AMICI 13/ 30 gennaio 2014, Anticipazioni e notizie: punizione in arrivo per gli allievi (aggiornamenti)

- La Redazione

Amici 13, anticipazioni e notizie. La pagina Facebook del programma annuncia che è stato preso un provvedimento disciplinare per gli allievi. Oggi, 30 gennaio 2014

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso
Pubblicità

I fan di Amici e dei ragazzi presenti in questa nuova edizione possono iniziare a tremare. Anche quest’anno, giusto per rimanere in linea con le passate edizioni, è arrivato il momento della “punizione”. A quanto pare anche gli angioletti presenti in questa edizione del talent di Canale 5 hanno combinato qualcosa e proprio pochi minuti fa è arrivato l’annuncio sulla pagina Facebook ufficiale di Amici dove leggiamo: “Provvedimento disciplinare per gli allievi della scuola di #Amici13… Cosa sarà successo?” Di cosa si tratta questa volta? È solo un problema di regole o qualcosa di più grave? Tutti saranno coinvolti o solo alcuni dei ragazzi? Al momento nél e pagine ufficiali dei ragazzi nè quella del programma hanno commentato oltre…

Facebook

Pubblicità

Il pomeridiano di oggi su Real Time ci porta subito in sala prove dove i ballerini sembrano contenti di imparare qualche “movimento” da Vincenzo, il ballerino di latino americano appena entrato nella scuola. In studio, intanto, Alessandra Celentano, convoca Greta per un piccolo esame in cui ha delle titubanze. La maestra si complimenta per le sue linee ma non la trova forte dei movimenti e sbadata negli esercizi di danza classica e prima di decidere, le chiede una coreografia improvvisata sul monologo tratto da “Nuvole” di Fabrizio De Andrè. La Celentano non è soddisfatta e interrompe la corsa al serale della ballerina spingendola a mettere in risalto i suoi pregi. La stessa ballerina e i suoi compagni si rendono conto che ci sono dei limiti e che questo potrebbe metterla in difficoltà. I cantanti, intanto, continuano le workshop di Giuliano Peparini, coreografo e regista, per imparare a esibirsi al meglio o recitare per mettere in evidenza il proprio stato d’animo. In studio Di Francesco convoca i Carboidrati, alla loro prima verifica dall’entrata nella scuola. Ai ragazzi chiede un brano di Mannarino, “Me so mbriacato”, e poi un pezzo inedito. Infine fa ascoltare loro un brano, “Wake me up” di Avicii, e chieder loro di farne una versione tutta loro.  I ragazzi possono continuare la loro corsa al serale. I ballerini vengono chiamati in studio al cospetto di Alessandra Celentano che sceglierà i ragazzi che balleranno sabato un passo a 4. La maestra non viene colpita da nessuno e così rinuncia ad assegnare la coreografia. Grazia di Michele richiama Deborah in studio per chiederle alcun brani: una canzone di Rihanna, un brano di Whitney Houston (sul quale ha dei problemi) e Futura di Lucio Dalla. Accompagnata da Miriam e Giada canta Lady Marmalade. Alla fine dell’esame la Di Michele le permette di continua la sua corsa al serale soddisfatta dei suoi passi avanti. 

Pubblicità

La bravissima Alessandra Amoroso si sta preparando per le nuove date del suo “Amore Puro Tour”: il 28 marzo a Conegliano, 29 marzo a Padova, il 1 aprile a Milano al Mediolanum Forum, il 4 aprile a Torino, 5 aprile a Bologna, 8 aprile Genova, 9 aprile Firenze, 11 aprile Roma, 14 aprile Bari, 17 aprile Acireale e 19 aprile Napoli. Intanto in questi giorni Alessandra sta “sfidando” la sua amica Emma Marrone in una particolare sfida organizzata da Mtv per Sanl Valentino. “Fuoco d’artificio” di Alessandra e “L’amore non mi basta” di Emma sono tra le canzoni votabili nella sfida di MTV per decretare la migliore canzone per San Valentino. Ma in tutti questi impegni Alessandra non perde l’occasione di condividere un momento della sua giornata con i suoi fan. Ecco l’ultimo scatto pubblicato su Instragram di Alessandra quando era bambina: “1995 – Cresima di mia sorella #polaroid #memories #ricordi”. La foto risale al 1995 ma Alessandra non sembra per niente cambiata!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori