Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie trono over: Gianni ha preso di mira Bruna? Video (Oggi, 28 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. Gianni Sperti dice la sua su Bruna e sul mancato impegno che ci mette per trovare un uomo: il video. Oggi, 28 gennaio 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Anche Bruna e la sua versione di moglie, amante e amica non passano inosservate e così è questa volta Gianni Sperti a dire la sua sulla dama e sul mancato impegno che ci mette per trovare un uomo. Secondo Bruna, infatti, la sua ultima “preda” non ha intenzione di trovare una donna ma è a Uomini e Donne per cercare un’ amica. L’uomo chiarisce la situazione spiegando di aver parlato di amicizia adesso che sono all’inizio di una conoscenza e non per altri motivi. Maria Luisa, che sta sentendo il cavaliere, conferma la sua versione visto che ha usato le stesse parole con lei. Bruna, però, continua a ripetere la sua versione fino a che, stufa degli attacchi che definisce “gratuiti” esce dallo studio salutando tutti. Non intende essere colpita ancora e se dà fastidio a qualcuno è disposta ad andare via. Dopo poco, però, rientra in studio anche se nessuno l’ha richiamata cercando di riprendere il discorso ma Maria la ferma. Clicca qui per vedere la scenata di Bruna

Maria Luisa Attasio è la vincitrice della sfilata andata in scena oggi pomeriggio, sul tema “Moglie, amante, amica”, durante la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. La dama romana ha camminato sulla passerella in elegante tailleur rosso, ottenendo voti molto alti, e alla fine ha conquistato il gradino più alto del podio ancora una volta davanti a Emanuele e Colomba. Proprio Maria Luisa ha informato poco fa i suoi fan di Facebook di essere pronta a gustarsi la puntata, ovviamente già sapendo come sarebbe andata a finire: “Sto guardando la tv, oggi me la godo in pace. Buon proseguimento a tutti”, ha scritto sul social network. A quanto pare, dopo l’appuntamento di oggi, Maria Luisa si è concessa qualche ora dal parrucchiere e, appena qualche minuto fa, ha pubblicato una nuova foto (che riportiamo di seguito) in cui mostra a tutti la nuova acconciatura. A inizio giornata, invece, la dama del trono over aveva fatto sapere di aver bannato dalla propria pagina Facebook un utente che la accusava di pagare per tutti i commenti a favore, ricevendo tanta solidarietà da tutti i suoi fan che le sono sempre al fianco. Questo martedì è però iniziato ufficialmente con un saluto rivolto a tutti: “Oggi sole, auguro a tutti il sole dentro di voi e vi dico grazie del l’affetto che mi dimostrate“.

Lo storico cavaliere del trono over Remo Proietti ha lasciato da quasi un mese la trasmissione. Il cavaliere ha deciso spontaneamente di  lasciare lo studio, anche se nelle settimana prima aveva ricevuto una sorta di ultimatum da parte di Maria De Filippi. Remo da anni in trasmissione ha iniziato numerose conoscenze senza mai uscire dallo studio con una delle dame, suscitando i dubbi e le antipatie degli opinionisti. Remo ha così deciso di lasciare lo studio che lo ha reso famoso. Nei giorni scorsi abbiamo visto Remo alla serata di Miss Viareggio Over insieme a Giuliano Giuliani e Gianluca Pannullo. Oggi eccolo dal parrucchiere pronto a farsi bello!

Facebook

Dopo aver festeggiato il primo mese insieme, Franco Garna e Barbara De Santi sembrano sempre più felici. Pochi giorni fa li avevamo visti insieme a piazza di Spagna a Roma, in una foto pubblicata da lei sulla sua pagina Facebook, mentre in queste ore l’ex cavaliere di Uomini e Donne sta postando sul suo profilo Instagram molte foto che lo ritraggono in vacanza sulla neve, probabilmente per la settimana bianca. Barbara non c’è, forse a causa dei suoi impegni da insegnante, e Franco appare sorridente in compagnia di un amico. Una volta lasciato il programma e nonostante i primi dubbi espressi soprattutto dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, la coppia sembra davvero vivere una favola e tutto procede per il meglio. La stessa Cipollari, di fronte a tanto amore, ha dovuto ricredersi ammettendo di essersi sbagliata…

La ex dama Odette Piola dopo aver duramente criticato i suoi ex colleghi di tramissione, ha rivelato di essere una fan di Piazzapulita, il talk show di La7 condotto da Corrado Formigli. “Buonasera… che guardate stasera? Piazzapulita?”, ha chiesto ieri sera Odette ai suoi amici di Facebook. Tra coloro che hanno risposto solo uno si aggrega alla scelta della ex dama, mentre in due rivelano di aver guardato il programma di Paolo Del Debbio – “Ciao Odette, no Quinta colonna!” e “Ho visto quinta colonna interessante” – e una fan dice di aver visto “Il tredicesimo aposotlo”.

La serata di incoronazione di Miss Viareggio Over è stata una vera e propria reunion per alcuni cavalieri del trono over: Gianluca Pannullo, Giuliano Giuliani, Remo Proietti e Domenico Longo. L’ex cavaliere Gianluca ha postato sulla sua pagina Facebook numerose foto della serata: “Buongiorno a tutti gli amici… Vi passo una foto della splendida serata a Viareggio”, ha scritto commentando una foto di lui, Giuliano e Tiziana. “Tutto bene tranne giuliano che veramente è insopportabile”, risponde una fan dell’ex cavaliere. Ma sono tanti quelli che sembrano stufi dello storico cavaliere di Uomini e Donne: “Giuliano (giullare) e proprio insopportabile”, “Mi sembra il mercoledì Sempre in mezzo alla settimana” e “Carina Tiziana… mi domandavo che fine avesse fatto… mi piaceva come persona… io al posto suo mi sarei avvinghiata più a destra che a sinistra… ma de gustibus…ahahah”. 

Facebook

Abbiamo tutti sperato in un lieto fine per Rossella Bova ma a quanto pare le cose non sono andate così. Dopo alcuni messaggi tristi che ci hanno fatto pensare al peggio, quella postata poco fa dalla ex dama di Uomini e Donne è la foto di una donna sorridente ma forse un po’ triste. Non abbiamo avuto modo di conoscere questo fantomatico Cristian se non una sua mano in una vecchia foto postata da Rossella, ma su di lui è calato il silenzio e siamo convinti che presto rivedremo la romana nuovamente in trasmissione. In attesa di capire se questo avverrà nei prossimi giorni, ecco il suo messaggio di buongiorno di oggi: “… dopo aver impostato “modalità BUONUMORE”, a scuola e a lavoro si DEVE andare! AMICI Buona Giornata“.

Facebook

Continua la storia d’amore tra Elga Profili e Samuel Baiocchi. I due sono felici dentro e fuori lo studio di Cinecittà dove la mancanza dell’ex dama si sente molto. Il Trono over comincia ad annoiare un pò e in attesa di nuovi scossoni, o graditi (più o meno) ritorni, tutti se la prendono con Elisabetta Fantini. I fan di Elga però sono sempre numerosi e continuano a seguirla anche al di fuori del programma soprattutto grazie ai social network dove la dama è sempre attiva. Proprio nelle scorse ore, Elga è tornata su Facebook per ringraziare alcune fan di un gradito regalo scrivendo: 
Un grazie di cuore da me e Samuel per il pensiero gentile a: Niki Saggese, Daniela Sbardellati, Francesco Delta, Serena Sozzi, Miriam Ventura, Giusy Filippone, Alessia Alfino, Erica Antonelli, Den Den Sandri..spero di non aver dimenticato nessuno… un abbraccio forte!“.

Non è facile la vita della dama del trono over, e a volte si rischia di deludere i fan. Purtroppo è successo a Gemma Galgani, storico volto della trasmissione, di essere duramente criticata da una sua ammiratrice: “Una sera sono stata al Colosseo per uno spettacolo, ho visto Gemma e con immensa simpatia anche se non mi conosceva le sono andata incontro per salutarla, visto che la seguivo tutti i giorni a uomini e donne, mi ha dato l’impressione di una donna che se la tirava molto! Sono rimasta delusissima!!! Avrei voluto fare una foto con lei ma forse si sentiva troppo importante e non l’ha fatta! A volte le persone peccano un po’ troppo di superiorità! Sarebbe meglio se rimanessero con i piedi per terra!“, ha scritto la donna, dimostrando un po’ di dispiacere per non essere riuscita a scattare una foto con Gemma: “Che chiave di lettura superficiale e poco adeguata alla realtà! Io come sempre generosa nel confronto le vorrei far notare, che seguendo un principio di etica professionale non posso durante lo svolgimento delle mie mansioni di Direttore di Sala del Teatro ritagliare un interesse di carattere personale, facendo le foto! Anche se a volte, per come sono caratterialmente, rifiutare mi dispiace molto e dico di no con grande disagio! E scusandomi devo evitare! Se Lei poi ritiene che io me la tiri, spostando il suo commento su una situazione del tutto personale e non professionale la lascio abbandonata alle sue convinzioni! Non riesce a pensare dall’alto della sua critica che invece io abbia delle responsabilità così serie che non mi posso permettere di distrarmi soprattutto in momenti che richiedono da parte mia il massimo della concentrazione? Ma lei se la immagina se mentre prendo in esame problematiche con i Vigili del Fuoco oppure mentre lei avesse necessità attinente al suo ingresso in sala, magari per trovare il post , io la lasciassi ferma, immobile ad aspettarmi mentre io faccio le fot ! No Signora cara dal mio mio “piedistallo professionale” non scenderò mai, perché da sempre sono molto seria, rigorosa, attenta… La lascio a riflettere sull’inconsistenza delle sue vacue parole“. Insomma, Gemma non è una che le manda di certo a dire…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori