Uomini e donne / News: Rossella Bova e le sue perle di saggezza (oggi, 11 ottobre)

- La Redazione

Venerdì 10 ottobre si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Barbara De Santi ha ammesso che le piacerebbe uscire con Samuel: nuova coppia in vista?

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Rossella Bova, ex di Uomini e donne, continua a sfogarsi su Facebook in questa giornata in cui sembra davvero un pò troppo nervosetta. Dopo lo sfogo di cui vi abbiamo parlato prima, eccola nuovamente tornare sui social per chiarire che lei non sa mentire e soprattutto non vuole rinunciare a dire sempre quello che pensa. Ecco cosa ha scritto poco fa: ” più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che io NON dica quello che penso!”.

Rossella Bova, ex di Uomini e donne e, in particolare, del trono over, continua ad allietare amici e fan su Facebok con video e foto della sua vita quotidiana. A quanto pare, però, le critiche di qualcuno, le hanno fatto perdere le staffe tanto che la ex dama è tornata su Facebook per chiarire le cose scrivendo: “Scusate la domanda è lecita: “Ma se non condividete ciò che pubblico, perché cliccate il tasto ‘segui’ oppure mi chiedete l’amicizia?” Questo è il mio profilo e pubblico ciò che voglio condividere con i miei amici fb e con i seguaci. Blocco tutti quelli che si arrogano il diritto di offendere e continuerò a farlo. A malincuore mi rendo conto di quanta gente insoddisfatta ci sia su fb. A queste persone auguro tanta serenità che evidentemente non posseggono. Viva la VITA e tutta le persone che amano viverla con un pizzico di leggerezza. VI LOVVO“.

Si continua a parlare di Barbara De Santi e Guido Soldadi. Mentre la dama del trono over di Uomini e donne annuncia un week end con Ciro e di voler uscire con Samuel Baiocchi, il nostro bel cavalieri ligure da di matto. Secondo le ultime anticipazioni della nuova puntata registrata ieri, sembra che la nostra maestrina abbia trovato in Guido un paladino che si erge a proteggerla dalle “bugie” del suo rivale con tanto di lite in studio. Ma perchè Guido è così interessato alla vita di Barbara?

Venerdì 10 ottobre si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ancora una volta la protagonista indiscussa è stata Barbara De Santi. La storica dama riesce come sempre a far parlare di sé. A inizio registrazione Barbata ha annunciato che avrebbe fatto un weekend con Ciro, ma dopo una lunga discussione in studio in cui è anche stata accusata da Tina e Gianni di uscire con il cavalierie solo per motivi economici, Barbara ha cancellato il fine settimana con Ciro. Poi Barbara ha lanciato una bomba: la dama ha ammesso che le piacerebbe uscire con Samuel, ma ha paura per le critiche che riceverebbe in studio. Gianni ha commentato che a lui la coppia Barbara-Samuel piace, ma non si è fatta attendere la reazione di Elga…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori