UOMINI E DONNE / News: Giuliano Giuliani rivela la sua vera età! (oggi, 15 ottobre)

- La Redazione

Dame e cavalieri del trono over torneranno presto in studio per una registrazione ma Francesca Salerno non vuole fare ritorno in tv. Perchè? Anticipazioni e news del 15 Ottobre 

ued-guido-trono-over
Trono over

Duro colpo per lo storico cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Oggi ins tudio Giuliano Giuliani ha dovuto ammettere la sua etò, che ha sempre cercato di tenere nascosta. Ma vediamo cosa è sueccsso. Si parte con filmato che racconta dellarrivo di Francesca venuta per conoscere Giuliano, che l’aveva liquidata in fretta. Francesca è tornata per dirgli cosa pensa di lui dopo che l’ha eliminata basandosi solo sul lato estetico. Lui cerca di difendersi ma viene sgridato da Gemma e alla fine è costretto a dire di avere 68 anni.

Lex cavaliere di Uomini e Donne Silvano Saitta, ed ex di Colomba Mecozzi, è ricoverato allOspedale delle Molinette di Torino per un intervento. A darne la notizia è stato l’ex cavaliere pubblicando una foto su Facebook. Ma la notizia del suo ricovero ha confermato la voce che circolava da tempo: il cavaliere ha un legame con l’ex dama Anna Fassiola. A poche ore di distanza Anna ha detto su Facebook di essere triste, innescando al reazione dello storico cavaliere Giuliano Giuliani che voleva sapere a cose fosse dovuta quella tristezza: Sento la mancanza di un’altra persona che in questo momento non sta bene, ma che si rimetterà in forma prestissimo. Le parole della donna hanno però suscitato l’ironia di Giuliano che non crede che la loro storia possa durare.

Oggi, mercoledì 15 ottobre, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Cosa succederà in studio tra dame e cavalieri? Barabra andrà a fare il suo weekend con Ciro? Intanto Franco Garan, ex della De Santis con cui era anche uscita dal programma, pubblica su Instagram una foto in cui mostra il suo fisico in barca a vela. Un po’ narciso? Clicca qui per vedere la foto

Anche Elisabetta Fantini, ex di Uomini e donne, ha una storia terribile da raccontare. Anche lei ha un blog dove racconta i suoi pensieri e proprio poco fa, sul suo profilo Facebook ha postato un link (questo http://www.elisabettafantini.it/anche-io-ho-avuto-paura/) in cui racconta del suo male, delle sue giornate in un letto di ospedale e del dolore che ha vissuto e conosciuto ma senza smettere mai di lottare. La ex dama, che adesso ha trovato l’amore con Luigi Battaglia, ha deciso di rendere partecipi fan e amici del suo dolore. I messaggi di solidarietà e di vicinanza non mancano.

Torna domani con una nuova puntata dedicata al trono over e quindi a dama e cavalieri. I questi giorni Guido Soldati e Barbara De Santi sono rimasti al centro dei pettegolezzi dovuti alle anticipazioni del programma e alle loro liti nel programma di Maria De Filippi. Fuori dallo studio, intanto, la bella ex di Guido, Francesca Salerno, riceve la solidarietà da uno degli “amici” ed ex del programma di Uomini e donne, ovvero Domenico Longo. Il cavaliere è tornato su Facebook per dire la sua sulla questione e scrivere: “Ricorda sempre i valori prima di tutto …… sei una bellissima ragazza …. non perdere mai di vista la tua dignità ….sono scontento per te ….e per lui anche se per me sbaglia e giusto che cerchi la sua strada …. io gli voglio bene perché penso che in fondo è un bravissimo ragazzo ma purtroppo la tv fa brutti scherzi …. spero solo che un giorno non molto lontano lui capisca che la vita reale non e la tv ma la famiglia … um abbraccio franci mi sono affezionato a te e sono sicuro che vali molto per essere una ragazza giovane ma con valori grandi“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori