Settimana lunga per Beautiful che non solo tornerà domani ma anche sabato con il matrimonio dei matrimoni, quello tra Liam e Steffy. Quest’ultima si presenta con abito nero in sella alla sua moto lasciando tutti a bocca aperta, Hope, intanto, ancora alla Forrester, chiede al fratello di accompagnarla per fermare le nozze. Nell’ultima puntata, Brooke (Katherine Kelly Lang) va a fare visita a Bill (Don Diamont) che si sente confuso dopo quello che è accaduto e ha paura che il suo matrimonio crollerà quando tutto comincerà ad essere come prima con sua moglie che lo comanda e cercherà di cambiarlo.
Brooke lo rassicura e lo invita a guardare avanti per il bene della sua famiglia. Lei non dimenticherà quello che c’è stato tra loro ma si vede costretta a rinunciare al suo stallone. Caroline (Linsey Godfrey) tenta di liberarsi di Maya ordinando a Carter di portarla fuori dopo il matrimonio mentre Liam (Scott Clifton) si prepara a dire addio alla sua Hope (Kimberly Matula) che ha scoperto delle imminenti. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online.
A Beautiful tutto è pronto per il matrimonio di Liam e Steffy: Hope li lascerà sposare o interromperà la cerimonia? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) tornano a casa dopo essere stati in ospedale , la Logan dice a Bill che grazie allintuizione del dottor Meade di far vedere a Katie (Heather Tom) il piccolo Will (Zane Alexander Achor) questultima è stata subito molto felice e anche indossare nuovamente gli anelli che prima del malore si era tolta è stato per lei molto positivo. Hope ( Kimberly Matula) e Oliver (Zack Conroy) sono alla Forrester, questultimo cerca di confortare la giovane Logan perché è molto triste in quanto il giorno successivo Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si sposeranno. Anche Liam e Steffy sono alla Forrester nellufficio di Steffy e sono molto entusiasti del loro matrimonio, del fatto che Katie li ha invogliati a sposarsi subito e di non aspettare che lei venga dimessa.?Caroline (Linsey Godfrey) va in terrazza alla Forrester con lintenzione di trovare Carter (Lawrence Saint-Victor) e lo trova che sta facendo pesi, allora dopo aver apprezzato i suoi addominali cerca di convincerlo a frequentare e corteggiare Maya ( Karla Mosley) in modo che questultima non possa più frequentare Rick (Jacob Young), il suo fidanzato, ma mentre parlano arriva Rick. Il giovane Forrester chiede spiegazioni sul perché stia con Carter, ma la giovane Spencer gli dice mentendo che poiché Carter ufficializzerà il matrimonio tra suo cugino e Steffy sta chiedendo gli ultimi dettagli e si sta assicurando che tutto vada bene.?Hope dice a Oliver che è stata lei a convincere Liam a sposare Steffy prima che nasca il loro bambino, ma pur sapendo che non ci possa essere altra soluzione non appare più convinta. Steffy confessa a Liam il suo amore e che lui e il suo bambino sono le due cose che la rendono più felice e poi lo bacia.?Brooke fa notare a Bill come sua sorella mai come in questo momento abbia bisogno di lui e che per loro due non ci sarà mai un futuro. Hope ammette a se stessa e a Oliver che senza il bambino lei e Liam sarebbe ora sposati, poi ripercorre tutte le vicissitudini trascorse con Liam ma quando torna alla realtà riconosce che Liam ci sarà per sempre per il suo bambino e che quindi lei deve farsene una ragione. Oliver ipotizza che Steffy sia rimasta incinta volutamente, poi pensano al bambino e che sia giusto così, alla fine Hope confessa che sta fingendo di stare bene, che si sente come se avesse perso un pezzo di se, poi ringrazia Oliver per il sostegno che le sta dando.
Caroline parla con Rick del matrimonio tra Liam e Steffy, poi mentre il giovane Forrester parla al telefono e lei ne approfitta per convincere di nuovo Carter a uscire con Maya per allontanarla per sempre da Rick. Hope e Oliver parlano del rapporto tra Liam e lei e Hope gli dice che Liam ha preso un impegno con il suo bambino e con la madre di suo figlio e che lei deve accettarlo e che sta cercando di fare. Steffy e Liam parlano della luna di miele, Liam le dice che sarà una sorpresa, poi Steffy gli chiede se riuscirà a gestirla e a farcela, poi si baciano e si dicono molto felici.?Bill non è contento delle parole che Brooke gli sta dicendo, ma Brooke gli dice che Katie ha bisogno di sentirsi protetta e che deve dimenticare quello che cè stato tra loro, ma Bill le confessa che no lo farà mai. Carter e Steffy discutono delle ultime cose riguardanti lorganizzazione del matrimonio, Steffy sottovoce gli confessa la sorpresa che sta organizzando per il suo futuro marito. Caroline bacia Rick ma gli dice che è ancora molto arrabbiata per lassunzione di Maya, poi gli chiede di accompagnarla al matrimonio di suo cugino, ma Rick non appare entusiasta specialmente per le parole poco delicate che usa parlando di sua sorella Hope. Liam a sorpresa entra in ufficio di Hope che subito gli dice che sa che domani si sposerà con Steffy, poi gli confessa che non interferirà mai con limpegno che lui ha preso con il suo bambino e che sarà un meraviglioso papà.
Brooke dice a Bill che presto sua moglie tornerà a casa e che perciò tutto deve tornare come era prima, poi cerca di farlo ragionare, gli dice di ripensare a quando ha conosciuto Katie e di quando si è innamorato di lei, ma Bill teme che dopo un po’ tra loro possano tornare i problemi, le incomprensioni. Brooke poi gli dice che quello che c’è stato tra loro deve rimanere un segreto, che lo ama ma che ama anche sua sorella,e che purtroppo quello che hanno condiviso rimarrà solo nei suoi ricordi e che non dimenticherà mai lo stallone che è, poi gli dice addio. Bill prima di lasciarla andare la bacia per un’ultima volta, Brooke esce di casa e scoppia in pianto. Steffy è nel suo ufficio, parla con il suo bambino e gli dice che presto tutto sarà ufficiale e che saranno una famiglia. Liam dopo le parole di Hope le confessa che non sentirà mai per nessun’altra quello che ha provato per lei e si chiederà per il resto della vita ciò che avrebbero potuto avere insieme. Hope gli dice che avrebbero potuto avere dei figli, una famiglia stupenda ma che è ora di andare avanti in quanto non può continuare a desiderare ciò che non potrà mai più avere, e allora Liam la abbraccia.
Trama puntata 10 gennaio 2014 – Si sta per celebrare il matrimonio tra Steffy e Liam nella tenuta dei Forrester. Steffy, proprio al momento di cominciare la cerimonia, sembra essere scomparsa, ma poi, a sorpresa, appare in sella alla sua moto e con un abito da sposa nero. Nel frattempo, alla Forrester, Hope parla di lavoro con Rick per tentare di distrarsi dal pensiero del matrimonio, ormai rassegnata. Ma all’improvviso chiede al fratello di portarla a casa di Eric per impedire le nozze.