Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono over: cosa è successo nella nuova registrazione? (Oggi, 3 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. Questo pomeriggio si è svolta una nuova registrazione tra dame e cavalieri. Oggi, 3 gennaio 2014

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Oggi, 3 gennaio 2014, stanno registrando una nuova puntata del trono over. Dopo la puntata del 28 dicembre in cui Elga Profili e Samuel Baiocchi, Rossella Bovae anche Remo hanno annunciato l’addio al programma (per motivi diversi), cosa sarà successo nello studio? A breve usciranno le anticipaizoni sul sito di Uomini e Donne. Ma i fan si chiedono chi è rimasto in studio: nell’ultimo mese ci sono stati numerosi addii, tra cui quelli di Elga e Barbara De Santi (con Franco Garna) che per anni hanno tenuto banco. Insomma chi saprà catalizzare l’attenzione come facevano le due dame? Inoltre nel corso delle vacanze Guido Soldati ha approfondito la sua conoscenza con la bella Francesca, con cui ha trascorso anche il Capodanno con tanto di bacio. Un altro prossimo addio?! Intanto fino al 13 gennaio Uomini e Donne non andrà in onda… L’attesa è ancora lunga.

La ex dama del trono over Barbara De Santi ha passato le feste con il suo Franco Garna. Ma con loro a Capodanno c’era anche la dama Dina Grimaudo. Il gruppo di amici ha passato il Capodanno al Bebo Do Samba di Roma. La simpatica Dina ha postato alcune foto della serata e anche dei preparativi prima di uscire con la sua amica Barbara: “grazie a tutti anche da parte di Barbara siete carinissimi… un abbraccio”, ha scritto Dina ringraziando i fan dei numerosi messaggi d’apprezzamento, tra cui uno anche di Giuliano Giuliani.

Facebook

Dopo due giorni di silenzio, Rossella Bova è tornata su Facebook e sul suo profilo per dare il suo personale buongiorno ai suoi amici e fan. Fin qui tutto di normale se non fosse per il messaggio un po’ misterioso e ambiguo della ex dama di Uomini e Donne che ha scritto: “Impegnata a smentire le previsioni di Paolo Fox per questa giornata. Buongiorno AMICI MIEI”. In che modo vuole farlo? Forse lasciandosi andare all’amore e alla passione con il misterioso uomo, Christian, che le ha rubato il cuore e le ha fatto lasciare la trasmissione? Così sembra perché Facebook, sempre rivelatore in alcuni casi, ci fa notare che il messaggio di Rossella non arriva da Roma bensì da Castiglione del Lago o zone limitrofe e questo significa che oggi potrebbe essere partita per un weekend d’amore, una fuga romantica. Voi che cosa ne pensate?

In questi giorni di pausa dal programma e dalla messa in onda di Uomini e Donne, Elisabetta Fantini sembra aver ritrovato nuova fiducia in se stessa. Dopo quanto è successo con Luca, le liti con Giuliano e le polemiche con gli altri protagonisti del Trono Over e con gli opinionisti, Elisabetta appare più distesa, quasi felice, sul suo profilo Facebook. Poche ore fa ha scritto una frase che può provare il suo momento di stabilità e la sua voglia di riaffermarsi: “…racconto solo ciò che mi stravolge, avvolge, sconvolge… niente, nulla mai ciò che non sento dal profondo… la fantasia non ha corpo, dentro me… sento… vedo… racconto. A te che non hai capito… e a te che mi raccogli per ciò che sono… perché… IO SONO“.  e di recente ha pubblicato un video con la canzone “Felicità”. Che siano entrambi dei buoni segni? Anche lei ha trovato l’amore ed è pronta a lasciare il programma? Dopo la batosta presa con Luca non lo pensiamo proprio, ma mai dire mai…

Chi di voi ha seguito il trono Over di Uomini e Donne conosce bene Tiziana Battaglia e la sua storia iniziata con Antonio Jorio, passata per i litigi dopo la “rottura” con lui, e finita fuori dal programma ancora single. Oggi parliamo di lei perché l’ex, indimenticata, dama di Uomini e Donne oggi festeggia il suo compleanno e, precisamente, il suo 42esimo compleanno. E’ la stessa Tiziana ad annunciarlo sul suo profilo Facebook dove la scorsa mezzanotte si è quasi fatta gli auguri da sola scrivendo: “Mi sto godendo l’ultima mezz’ora dei miei 41 anni…fra 30 minuti esatti scattano i 42…”. Amici, fan e parenti si sono susseguiti in una serie di messaggi per far giungere i loro auguri alla ex dama, e a loro ci associamo anche noi ovvio. Magari il nuovo anno e un nuovo compleanno porteranno anche l’amore nella vita di Tiziana, gradireste un suo ritorno a Uomini e Donne?

Alla fine del 2013 la bella Elga Profili ha deciso di lasciare il trono over in compagnia del suo Samuel Baiocchi. I due e hanno trascorso insieme questi giorni di festa e tra poco inizieranno a vivere insieme la quotidianità di tutti i giorni. Nelle ultime ore Elga ha lasciato sulla sua bacheca di Facebook un lungo messaggio: “Un Nuovo Anno inizia… e riprende il percorso quotidiano di Un Corso in Miracoli, una lezione per ogni giorno dell’anno…”. Poi la ex dama ha scritto il testo della “Lezione 2”: “Io ho dato a tutto ciò che vedo in questa stanza [in questa strada, da questa finestra, in questo luogo] tutto il significato che ha per me. Gli esercizi con questa idea sono gli stessi di quelli per la prima lezione. Inizia con le cose che ti sono vicine, e applica l’idea a qualsiasi cosa su cui si posi il tuo sguardo. Poi aumenta il campo d’azione verso l’esterno. Gira la testa in modo da includere qualsiasi cosa ci sia su entrambi i lati. Se possibile, voltati e applica l’idea ciò che c’era dietro di te… L’unico criterio per applicare l’idea a qualcosa è semplicemente che i tuoi occhi vi si siano posati sopra. Non cercare di includere niente di particolare, ma sii certo di non escludere niente di specifico“. Allegando la suggestiva di un barca in mezzo al mare al tramonto. Il lungo post di Elga ha come sempre riscosso molto successo: “Molto meglio questa Elga più profonda e che può esprimersi in tutto il suo valore lontano da quel contesto di basso livello senza doversi abbassare a quello del pecorame“, ha scritto una sua sostenitrice. “Buon giorno Elga… sono contenta che tu sei felice con Samuel !!!siete due persone fantastiche… condivido a quello che hai scritto!!! La vita bisogna viverla giorno per giorno e ringraziare quello che abbiamo…“, ha aggiunto un’altra.

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori