UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Manfredi alla ricerca dell’amore vero e magari del trono? (12-13 ottobre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne tornerà presto in studio per una nuova registrazione. Tre nuovi tronisti e nuovi corteggiatori, cosa succederà nelle nuove esterne? Anticipazioni e news del 12 Ottobre

jonas-berami
Uomini e Donne

Da ex corteggiatore di Uomini e donne ed ex di Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia sembra essere un pò insoddisfatto della sua vita. La sua storia con Veronica Valà è già finita? Sembra proprio di sì o, comunque, non lo soddisfa abbastanza visto che Manfredi oggi, guardando la puntata di Uomini e donne, ha commentato su Facebook “Vorrei Una storia cosï stupenda come quella di Marco e Beatrice….questo si Che é amore vero” […] “Non voglio piu sentire pronunciare quel nome,voglio voltare pagina,voglio una ragazza che mi possa amare per quello che sono,innamorarmi ed amare alla follia,con tutto me stesso…” […] “Li guardo mentre sorridono e mi brillano gli occhi….si amano da matti questi ragazzi..“. Troverà l’amore anche lui?

Al momento tutto tace ma i fan di Uomini e donne sono in ansia per la nuova registrazione del trono classico di domani. I tre nuovi tronisti torneranno in studio per registrare il “seguito” della puntata che stiamo vedendo oggi e in cui sono stati ospiti Marco Fantini e Beatrice Valli. Anche nella nuova registrazione ci saranno degli ospiti? Al momento Raffaella Mennoia e le pagine ufficiali degli ex protagonisti del programma non hanno ancora rivelato niente, un brutto segno?

Torna oggi con la seconda parte del trono classico ma domani si tornerà in studio per una nuova registrazione. I fan su social si chiedono se dopo la notizia di Alessio Barbieri in ospedale, domani il corteggiatore possa tornare in studio per la nuova registrazione. Al momento non ci sono conferme a riguardo nè dalla ormai famosa madre e nemmeno dalla sua pagina ufficiale.

Torna oggi in tv con la prima puntata della settimana anche questa, sembra, dedicata al trono classico e quindi a Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. I fan del tronista bolognese, intanto, continuano a sostenerlo pubblicando delle sue foto e scrivendo delle frasi che nascondono “un significato nascosto”, quale? Per l’ultima foto postata su Instagram si legge: “I bravi ragazzi non sono mai piaciuti a nessuno! #andreacerioli #uominiedonne #ued Buona serata”.

Sta per tornare con una nuova puntata in onda e una nuova registrazione alle porte. Le voci su Jonas Berami, però, potrebbe rivelarsi vere e chi pensava che l’attore spagnolo avesse già una donna nella sua vita, adesso potrebbe cantare vittoria su tutti gli altri. Il nostro Jonas ha già una donna da amare? A quanto pare sì e dopo averla conosciuta nel suo video di presentazione, la rivediamo adesso in versione spagnola (non stiamo parlando di Tina Cipollari, ovvio!). Clicca qui per vedere la foto della donna che ha rubato il cuore a Jonas.

Torna domani con una nuova puntata anche se non sappiamo ancora cosa vedremo. Intanto, i tre nuovi tronisti sono andati in giro per registrare le nuove esterne visto che martedì torneranno in studio per una nuova registrazione. Intanto, su Instagram, nella pagina ufficiale di Andrea Cerioli, leggiamo una nuova filippica sui problemi, la paura e le persone forti. In particolare, leggiamo “Le persone forti i problemi li affrontano, li risolvono, non hanno mai paura del dialogo e soprattutto non parlano soltanto ma vivono e, seppur spesso ferite, si aggrappano con le unghie ai loro sogni, lottando finché non li avranno raggiunti e realizzati. #andreacerioli Storia di un ragazzo stupendo… Sii sempre te stesso“.

Torna lunedì con una nuova puntata mentre martedì Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia torneranno in studio per una nuova registrazione. Cosa sarà successo nelle nuove esterne? Lo scopriremo solo martedì ma, intanto, i protagonisti, quasi tutti, tornano su Instagram per dare un “segno di vita” per la gioia dei fan e di chi li segue. Una di queste è la controversa Adriana Peluso. La corteggiatrice eliminata da Jonas Berami e tenuta nel programma da Andrea Cerioli, condivide con quest’ultimo la passione per l’allenamento e il fitness tanto che il suo ultimo scatto su Instagram (Qui la foto) la ritrae proprio in palestra il sabato pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori