Dopo la pausa natalizia torna la soap Beautiful e riprenderà con Brooke in preda dei sensi di colpa che la porteranno a spingere Bill a rimettere in sesto il rapporto con sua Katie. Per prepararti al megli alla puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui.
La Befana è ormai in cammino e questo significa che oltre a portarsi via le feste, permetterà alle soap di Canale 5 di tornare in onda con nuove, emozionanti puntate. La prima a tornare sarà “Beautiful” che già da lunedì 6 Gennaio torna in onda regolarmente. La puntata di lunedì, però, sarà solo la replica dell’ultima andata in onda prima delle vacanze natalizie e quindi per una puntata inedita dovremo attendere martedì. Eccoci qui per ricordarvi dove eravamo rimasti. Quest’anno è stato un po’ funesto per Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) e per tutti i personaggi di “Beautiful” che hanno dovuto dire addio a Stephanie (Susan Flannery), morta a causa del suo tumore, tra le braccia della sua ex acerrima nemica, Brooke (Katherine Kelly Lang). Quest’ultima, dopo il matrimonio con Ridge (Ron Moss), è tornata da Parigi da sola. Ridge ha rotto con lei a causa delle sue continue bugie e non è tornato a Los Angeles nemmeno per il funerale della madre. Qualche puntata più tardi, Brooke si lascia consolare da Bill (Don Diamont). Il magnate è in crisi con la moglie che, dopo un parto d’urgenza e il rischio di morire a causa del suo cuore malandato, cade in una depressione post partum e lo lascia affidandolo, insieme al piccolo Will, alle cure della sorella.E’ Taylor (Hunter Tylo) che porta fuori dal tunnel Katie (Heather Tom) che torna finalmente a casa quando però sembra essere troppo tardi. Il primo bacio di Bill e Brooke c’è già stato e i due sono attratti l’uno dall’altra. Bill torna dalla moglie e cerca di andare avanti ma il pensiero della cognata lo assilla e il comportamento della moglie, ormai più mamma che moglie, non lo aiuta a tornare in sé. Le cose peggiorano quando Bill ha un incidente d’auto in cui si scontra con Brooke. La nostra Logan porta a casa con sé Bill e questo Katie non lo accetta tanto da affrontarli e chiedere al marito il divorzio. Sollevati da questa scenata, i due finiscono a letto insieme mentre Katie, colta da malore, finisce in ospedale.
Hope, scoperte le bugie di Bill e suo fratello, prova a riconquistare Liam che, intanto, convive nuovamente con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Quando la giovane, con l’aiuto della madre, riesce quasi a sposarlo, ecco arrivare Steffy con l’annuncio di una gravidanza. Liam torna con lei e, su richiesta di Hope, chiede alla futura madre di suo figlio di sposarlo quando Katie si riprenderà.
Taylor va a convivere con Eric (John McCook) mentre Rick (Jacob Young), adesso al comando della Forrester come AD e fidanzato di Caroline (Linsey Godfrey), conosce una vecchia amica di Dayzee che gli fa perdere la testa. Lui e Carter, fratello di Marcus (Texas Battle), iniziano a contendersi le attenzioni di Maya che, però, sembra protendere verso il ricco rampollo Forrester
Trama puntata 7 Gennaio 2014 Katie (Heather Tom), appena svegliatasi dal coma, chiede di riavere gli anelli che aveva lasciato a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), quando aveva detto a Bill (Don Diamont) di volere il divorzio. Questo copre di sensi di colpa Brooke, che spinge Bill a rimettere in sesto il rapporto con sua sorella. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si rendono conto che i preparativi per il loro matrimonio sono a buon punto, ma che hanno dimenticato di cercare qualcuno che li sposi. Ma il caso vuole che Carter (Lawrence Saint-Victor), fratello di Marcus (Texas Battle), oltre ad essere un avvocato e’ anche un officiante e cosi’ i due fidanzati gli affidano il loro rito nuziale. Nel frattempo, Taylor (Hunter Tylo) va a parlare con Donna (Jennifer Gareis), per cercare di sapere cosa ha provocato l’arresto cardiaco di Katie…