I “Will e Grace” della Garbatella la combineranno grosso? I Cesaroni 6 torna con una nuova puntata e lo fa tra la curiosità dei fan che si aspettano adesso un colpo di scena all’americana. Stefania, infatti, avrà modo di scoprire chi fine ha fatto Ezio, suo marito, e così potrebbe compiere un colpo di testa. Tutti si aspettano che la donna, sconfortata, potrebbe cedere alla tentazione accanto all’amico Annibale che viene da un forte litigio con il compagno a causa dell’adozione e della paura di avere un bambino, sarà così?
Margherita Vicario, la giovane attrice che interpreta Nina nei Cesaroni 6, è anche una cantante. Questa estate ha pubblicato “Esercizi Preparatori” il suo primo EP. Poche ore fa è apparso su YouTube il video del brano “Il Condotto Lacrimale Otturato”, in cui Margherita mostra ancora una volta la sua bella parlantina dicendo tantissime parole in pochissimo tempo, prorpio come Nina!
Elda Alvigini è ufficialmente uno dei personaggi più amati dei Cesaroni. Nella sesta stagone, dopo essere stata abbandondata da Ezio, Stefania Masetti è entrato in modo ancora più invadente nella vita de I Cesaroni e ha anche stretto un bel rapporto d’amicizia con Annibale (Edoardo Pesce), il fratello ritrovato. La loro amicizia metterà in crisi il rapporto tra Annibale e Luigi?
Grande attesa per la puntata di domenica 5 ottobre de I Cesaroni 6 in cui tornerà Matteo Branciamore nei panni di Marco Cesaroni. “Io mi trovo a casa sul set dei Cesaroni”, ha detto l’attore alle telecamente mentre veniva seguito sul set per un giono. Matteo ha spiegato, senza entrate troppo nei dettagli perché Marco torna: “Torno perché ci sta che uno torna a trovare i parenti…. torna per sistemare alcune cose in famiglia”. L’attore ha detto che la sua vita è molto cambiata con i Cesaroni: ha iniziato che aveva poco più di 23 anni e ora ne ha 32, ma anche ammesso di essere più cinico e imprevedinbile del suo personaggio. Nel simpatico video realizzato sul set Marco cerca di far cantare la sigla ai membri della troupe. Infine dice: “Mi fa strano tornare qui da guest star… mi fa sentire importante e dall’altra mi fa capire che sono cresciuto”. Clicca qui per vedere il video