BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntata 31 gennaio e 1 Febbraio 2014: Steffy scopre da Liam che hanno perso il bambino…

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Beautiful, in onda venerdì 31 gennaio 2014, Steffy ha riportato una commozione celebrale e non ricorda di essere incinta

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful
Pubblicità

La puntata di sabato sarà una di quelle memorabili, una di quelle che faranno la storia della soap americana di canale 5. Beautiful tornerà anche sabato con momenti difficili per Liam che si troverà ad affrontare la moglie che sembra non ricordare bene quello che è accaduto. Alla fine, però dovrà dirle del bambino e il suo dolore sarà palese e toccante. Come reagirà Steffy? L’allegro triangolo formato da Rick, Maya e Caroline cerca di divertirsi al locale ma senza riuscirci. Mentre Maya viene avvicinata da Jesse, Caroline affronta il suo fidanzato. Ha finalmente capito che lui vole lasciarla? Cosa farà Maya rivedendo il suo ex? 

Serata affollata per i giovani rampolli di casa Forrester-Spencer. La serata a tre di Maya, Rick e Caroline sembra prendere una piega imprevista mentre Bill non vede l’ora di avere notizie su quanto succederà grazie al suo tiro mancino, l’ennesimo… Jesse si avvicinerà a Maya? La giovane finirà in galera? La notizia dell’incidente di Steffy arriva anche ad Hope. Thomas si sfoga con lei e le racconta quanto è accaduto. Quale sarà il suo primo pensiero? Avrà nuovamente speranze su lei e Liam? Intanto in ospedale Steffy sembra confusa su quanto è accaduto, Liam ce la farà a dirle la verità sul loro bambino?

Pubblicità

Steffy non ricorda l’incidente e così tocca a Liam starle vicino e cercare di aiutarla a ricordare poco a poco fino al momento in cui dovrà dirgli che hanno perso il loro bambino. Caroline, Maya, Rick e Jesse si trovano nello stesso posto e ne vedremo davvero delle belle… Nell’ultima puntata, Liam (Scott Clifton) continua a chiedere insistentemente al dottore di dirgli la verità sullo stato di salute del suo bambino e alla fine lui ammette “non c’è battito”. Il bambino è morto sicuramente sul colpo dopo il violento schianto di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) sull’asfalto. La notizia manda in tilt Liam e poi anche Taylor (Hunter Tylo) arrivata sul posto dopo al telefonata del dottore. I due entrano nella stanza di Steffy e la pregano di svegliarsi. Lei apre gli occhi… Rick (Jacob Young) invita Maya in un locale ma a loro si unisce anche Caroline (Linsey Godfrey). Bill (Don Diamont), intanto, rintraccia l’ex fidanzato di Maya… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.

Pubblicità

A Beautiful tutti si stringono intorno a Steffy che ha perso il bambino, ma la ragazza ha avuto una commozione cerebrale e non ricorda di essere incinta. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Di fronte alle insistente di Liam Spencer (Scott Clifton), il dottor Meade si decide a comunicargli la terribile notizia. Nell’incidente con la motocicletta sua moglie Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) ha perso il bambino. La donna è priva di sensi ma fuori pericolo. Il ragazzo, incredulo, scoppia in lacrime. Bill Spencer (Don Diamont) ha un piano per incastrare Maya Avant (Karla Mosley) e chiede aiuto alla sua assistente Allison, offrendole 5.000 dollari in caso di riuscita. Rick Forrester (Jacob Young) cerca di convincere Maya a partecipare alla festa di Othello ma la ragazza è restia, ancora sconvolta dalle parole di Bill Spencer che ha minacciato di rivelare a Rick tutti i segreti del suo passato. Intanto arriva Caroline (Linsey Godfrey) che continua a ignorare i tentativi di Rick di lasciarla in maniera esplicita. La ragazza si mostra entusiasta della festa e per niente disturbata dalla presenza di Maya, asserendo che si divertiranno in gruppo. In ospedale arriva la madre di Steffy, Taylor (Hunter Tylo) e apprende da Liam le brutte notizie.

Allison incontra Jesse Graves, ex compagno di Maya e padre della sua bambina, e gli chiede di avvicinarsi a Maya durante la festa. L’uomo inizialmente non accetta la proposta, non vuole più avere niente a che fare con la donna, ma poi cambia idea, allettato dall’offerta di 10.000 dollari (di cui 5.000 in anticipo). L’idea di Bill Spencer è chiara: vuole che Maya si avvicini all’uomo (verso cui ha un’ordinanza restrittiva) per mandarla in prigione ed eliminarla dalla vita di Rick, spianando la strada a sua nipote Caroline. Taylor cerca di consolare Liam ma il ragazzo non si da pace. Come è potuto accadere? Poche ore prima lui e Steffy stavano discutendo sul colore della cameretta del bambino e ora è tutto finito. Perché Steffy è tornata da casa di Thomas (Adam Gregory) in moto, come ha potuto essere così imprudente? Il dottor Meade li rassicura sulle condizioni della ragazza, ma ricorda che è viva soltanto perché il casco ha attutito l’urto, provocandole solo un lieve trauma cranico e nessuna emorragia cerebrale.

Maya, di fronte alle insistenze di Rick, decide di partecipare alla festa. Rick si propone di andarla a prendere e di riaccompagnarla a casa e le promette una serata indimenticabile. Steffy da cenni di risveglio e il dottor Meade fa entrare Liam e Taylor in stanza. Comunicare a Steffy la perdita del bambino non sarà semplice. La ragazza, dolorante, si sveglia ma non comprende perché si trovi li e cosa le sia successo.

Trama puntata 31 gennaio 2014 – Steffy è in ospedale dopo il bruttissimo incidente avuto in motocicletta. Ha riportato una commozione celebrale e non ricorda di essere incinta. Bill, intanto, sta organizzando un piano per fare in modo che Maya esca definitivamente dalla vita di Rick. Quando il resto della famiglia viene avvisata dell’incidente di Steffy, tutti accorrono in ospedale. Liam li informa del fatto che hanno perso il loro bambino. Ora tutti sanno dell’immane tragedia, tranne Steffy, che a causa della perdita di memoria, ancora non è a conoscenza della terribile notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori