Fine settimana di crisi per Nicole Biondi. Dopo la notizia di ieri, quando sulla pagina ufficiale della bionda ex corteggiatrice di Uomini e Donne e del suo Camillo è stata annunciata la rottura tra i due, gli occhi sono tutti puntati su di lei che sembra davvero a terra. La storia con Camillo non è durata poi molto e forse in un poco più di un mese i due si sono conosciuti, amati e poi lasciati appassionando, però, centinaia di fan. Sono proprio questi ultimi che adesso cercano di stare più vicini possibile alla bella Nicole e, mentre Camillo tace, almeno sui social network, lei continua a condividere i suoi pensieri. In particolare, poche ore fa ha scritto in una rima un po’ forzata: “Eccomi qua, con i miei se con i miei ma, con i miei pensieri che non mi va di affrontare oggi come ieri questa realtà…”. Ci sarà una risposta prima o poi?
Piccole donne crescono… Nuova foto dal profilo Instagram di Karina Cascella che, ancora una volta, approfitta dei social network per mostrarci sua figlia. Questa volta non ci sono addobbi natalizi in giro, ma solo una piccina e una mega lavatrice a fare da soggetti alla nuova immagine della storica opinionista di Uomini e Donne. Karina scrive: “Qualcuno dovrà pur fare la lavatrice dei bianchi! La mia donnina di casa piccola piccola?”. Naturalmente i complimenti si sprecano per la bambina e la sua mamma, e così c’è chi scrive: “Ma se me la prestassi per aiutarmi a casa mia? Troppo bella e cucciola…”, oppure “Me la presti? Mi servirebbe una mano a casina”, con Karina che risponde: “E’ lei che tutte le volte che mi vede in procinto di lavare i vestiti dice mamma posso aiutarti?”. Senza dubbio un’ottima squadra…
Le foto della bella (ex) corteggiatrice Alessia Cammarota che guida la macchina con il raffreddore hanno suscitato numerose polemiche. Perché? Negli scatti realizzati dalla sorella di Alessia, la corteggiatrice indossa una pelliccia e tanti su Facebook hanno pensato che si trattasse di una pelliccia vera. In difesa di Alessia si sono schierati gli amministratori della sua Fan page che hanno chiarito il mistero: “Viste le numerose polemiche sulla pelliccia che indossava Alessia nelle foto di ieri, vi comunichiamo nuovamente, sperando di mettere a tacere ogni cattiveria al riguardo, che la pelliccia da lei indossata è FINTA… è un tessuto sintetico! – Staff“, hanno scritto invitando i fan a non giudicare senza informarsi. Ma una fan scrive: “Nel caso fosse stata vera io non avrei più simpatizzato per lei, semplice. Sono contenta che abbiate specificato… se poi c è gente a cui è indifferente la sofferenza di milioni di animali il problema allora ce l’hanno loro“. Insomma, Alessia può ancora contare sui suoi fan e viceversa.
Rieccoci qui a parlare di Claudia D’Agostino e della sua (non) storia con Andrea Offredi. Dopo il loro incontro con i fan, sapientemente documentato sui siti web e i social network, l’ex corteggiatrice rilascia una lunga intervista a Radio Manà Manà dove racconta molti particolari sulla sua vita “privata”. Claudia ha raccontato di aver passato le vacanze insieme ad Andrea con il quale si sente molto più di prima. La ex corteggiatrice spiega che i due si sono riconciliati perché lei lo ha cercato per chiarirsi dopo il loro litigio in tv a Uomini e Donne. Da allora non si sono più separati o quasi visto che insieme stanno maturando, si stanno conoscendo meglio e si sentono molto più di prima. Quando la conduttrice va al sodo, però, Claudia non si pronuncia e non usa il termine fidanzati per parlare di lei e Andrea ma si parla solo di una ripartenza positiva, di due ragazzi che si frequentano senza ancora molte aspettative, vivendo giorno per giorno. Il discorso si sposta poi sul loro incontro con i fan, molti dei quali rimasti stupiti dal carattere aperto e divertente di Andrea che nel programma sembrava chiuso e timido, e Claudia ha preso la palla al balzo per ringraziare tutti, soprattutto dei doni che hanno ricevuto e delle belle parole che hanno detto loro. L’ex corteggiatrice sembra pronta a ripetere l’esperienza e i fan sono già pronti…. Andrea ci sarà?
Alla fine è arrivata anche la conferma: l’8 gennaio ci sarà la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, come confermato sulla pagina Facebook “Uomini e Donne News”. Torneranno quindi protagonisti i tronisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala, più tutti i corteggiatori e corteggiatrici che ci stanno tenendo compagnia in questa edizione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo una stagione dedicata in buona parte al trono over, decisione che ha creato non poche polemiche tra i fedelissimi della trasmissione, sembra che per quest’anno sia stato deciso di mandare in onda due puntate alla settimana del trono misto che, a quanto pare, sta riscuotendo un successo sempre maggiore. Non resta altro che attendere la registrazione dell’8 gennaio, da cui come sempre emergeranno indiscrezioni e anticipazioni, dopo di che staremo a vedere…
Dopo poco più di due settimane è finita la relazione tra Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, e Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò. I due avevano reso pubblica la loro storia prima di Natale. Dopo l’annuncio della rottura, il blog IsaeChia.it ha intervistato la bella Nicole. “Sì, la nostra storia è finita. Sinceramente non mi va di condividere tutti i vari particolari, posso solo dire che non è andata: siamo troppo diversi e non volevamo le stesse cose. Non torno assolutamente indietro. Adesso egoisticamente parlando penso solo a me!“, ha detto la toscana confermando la recentissima rottura con Camillo Agnello. Nel corso dell’intervista Nicole ha raccontato anche della sua partecipazione a Uomini e Donne: “Durante la prima puntata, prima di scendere le scale, abbiamo scoperto chi erano i tronisti ed io con pochi se e pochi ma ho subito adocchiato Aldo… d’altronde è un bellissimo ragazzo! Poi lui mi scelse subito per l’esterna e quindi iniziai a conoscere lui fino a dichiararmi! C’erano dei lati di lui che mi piacevano, poi alla fine mi sono ricreduta totalmente…”, ha detto Nicole ricordando la sua scelta di corteggiare Aldo. La ex corteggiatrice toscana rivela che a un certo punto non ha più avuto molta stima per il tronista: “Lui mi piaceva ma sinceramente il suo comportamento da un certo momento in avanti ha iniziato a sdegnarmi ogni giorno di più, soprattutto per come si rapportava con Irene Casartelli…“. Nicole si è sbilanciata anche sulle possibile scelte dei tronisti: “A proposito di Anna io spero e credo scelga Emanuele Trimarchi… Io tifo per Flavia Fiadone, le voglio un bene dell’anima! Spero davvero che Tommaso la scelga… è veramente una bellissima persona! E poi il suo interesse è vero, credetemi! Su Aldo preferirei non esprimermi. Ho un po’ di rabbia arretrata nei suoi confronti, però non fraintendete: io gli faccio un grande in bocca al lupo ed a questo punto mi auguro scelga Alessia Cammarota!“.
La bella (ex) corteggiatrice Alessia Cammarota si è eliminata dalla corte di Aldo Palmeri lo scorso 2 gennaio: questa volta Alessia sarà di parola o tornerà ancora una volta in studio? Per scoprirlo dovremo aspettare la prossima registrazione, ancora in data da fissare. Intanto Alessia si è presa un bel raffreddore con tanto di naso arrossato, come testimoniano le foto scattate da sua sorella mentre le due sono in macchina per andare a fare shopping. La bella corteggiatrice appare provata: si tratta solo del raffreddore o anche di pene d’amore per Aldo?
A quanto pare l’ultima registrazione ha lasciato senza parole i nostri tronisti e soprattutto Anna Munafò dopo l’auto eliminazione di Emanuele Trimarchi e i continui silenzi di Marco Fantini. I due sembrano i favoriti per la scelta di Anna Munafò ma i dubbi che lei ha ancora sul corteggiatore romano non la fanno andare avanti nella conoscenza con Emanuele che stufo dei suoi dubbi se ne è andato. L’ultima foto che arriva sui social netowork è scattata direttamente dalla tronista che ha voluto augurare la buonanotte ai suoi fan con un dolce sguardo da sotto le lenzuola. I fan le augurano la buonanotte e le rivolgono parole di conforto spronandola a non mollare e soprattutto a dormire sulle sue idee per schiarirle un po’. La notte avrà portato consiglio?
Come si suol dire Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi… e Flavia Fiadone sembra aver colto in pieno il motto. Dopo un Natale in famiglia, la giovane corteggiatrice di Tommaso Scala, ha passato il capodanno con amici e, in particolare, almeno secondo le foto postate sulla sua pagina ufficiale, con un’amica. Le due sono state in giro per Milano e poi in un locale ed in entrambi i casi si sono lasciate immortalare alle prese con uno scambio di coccole. Nelle foto la corteggiatrice sembra molto distesa e a suo agio, forse allora non pensava a Tommaso e non immaginava nemmeno quello che poi sarebbe successo durante la registrazione della nuova puntata, in che stato d’animo si troverà adesso?
La bella Ramona Amodeo, storica corteggiatrice di Gionatan Ginnotti, e poi tronista nel 2010 di Uomini e Donne è stata per anni fidanzata di Mario De Felice, sua scelta alla fine del trono. Dopo una storia un po’ turbolenta, passata da alti e bassi, e la rottura, la Amodeo ha passato oltre un anno da sola professandosi single e felice almeno fino a che su Instagram non apparsa una foto che la ritraeva abbracciata con la sua nuova fiamma, Giuseppe Schiano. I due sembrano ancora innamorati e felici e dopo qualche mese dalla loro prima apparizione, eccoli qui alle prese con la loro vacanza natalizia a Santo Domingo. I due appaiono felici, abbronzati e molto rilassati e i fan della Amodeo non possono esserne che felici e magari anche un po’ invidiosi.
A quanto pare la vita da tronista piace molto ad Aldo Palmeri, attuale possessore della sedia rossa di Uomini e Donne, che ama passare i sabato sera in giro per Catania fino al mattino, o quasi. Nel weekend la sua pagina Facebook ufficiale è ricca di resoconti, di foto e video della sua vita notturna in compagnia degli amici. Quello che succede negli studi di Cinecittà resta lì, o almeno così sembra dalle foto che abbiamo visto in questi giorni di tronisti e corteggiatori vari. Anche per Aldo vale la stessa regola tanto che dopo il violento litigio con Alessia Cammarota e la sua auto eliminazione, il bel tronista ha passato il sabato sera in giro per locali e per la città lasciandosi immortalare insieme alle sue fan mentre questa mattina è stato avvistato in un bar a fare colazione. La giovane che lo ha incontrato e l’ha potuto baciare ha raccontato: “Ragazze Aldo è una persona molto umile non è per niente montato,è un ragazzo normale, certo era assalito dalle donne ma lui era veramente tranquillissimo e bellissimo ovviamente… parlava e scherzava con i suoi amici come se nulla fosse e soprattutto si faceva le foto con chi volesse farle senza scocciarsi!“. Le fan sono in delirio e fanno complimenti su complimenti al tronista anche se qualcuno, e in particolare una, sembra smentire tutto raccontando: “Beh sinceramente a me non risulta nulla di tutto questo che menzionate di così tanto positivo su questo ragazzo! Mi è capitato di incontrarlo spesso a Catania e soprattutto ieri in tarda serata sono rimasta a dir poco disgustata dal suo modo di scherzare e prendere in giro una ragazza ( solo perché non rientrava nei suoi canoni di bellezza evidentemente ) insieme ai suoi cari amici quindi, tutta questa umiltà e semplicità che voi vedete in lui non mi risulta, tutto il contrario! Il caro Aldo si è montato fin troppo la testa e la carissima Tina ha proprio ragione a criticarlo sempre in puntata perché essendo una madre di famiglia e persona abbastanza matura sa perfettamente che lui è li solo per farsi pubblicità ma care mie non sceglierà nessuno! Unica cosa su cui non posso mettere parola è la sua bellezza, su questa avete ragione è un bel ragazzo ma come si dice “è bello ma non balla”! Ciao ciao“. Dopo la notte in giro, in tarda mattinata Aldo è stato avvistato poche ore fa a fare colazione al bar di Etoile di Catania insieme ad alcuni amici e qualcuno è riuscito a filmarlo (clicca qui per vedere il video).