Eugenio e Francesca / Uomini e donne, notte brava per Francesca del Taglia (anticipazioni e notizie 19 ottobre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne ci ha regalato una delle coppie più amate due anni fa, o quasi, quella formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. Cosa faranno oggi? News del 19 Ottobre 

eugenio_fra_r439
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
Pubblicità

Sabato sera da urlo per la nostra bella Francesca Del Taglia. La ex corteggiatrice di Uomini e donne e compagna di Eugenio Colombo da quasi due anni, ieri si è goduta una serata insieme al piccolo Brando ma senza il nostro tronista impegnato in una serata in discoteca. La bella toscana si è data da fare tra selfi e selfie doppio, tanto mojito e una bella compagnia. Anche a termine della serata, la nostra Francesca ha condiviso sul suo profilo Instagram una nuova foto in compagnia di un’amica. Ecco qui il link del selfie a tre.

Mentre la bella Francesca Del Taglia si godeva una serata di semi relax insieme a qualche amica e al piccolo Brando, Eugenio Colombo era impegnatissimo: per una volta divisi, questi due volti di Uomini e Donne, programma di cui sono stati protagonisti ormai tre edizioni fa. Lex tronista, infatti, ieri era impegnato al MaxMax di Caerano, in discoteca dunque, per una serata allinsegna del divertimento ma anche del lavoro. In moltissimi lhanno visto ieri e Eugenio non si è dimenticato di ringraziare lorganizzatrice dellevento, Maria Gattolin, e nemmeno di condividere uno scatto con i suoi fan che non hanno potuto presenziare. Clicca qui per vedere la foto di Eugenio Colombo al MaxMax direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

Pubblicità

Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo sono i nostri morbosi, la coppia delle coppie nata tre edizioni fa a Uomini e donne. I due piccioncini proprio nei giorni scorsi hanno festeggiato il loro nuovo mesiversario d’amore con tanto di serata romantica e champagne. Anche sabato sera, però, non è mancato l’alcol per la nostra ex corteggiatrice toscana tanto che, in un selfie doppio, in cui Francesca appare insieme al suo piccolo Brando, si vedono i due darsi all’alcol, forse per via dell’assenza del capo famiglia? Anche il piccolo Brando sembra preferire il Mojito avrà preso dalla madre? In attesa di scoprirlo, ecco lo scatto proibito postato sul profilo Instagram dalla stessa corteggiatrice ieri sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori