BELEN RODRIGUEZ / La showgirl con Simona Miele (oggi, 21 ottobre)

- La Redazione

Seguiamo passo passo quello che combina la showgirl argentina Belen Rodriguez, attualmente impegnata con le registrazioni del talent show di Canale 5 Tu si que vales con Francesco Sole.

stefano-e-belen
Belen e Stefano
Pubblicità

Per la showgirl argentina Belen Rodriguez oggi dovrebbe essere giornata di riposo, dal momento che la madre di Santiago De Martino questa mattina si è alzata talmente tardi da postare il suo buongiorno alle 12.30, mentre adesso è allegramente in giro con la sua inseparabile amica Simona Miele, conosciuta per essere la proprietaria del ristorante Petit Bistro a Milano, nel quale la moglie di Stefano De Martino una volta ha incontrato anche Emma Marrone in compagnia dei suoi amici. Le due in quel caso non esitarono a ignorarsi, sebbene si fossero viste poche ore prima nel corso della registrazione del talent show di Canale 5 Tu si que vales, condotto da Belen e Francesco Sole.

Tra milioni di mamme Dio ha scelto la migliore per me. Non potevo essere più fortunata di così!!! Mi insegni l’amore ogni giorno. Sei incredibile! Ti amo Mami”; con queste parole Belen Rodriguez si rivolge a colei che l’ha messa al mondo mentre tiene tra le braccia il piccolo Santiago. Nonna, mamma e nipotino dovrebbero trovarsi secondo quanto si vede da Instagram in un ristorante dove i tre avrebbero passato la domenica. La showgirl argentina ha sempre sentito un certo attaccamento alla famiglia, come dimostra l’ospitata del padre nel Sanremo 2011 del quale lei era co-conduttrice.

Settimane impegnative ma certamente soddisfacenti per Belen Rodriguez, che è super impegnata tra la famiglia e il lavoro. Ieri sera è andata in onda a Tu si que vales e una nuova scoppiettante puntata che ha raccolto tanto successo da parte del pubblico e anche tante risate, come era prevedibile. Arrivati a sabato sera, anche la showgirl argentina è stanca e augura la buonanotte a tutti fan – in spagnolo – , ma non solo. Anche una buona domenica: finalmente un po di riposo! Largentina ci regalerà qualche scatto come lo scorso week-end? Staremo a vedere, intanto, clicca qui per vedere la foto di Belen Rodriguez dal suo profilo ufficiale di Instagram.

Pubblicità

In procinto di vederla stasera in occasione della terza puntata di Tu si que vales, Belen Rodriguez ne approfitta di una foto per posare sulla porta del camper-camerino della trasmissione da lei condotta ogni sabato su Canale 5 al fianco dello youtuber Francesco Sole. Belen posa indossando una maglietta bianca raffigurante la linguaccia del cd più famoso dei Rolling Stones, pantaloni neri e camicetta a quadri rossa e nera legata ai pantaloni, oltre a due stivaloni che stridono con questa bella giornata di sole. All’interno del camper campeggia su un tavolo l’enorme borsa nera della Rodriguez, probabilmente piena per contenere i pannolini del piccolo Santiago.

Caricamento in corso

Tra milioni di mamme Dio ha scelto la migliore per me. Non potevo essere più fortunata di così!!! Mi insegni l’amore ogni giorno. Sei incredibile! Ti amo Mami @veronicacozzani #felizdiadelamadre auguri!!!!!

Vedi su Instagram

Weeeee!!!!! @simonamiele #milan

A photo posted by MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on Ott 10, 2014 at 5:52 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori