Il Segreto Anticipazioni 17 e 18 ottobre 2014. tutti in attesa di Aurora (o la finta Aurora)

- La Redazione

Oggi, venerdì 17 ottobre,  alle ore 16.10 su Canale 5, dopo l’appuntamento con Uomini e donne di Maria De Filippi, andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto

il-segreto-maria
Il Segreto

Il cambio di guardia in questa seconda stagione de Il Segreto è avvenuto senza traumi e i giovani piacciono ai telespettatori come è successo per Pepa, Tristan e Company. Presto, però, a Fernando, Maria e Gonzalo, si unirà anche Aurora o meglio la finta Aurora. La figlia di Tristan vorrebbe tornare a casa e proprio che adesso il soldato, sembra, essere tornato in sè, la giovane potrebbe fare il suo ritorno. Attenzione, però, perchè la prima che vedremo a Puente Viejo non sarà la vera Aurora ma solo una sua compagnia di collegio che vorrebbe prendere il suo posto. Ci riuscirà?

Torna oggi con una mini puntata poco prima di Verissimo. La soap spagnola fa il suo ritorno dopo la doppia puntata di ieri in cui abbiamo assistito ad uno stop da parte di Francisca Montenegro al suo rapporto con Raimundo con grande sorpresa di quest’ultimo. Come se non bastasse, Rosario ha capito che Candela prova qualcosa per Tristan ma non vuole vedere il giovane soldato nuovamente sconvolto da qualcosa ora che sembra sulla strada giusta per tornare quello che era. Vi siete persi la puntata, ecco qui il link Mediaset per vederla o rivederla.

Il Segreto torna domani con una nuova puntata in versione ridotta del sabato pomeriggio. Cosa succederà? L’euforia per quello che è successo in questa puntata serale sarà tanta soprattutto per Raimundo, dopo il bacio con Francisca, ma la figlia lo esorterà ad aprire gli occhi e a non sognare troppo. La stessa Francisca cercherà di raffreddare gli animi. La donna, intanto, punisce Mariana per aver avvisato Maria dell’incidente di Gonzalo e poi chiede a Fernando di licenziare un gruppo di operai della fabbrica, almeno 50. Mariana racconta a Gonzalo qualcosa di Pepa e lui ne è felice mentre in paese Griselda si presenta all’emporio per comunicare a Dolores di aver trovato al donna giusta per Hipolito. Soledad respinge ancora Olmo che si rifugia da Pia….

Oggi, venerdì 17 ottobre, ci sarà in prima serata l’appuntamento con i nuovi episodi de Il Segreto. Nuovi colpi di scena di aspettano questa sera con la coppia Raimundo-Donna Francisca che inizia a dare i primi cenni di crisi, qualcosa non va la Montengro sembra troppo nervosa e mal accettare la condizione in cui la sta ponendo la sua vicinanza. Che sia tutto finito? Intanto a Il Segreto Gonzalo continua a chiedere di sua madre, Pepa, e scavare nel suo passato ma questo lo espone spesso a delle gaf in pubblico che potrebbero far scoprire il suo segreto e la sua vera identità… Segui con noi la diretta della puntata di oggi de Il Segreto

Donna Francisca chiede a Fernando di licenziare 50 operai per dimostrargli la sua lealtà e per mettere un freno ai problemi economici dell’azienda tessile. Il ragazzo si oppone ed ottiene un proroga di una settimana, si sarà veramente convinta Donna Francisca?

Mariana è molto provata dalle pulizie alla canne fumarie, essendo allergica alla fuliggine le sua braccia sono rovinata. Gonzalo e Maria si prendono cura di lei che rivede nei suoi occhi lo stesso spirito della sua amica Pepa.

Emilia va da Donna Francisca e le dice di sapere tutto sul rapporto di suo padre e lei. Donna Francisca reagisce male alla notizia, sperava che il rapporto tra lei e Raimundo restasse un segreto. Cosa succedera ora?

Olmo vede Soledad, cerca di offrirgli il suo aiuto ma la ragazza perde le staffe e lo assale chiendogli di andarsene dal paese per sempre e di non tornare più.

Gonzalo prova a rinquorare Soledad come promesso a Don Anselmo. I due provano ad intavolare una discussione ma la ragazza si nasconde dietro una corazza e non ha voglia di reagire alla sua depressione. Rinuncierà Gonzalo?

Donna Francisca non accetta che Maria abbia particolari attenzioni per Gonzalo, che lei non stima per nulla anzi a cui sembra aver giurato battaglia. Intanto Pia va a trovare Mariana per scusarsi della tresca con Olmo ma sarà veramente sincera?

Raimundo e Donna Francisca riescono a regalarsi un momento di intimità, la Montenegro viene portata ad un pic-nic a sorpresa. Donna Francisca resta senza parole e torna ad essere la ragazzina di tanto tempo fa senza pressioni e maschere. I due si baciano…

Gonzalo, Tristan e Don Anselmo parlano dell’accaduto e chiedono a Martin cosa ci sia dietro la sua trovata vocazione. Cerca di spiegare a tutti le motivazioni ma qualcosa non convince del tutto…

Mariana ha scoperto la tresca tra Olmo e Pia, entrata nella casa della sua amica trova il vestito che il Mesia aveva regalato in precedenza a Soledad. Pia si vergogna molto del suo comportamento chiedendo alla sua amica di non svelare il suo segreto, cosa succederà ora?

Soledad continua a non voler uscire e riprendere il contatto con la realtà e con il mondo. Don Anselmo sta perdendo ogni speranza di recuperarla e Donna Francisca medita di lasciarla andare alla deriva stufa del comportamento di sua figlia

Intanto Maria appena scopre che Gonzalo è stato ferito nella lotta e senza pedere tempo corre da lui per constatatare personalmente la sua condizione di salute. Il suo amore per il Padre è forte e non smette mai di ricorsaglielo mettendolo in grande imbarazzo. Cederà il bel Gonzalo?

Pia ha ceduto alle lunighe si Olmo ed hanno avuto una serata di passione. Pia si vorgona di quello che ha fatto, si sente in colpa per il marito e gli chiede di allontanarsi

Il Segreto si avvicina con il suo appuntamento serale ed i fan sono tutti ansiosi di assistere all’evoluzioni della relazione tra Pia e Olmo. La ragazza sembra dalle anticipazioni ufficiali che cederà alle lusinghe del giovane Masia. I fan sui social si schierano dalla parte di Olmo definendo Roche un uomo troppo freddo con la moglie. Addirittura c’è chi avanza l’ipotesi che lui non sia veramente il marito visto come si comporta con Pia…

Oggi, venerdì 17 ottobre,  alle ore 16.10 su Canale 5, dopo l’appuntamento con Uomini e donne di Maria De Filippi, andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. A Puente Viejo Raimundo continua il suo corteggiamento nei confronti di Donna Francisca, che sembra finalmente cedere. Olmo è deciso a sedurre Pia, la bella moglie di Roque, e chiede al figlio di tenere l’uomo fuori casa. Segui con noi la diretta della puntata di oggi de Il Segreto

Olmo fa visita a Pia, vuole sedurla in assenza del marito chiamato fuori casa con la scusa del lavoro. La ragazza cerca di restistergli ma… Intanto Gonzalo viene assalito in piazza ma riesce difendersi anche se viene ferito…

Siamo al momento toccante tra padre e figlio in cui Tristan racconta la storia di Pepa e di quanto lei abbia sofferto e lottato per averlo vicino a se. Non ha mai smesso di amarlo fino all’ultimo…

Quale segreto nascondono Emilia e Donna Francisca rispetto Maria? Qual’è la causa dei suoi incubi? Le due donne sanno qualcosa ma non vogliono svelare nulla alla giovane. Emilia non sembra molto convinta ma Donna Francisca trova il modo di persuaderla…

Soledad non vole incontrare nessuno, Olmo prova a farle recapitare un messaggio “misterioso” ma si rifiuta di leggerlo. Cosa ci sarà scritto?

Raimundo torna a trovare Donna Francisca per la cena a cui si uniscono anche Maria e Fernando. Iniziano a parlare del loro amore vietato dalle famiglie e delle loro rapporto “clandestino”. Maria sembra molto interessate a questo argomento, che stia pensando a come scappare con il “suo” Gonzalo?

Gonzalo visita Elia e Alfonso per tranquillizzarli sollo stato di salute di Maria. Il suo volto è ancora sconvolto per la discussione avuta con al ragazza.

Mentre Maria cerca ancora una volta di avvicinarsi a Gonzalo. Stando alle anticipazioni ufficiali della prossima puntata sappiamo che Tristan e Gonzalo, ovvero Martin, cercano di recuperare il tempo perduto. Tristan racconta al figlio alcune cose della vita di Pepa prima che lui nascesse: la vita a casa dei Castro e la relazione con Carlos, suo padre biologico. Poi gli racconta di cosa è successo dopo che lui è sparito dalle loro vite: il dolore di Pepa, il loro amore ostacolato da donna Francisca. Intanto sembra che la vicenda con German, lo zio di Adelaida, non sembra ancora essere risolta: l’uomo, dopo essere stato umiliato davanti a tutto il paese da Gonzalo, lo aggredisce e lo ferisce. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori