X FACTOR ITALIA 2014 / Terza puntata audizioni: Mika canta’ Happy Ending’ fingendosi ad un’audizione. I tweet più comici (video)

- La Redazione

Il quartetto di giudici composto da Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello sbarcherà a Bologna per le audizioni del talent show X Factor. Intanto è scoppiata la Lorenzo Fragola-mania.

lorenzo-fragola Lorenzo Fragola (Infophoto)

Siamo ormai giunti alla fase dei Boot Camp nel talent show X Factor, che è approdato alla sua ottava edizione italiana. Dopo le Audizioni, dove i concorrenti sono passati sotto il severo giudizio dei quattro giudici Morgan, Mika, la bella Victoria Cabello e Fedez, ora le prove si faranno ancora più difficili. Sono tantissime le persone che seguono, oltre che la trasmissione in tv su Sky Uno, anche tutti gli altri aggiornamenti di X Factor sui social network con lhashtag #XF8: proprio per questo laccount ufficiale di Twitter ha voluto raccogliere i tweet più divertenti. Clicca qui per il tweet

Audizione terminate anche per questa ottava edizione di X Factor. A stregare il pubblico di Bologna, però, ci ha pensato il talento dei talenti, uno dei giudici, l’amato Mika. Emozionatissimo come non mai (forse), il giovane giudice è salito sul palco per la sua audizione e per cantare, a cappella, “Happy Ending”. Era talmente emozionato da sbagliare l’attacco e anche dopo, quando è tornato a sedere, le sue gambe continuavano a tremare. Ecco il video completo del suo momento:

Per lottava edizione di X Factor, che è giunta alla fase dei Boot Camp dopo la puntata andata in onda ieri, al tavolo della giuria abbiamo visto dei rimescolamenti in quanti ai protagonisti. Infatti, per le due sedie lasciate vacanti rispettivamente da Elio, stanco dello show e desideroso di concentrarsi sulla sua professione, e da Simona Ventura; sono arrivati la bella Victoria Cabello e il giovanissimo rapper Fedez. Selvaggia Lucarelli, che non ci lascia mai a corto di opinioni, ha commentato questo nuovo acquisto del talent show lanciando una frecciatina non proprio velata su questa scelta, e serbandone anche una per al programma in onda su La7, Otto e mezzo, condotto la Lilli Gruber, che è stata rimpiazzata da Giovanni Floris. Ecco cosa ha scritto:

Anche le audizioni per quest’anno sono terminate e l’ottava edizione di X Factor entra nel vivo la settimana prossima con i Bootcamp. I 4 giudici dovranno sfoltire un bel pò la rosa dei talenti ma a quanto pare uno in particolare, ieri sera, ha conquistato l’attenzione di una ex del talent, ovvero Antonella Lo Coco. Proprio durante la puntata, sul suo profilo twitter, ha voluto dire la sua su un concorrente. Ecco cosa ha scritto:

Con la terza puntata di X Factor 8 si sono concluse le Audizioni. Nel terzo appuntamaneto Mika, Fedez, Victoria e Morgan erano ancora allUnipol Arena di Bologna per lultimo giorno di selezioi. Non sono mancati graditi ritorni, delusioni cocenti e talenti che hanno conquistato i giudici. Alcuni però prima di accedere al Bootcamp hanno dovuto convincere nuovamente i giudici nella Room Audition del Forum di Assago. Ora tutto è pronto per il Bootcamp, dove gli aspiranti talenti dovranno lottare per guadagnarsi un posto alle Home Visit. Ecco un video che raccoglie il meglio della terza puntata.

Sul palco di X Factor sale l’ultimo ed inaspettato concorrente Mika! Colpo di scena nel talent con il giudice si cimenta in un simpatico siparietto in cui si finge un ragazzo venuto per le audizioni ed incanta tutti con la sua stupenda voce. Mika deve fare una confessione… cantare davanti ai giudicie ed al pubblico fa veramente paura! clicca qui per il tweet

Sul palco di X Factor sale Nicolò, un giovane cantante che dichiara di non aver mai cantato nella sua vita in pubblico ed in privato. Tutti sono increduli mai successo un caso del genere. Parte la performace ed incanto tutti con una voce pulita e profonda. Subito Morgan e Fedez si insospettiscono e pensano che la sua storia sia tutta falsa, sarà vero? Ecco cosa pensano i fan sul twitter: clicca qui per il tweet

X Factor inizia con il botto! Tornano le Nices, ve le ricordate quelle di “Willy Willy Willy”? Incredbile ma vero sono ancora sul palco delle audizioni ma questa volta promettono di aver studiato l’inglese sarà vero? Si sprecano i commenti sul social tra l’iralità generale tutti sono curiosi di risentirle all’opera e… Passano il turno incredibile ma vero! Clicca qui per il tweet

X Factor sta per tornare con la terza ed ultima puntata dedicata alle audizioni. L’ottava stagione sta battendo tutte le altre sia in termini di social che in termini di ascolti e anche stasera, con la promessa che Mika canterà, le cose non possono che migliorare. In attesa di scoprire cosa ci attende questa sera, ecco che la trasmissione rinnova l’appuntamento con i suoi fan anche su twitter mostrandoci i giudici alle prese con un pò di relax prima della puntata. Chi conosceremo questa sera?

Manca ancora qualche ora all’ultima puntata di audizioni di X Factor 2014, ma già sappiamo il lieto fine. Il cantante anglo-libanese Mika ci delizierà con la sua Happy Ending, singolo estratto dal suo album di debutto di qualche anno fa.

Sta per tornare con una nuova puntata, l’ultima, dedicata alle audizioni. L’anno scorso a quest’ora avevamo già fatto la conoscenza della bella Antonella Lo Coco ed oggi siamo qua ad aspettare con ansia il suo nuovo singolo. Ogni giorno l’ex del talent, ci ricorsa che il suo nuovo singolo sta per uscire e anche questa mattina ha scritto su Instagram: “Buongiorno! Chi si ferma è perduto..anche se fuori piove la carica non manca..anche perché manca sempre meno all’uscita del nuovo singolo!! Tutto il resto è un #OPTIONAL”.

Bagno di folla ieri a Varese per il nostro Fedez, rapper affermato e adesso giudice dell’ottava edizione di X Factor, la vera rivelazione dell’anno, nel bene e nel male. Il rapper ieri ha presentato il suo disco davanti ad una folla di presenti e così non ha potuto fare a meno di ringraziare tutti per la presenza e il sostegno e lo ha fatto su twitter e Instagram dove ha scritto e pubblicato “A Varese è sempre nostro il record! ???? Grazie anche a tutti i presenti all’evento”.

Il nuovo album di Fedez “Pop-Hoolista” è ricco di duetti con grandi nomi femminili della musica italiana.  Con Elisa il giudice di X Factor 8 canta “Pop-Hoolismo”, con Malika Ayane canta “Sirene”. “L’amore Eternit” è stato scritto a quattro mani con Noemi. Ma tra i duetti più apprezzati del disco c’è “Magnifico” con Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 5. La cantante e il rapper tornare a duettare insieme dopo il successo di “Cigno nero”. “Magnifico è il mio singolo preferito del nuovo album di Fedez #popHoolista! Pazzesco! Siete proprio bravi ragazzi”, ha scritto una fan su Instagram

Questa sera, giovedì 2 ottobre 2013, andrà in onda la terza puntata di X Factor Italia 8, su Sky Uno alle 21.10. L’appuntamento è l’utlimo dedicato alla Audizioni, con la seconda parte delle selezioni a Bologna. Il quartetto di giudici composto dall’anglo-libanese Mika, il pirata Morgan, la rivelazione Fedez e la conduttrice Victoria Cabello continueranno a cercare nuovi talenti prima del Bootcamp. Non mancheranno sorprese sul palco: c’è chi conquisterà subito i giudici e chi invece dovrà fare ritorno a casa con la coda tra le gambe. Grande attesa per l’audizione speciale di Mika che con il suo vero nome, Michael Holbrook Penniman Jr., si sottoporrà al giudizio dei suoi tre colleghi: standing ovation assicurata per lui? Dopo questa puntata si passerà ai Bootcamp e poi agli Home Visit. Il conto alla rovescia verso le puntate live è iniziato!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie