PECHINO EXPRESS 2014 / Ed. 3, news: vince il premio per Miglior Programma tv da commentare su Twitter ai #TA14

- La Redazione

Pechino Express 3 torna lunedì con una nuova puntata e una nuova tappa in cui Le Cattive e le Immigrate cercheranno di riscattarsi. Anticipazioni e news del 12 Ottobre 2014

pechino-express-2-la-finale-foto-squadre
pechino express

Domani sera ci attende una nuova puntata di Pechino Express, ma intanto le novità non si fermano di certo. Infatti, di recente, a Bologna, si sono svolti i #TAwards, ovvero una serie di eventi con lo scopo di rendere più reali tutte le notizie, i fatti e gli interessi che emergono su Twitter, un posto dove incontrarsi di persona e confrontarsi faccia a faccia sui temi di cui di solito si discute virtualmente. Proprio in questa occasione, il programma Pechino Express, ha vinto il premio di Miglior Programma Tv italiano da commentare su Twitter al #TA14. I fan, alla notizia, si sono prevedibilmente scatenati in commenti ricchi di entusiasmo.

Tutti i fan e gli appassionati stanno attendendo con ansia la nuova puntata di Pechino Express e non dovranno aspettare ancora troppo, vista la data di oggi. Infatti, il nuovo appuntamento è fissato per lunedì 13 ottobre 2014: la coppia degli Sposini sta certamente gongolando di fronte al successo ottenuto, ma intanto non si fa distogliere dagli impegni di lavoro che li attende: oggi, infatti, i due coniugi saranno a Torino per presentare il corto Il pianeta dei calzini spaiati. Ecco la foto della Pina che si prepara in occasione dellevento.

Una nuova puntata di Pechino Express ci aspetta domani, lunedì 13 ottobre 2014, e vedremo le varie coppie di concorrenti impegnati a partire da Singapore. I Fratelli sono stati eliminati ormai due puntate da, a Clementino, dopo la sua esperienza al reality di Costantino della Gherardesca non si è certo seduto sugli allori e si è subito impegnato nella realizzazione di un nuovo album per la gioia di tutti i suoi fan: ecco qui una foto dal suo profilo Instagram ufficiale con tutti coloro che lo stanno aiutando in questimpresa, che segue laltro suo lavoro, Mea Culpa.

Il fine settimana sta per finire e questo significa che Pechino express tornerà con una nuova puntata della terza edizione e una nuova tappa che partirà dalla bella Singapore. Due le coppie alla ricerca di riscatto: le Immigrate, ormai soprannominate le miracolate, e Le Cattive finite al ballottaggio per una serie di “sfortunati eventi”, diciamo così. Intanto, chi se la gode, sono gli sposini. La Pina, dopo aver compiuto la vendetta contro i coreografi, adesso si rilassa e si prepara a vivere la prossima tappa in maniera serena, questo le farà perdere la verve? Non lo sappiamo ancora. Intanto, la nostra Deejay preferita, torna su Instagram per mostrarci il suo nuovo gioiello. Qui il suo ultimo scatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori