di questo trono misto di Uomini e Donne. Parliamo ancora di Nicole Biondi, che nei giorni scorsi ha insinuato che il suo ex, Camillo Agnello ha già un flirt con un’altra ex corteggiatrice, ovvero Irene Casertelli. Le due stanno continuando a litigare su Facebook e sono di queste ore le loro ultime battutine e così Nicole scrive:”Puoi fare la vaga quanto vuoi… anche fuori da li hai dimostrato quella che sei realmente… la vita triste è la tua che per arrivare da qualche parte non ti risparmi… fai ciò che vuoi a me non interessa… giocati tutta la dignità fino in fondo!“. E Irene risponde: “Siccome sono stanca di smentire sempre tutto quello che viene scritto, ora vi dico questo: scrivete e dite tutto quello che vi pare! Io sono tranquilla con me stessa… Se un giorno mi fidanzerò sarò la prima a dirlo! Non ho bisogno di terze persone per far raccontare la mia Vita! Siete pregati di pensarci due volte prima di infangare la gente…“.Quanto andrà avanti la diatriba?

Questo trono Misto sta esasperando un po’ gli animi dei telespettatori e dei fan che, a quanto pare, stanno perdendo il lume della ragione. Emanuele Trimarchi, con tutto quello che ha da fare, può pensare continuamente ai litigi tra fan e tra le pagine a lui dedicate e così mentre noi guardavamo il suo sfogo in tv, ecco che lui si preparava a tornare su Facebook per annunciare di aver denunciato alcuni alla polizia postale. Il gladiatore è tornato sulla sua pagina Facebook ufficiale per scrivere: “Ciao a tutti. Vi scrivo in pagina ufficiale, anche se ho capito che molte volte di quello che scrivo non vi frega poi tanto… avevo chiesto un po’ di rispetto e invece addirittura portate le persone a chiuder le pagine ufficiali perché le vostre offese son pesanti… questo non è il sostegno che m’aspettavo son sincero… io apprezzo l’educazione e il rispetto e non sti comportamenti… si sta superando il limite… Oggi io stesso mi son recato alla polizia postale per far segnalare gruppi o pagine che portano il mio nome, questa decisione mi è pesata però serviva visto che oltretutto oggi sono stati pubblicati anche dei miei documenti personali e condivisi da chiunque. Grazie a chi mi rispetta e mi sostiene in modo corretto… a me non servono i numeri ma affetto sincero… questa per me rimane l’unica pagina ufficiale. Dolce notte a tutti. Lele. Ps: ringrazio anche chi… mi ha devastato la macchina per la terza volta”. 

Nonostante il pancione sempre più pesante e la difficoltà a viaggiare quando si è agli ultimi mesi di gravidanza, Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo hanno deciso di passare qualche giorno sotto il caldo sole di Cuba. I nostri morbosi sono volati a Cuba e proprio da lì ci stanno mandando delle foto della loro vacanza a tre, o quasi. Costumi striminziti per tutti e due, tatuaggi e pancione in bella vista, romantici tramonti tra coccole e baci. Francesca ed Eugenio quasi ad un anno dalla scelta sono più felici che mai e l’arrivo del piccolo moboso non farà altro che migliorare le cose. Dopo il bambino arriveranno anche i fiori d’arancio?

Non solo grattini e baci. È possibile anche un altro tipo di esterna per Tommaso Scala che ha portato fuori anche Carlotta, una new entry, preferendo lasciare a casa la bella Flavia Fiadone. La giovane Carlotta ha atteso Tommaso per fargli uno shampoo visto che ha fatto la parrucchiera per un po’. Dopo lo shampoo e l’acconciatura, i due parlano della trasmissione e della corteggiatrice di punta del trono del napoletano, ovvero Flavia. Secondo Carlotta è una ragazza che “Dove la metti sta non è una persona che ha carattere“. Lei, invece, si dice pronta a tutto, solare e divertente ma proprio queste sue doti fanno dubitare Tommaso che le dice “Ti vedo troppo spinta e troppo solare, mi fai quasi paura“. Lei lo rassicura dicendo di essere “una persona fedele non è che se uno è solare… assolutamente“. Il dubbio rimane e Tommaso non sa ancora se la sua è un’impressione negativa o positiva. Clicca qui per vedere l’esterna 

Tra le esterne che non abbiamo visto oggi a Uomini e Donne c’è quella di Tommaso e Carmen. I due si incontrano per andare a bere qualcosa in un bar e già sono partiti i primi sguardi sexy e accattivanti. Carmen è d’accordo con lui sulle sue decisioni drastiche soprattutto quando si tratta di Irene, rea di aver fatto un pò di confusione. Tommaso pensa che si debba saper dosare il proprio comportamento e le proprie parole. Secondo Carmen lui ha provato trasporto soprattutto per Irene con la quale lo ha visto più coinvolto a livello fisico. Lui conferma che tra le due, Flavia lo ha colpito per il suo comportamento. I due poi passano a loro… tra grattini, bacini e abbracci vari. Scommette che nella prossima esterna i due si baceranno? Clicca qui per vedere il video dell’esterna

Lunedì abbiamo assistito alla puntata del trono misto in cui Alessia ha deciso di lasciare la trasmissione. La corteggiatrice è già tornata in studio, ma la sua uscita di scena è stata teatrale. Vediamo cosa è successo. Viene mostrata l’esterna di Aldo e Alessia che non va nei migliori dei modi, lei in lacrime se ne va prima dello scadere del tempo. In studio Aldo dice che lei piange troppo spesso, facendolo passare per carnefice. Al tronista si aggiungono Gianni e Irene, e Alessia stanca delle critiche lascia lo studio. Aldo non la segue, inzigato da Irene, mentre Alessia in camerino prepara le sue cose. Aldo chiede se sia possibile far rientrare Alessia, che dichiara: “A me non me ne frega niente della scelta. Avevo voglia di conoscerti, ma non sei l’uomo adatto a me. Non ti voglio più. Non mi interessi. Non mi piaci più, non ti voglio più”. Clicca qui per vedere l’uscita di scena di Alessia

Dietro le quinte, Alessia si dispera: “Sono stanca di essere messa alla prova, voglia una persona che mi vuole bene per come sono. Sono fatta così, piango… Non lo voglio più, non mi vuole… Perché dobbiamo fare finta che il percorso precedente non esita? Non voglio essere umiliata di nuovo…”. Ma in fondo la ragazza rivela di aver bisogno di un uomo al suo fianco, che è l’unica cosa che le manca. “Non voglio sentirmi dire: percorso perfetto, ma il mio cuore va da un’altra parte”, dice Alessia ricordando le parole che le disse Francesco Monte preferendole Teresanna Pugliese. Clicca qui per vedere lo sfogo di Alessia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori