Eugenio e Francesca / Uomini e donne, Francesca “addenta” Brando (anticipazioni e notizie 18 ottobre 2014)

- La Redazione

Lieto evento per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e donne festeggia un anno e mezzo d’amore. O meglio, dalla scelta in tv.

eugenio-e-francesca
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
Pubblicità

Davvero una bella foto quella postata in queste ore da Francesca Del Taglia, che ha pubblicato una tenerissima immagine sul suo profilo Instagram nella quale fa finta di addentare il piccolo Brando, il figlio avuto dal tronista Eugenio Colombo (e al quale forse daranno un fratellino, così i fan la smetteranno di fare affettuosamente pressione su questo). Il bambino appare molto felice delle attenzioni della sua mamma, così come i loro supporter. “Tu, Eugenio e Brando rappresentate la felicità. Vi seguo sempre, i vostri video e le vostre foto mi fanno commuovere. Siete una famiglia meravigliosa e vi auguro il meglio!”, scrive una loro fan.

“La tua cenetta ti aspetta. P.S. Ho dimenticato le candele”. Ecco come Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno festeggiato il loro anno e mezzo insieme nella giornata di ieri. Al momento non è dato sapere che cosa hanno mangiato i due, ma quel che è certo è che non hanno badato a spese, visto che sul tavolo campeggia una bottiglia di Veuve Cliquot, una costosissima marca di champagne. Certo, Francesca avrebbe potuto anche mettere su una tovaglia, ma ha preferito poggiare direttamente i piatti sul tavolo con accanto le posate. Molto interessante è quell’oggetto cilindrico nero raffigurante un teschio. Dovrebbe trattarsi del sale.

Pubblicità

Ma oggi sono solo un anno e mezzo che stiano insieme? Strano ma vero… sembra una vita ormai.. I LOVE YOU“: con queste parole pubblicate su Instagram il tronista Eugenio Colombo celebra il suo anniversario insieme a Francesca Del Taglia, la fortunata ragazza con la quale ha deciso di condividere la sua vita dopo la partecipazione a Uomini e Donne. E sul social network il ragazzo ha pubblicato anche la foto al momento della scelta. Naturalmente i fan non si sono risparmiati in auguri e complimenti: “Augurissimi! insieme siete qualcosa di speciale e unico… ho fatto bene a vedere qualcosa in voi già ai tempi di ued”, scrive una fan, mentre un’altra: “Tanti tanti auguroni per oggi e per sempre, oltre ad essere una bellissima coppia siete anche una famiglia stupenda,un bacio a voi e al vostro piccolo ometto BRANDO!”. Il resto dei fan auspica che la coppia riesca a dare un fratellino al piccolo Brando. Auguri ragazzi!

Caricamento in corso

La tua cenetta ti aspetta!!! ps: ho dimenticato le candele!

Vedi su Instagram

Caricamento in corso

Io me lo mangio!!!!

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori