X FACTOR 2014 / Ed.8 news: Antonella Lo Coco e la sua “Optional” (video) (oggi, 11 ottobre)

- La Redazione

Chiara Galiazzo già pazza di Lorenzo Fragola: il cantante siciliano ha già passato le Audizioni di X Factor 8 e lei chiede ai fan se abbia superato i Bootcamp, non potendo vedere la tv.

chiara-galiazzo-fragola
Chiara Galiazzo

Una delle ex di X Factor torna a far parlare di sè tra nuovi annunci e pubblicazioni. Antonella Lo Coco fa furore in questi giorni dopo l’uscita del suo nuovo singolo che già è tendenza. Optional ha anche un video ufficiale che sta impazzando sui social e che conta già migliaia di visualizzazioni. Ecco il video della ex del talent:

Il conto alla rovescia è iniziato. Dopo al sfida delle sei sedie, l’ottava edizione di X Factor ci attende con un altro giro di boa, quello degli Home Visit. I sei ragazzi rimasti in gara per ogni categoria potranno continuare la loro avventura solo una volta passati indenne gli Home Visit di giovedì prossimo. Mika, per l’occasione, ha decide di fare la sua scelta affiancato da Elio, ex giudice del talent, e in un bellissimo insediamento fenicio presente a Mozia(comune di Marsala). Chi passerà oltre?

Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X Factor, è già una “fragolina”, ovvero una sostenitrice di Lorenzo Fragola, il ragazzo che alle Audizioni ha incantato tutta la giuria di X Factor 8 con il suo inedito. Ma la cantante de “L’esperienza dell’amore” non potendo vedere in tv la puntata del Bootcamp, ha chiesto lumi ai suoi fan sulla sorte del siciliano. “Stasera non riesco a guardare X Factor, però spero che Lorenzo passi! Mi fate sapere?”. I fan della Galiazzo naturalmente le hanno riferito che il Fragola ha superato anche i Bootcamp, esibisendosi con una canzone di Ed Sheeran. Clicca qui per leggere il tweet

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori