Beautiful / Anticipazioni puntate del 21 e 22 ottobre: Brooke cerca di convincere Katie che è solo vittima di un’infatuazione! (PROMO)

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Beautiful, in onda martedì 21 ottobre su Canala 5, Brooke arriva a Los Angeles e Katie le rivela di essersi innamorata di Ridge

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Brooke non crede alle parole della sorella. La puntata di mercoledì di Beatiful ci terrà compagnia con la “vecchia” Logan intenta a spiegare alla sorella che quello che prova per il suo promesso sposo è solo un’infatuazione com’è successo a molto donne e molte modelle in passato, non è vero amore, quello che provava per Bill. Attenzione, però, perchè le due saranno presto raggiunte da Ridge che, dopo aver subito una strigliata da parte di Hope, prenderà parte alla discussione. Ecco il promo di domani:

Ci siamo. Una nuova puntata di Beautiful ci attende tra un paio d’ore con il ritorno in scena, a Los Angeles, di Brooke Logan. La donna torna convinta di voler stare con Ridge e di poterlo finalmente sposare ma non sa ancora che al suo arrivo troverà la sorella pronta a rivelarle che tra lei e il suo promesso sposo c’è del tenero. Katie si è innamorata di Ridge e questo sta permettendo alla soap di rimanere a livelli alti in termini di ascolti. La puntata di ieri, infatti, ha raccolto 3.274.000 telespettatori con il 19.67% di share. Cosa riuscirà a fare quella di oggi?

Un bellissimo ranch per lui, soldi da spendere e tempo libero lontano dalla soap. A quanto pare Beautiful ha lasciato liberi i suoi attori in questo periodo e se c’è chi preferisce andare a zonzo per il pianeta, c’è chi, invece, preferisce dedicarsi all’orto e alle lattughe! E’ questo il nostro adorato Liam Spencer, in realtà Scott Clifton. Proprio l’attore, poche ore fa su Instagram (qui il link) ha postato la foto del suo piccolo orticello appena finito al San Ysidro Ranch in cui passa il suo tempo libero tra natura e animali. Siamo sicuri che sono migliaia le fan che vorrebbero essere lì con lui. Quando tornerà sul set? Chi annaffierà le sue lattughe? Fatevi avanti…

Domani, martedì 21 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi nella soap americana.  A Parigi Hope Logan (Kimberly Matula) e Wyatt Fuller (Darin Brooks) si confrontano nuovamente sull’invasione della loro privacy da parte di Aly Forrester (Ashlyn Pearce), che li ha interrotti mentre facevano l’amore inveendo contro di loro. Aly è contraria alla relazione tra Hope e Wyatt ed è arrabbiata con Wyatt, che ritiene un uomo sleale, e con Hope, accusata di aver tradito i valori della linea Hope for the future. Hope non è preoccupata dalla situazione, Aly dovrà accettare la loro relazione. A Los Angeles Ridge Forrester (Thorsten Kaye) ha deciso di non sposare Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) e di mettersi assieme a Katie (Heather Tom), che ha simulato un malore per evitare che i due si sposassero. Brooke incontra Thorne Forrester (Winsor Harmon), che la invita a ritornare a Los Angeles per sposare suo fratello Ridge, l’uomo della sua vita. Brooke vorrebbe restare per risolvere gli affari societari e ammette che lei e Ridge ne hanno superate tante e anche questa volta riusciranno a coronare il loro sogno. Thorne è convinto che Katie abbia superato la storia del tradimento con suo marito Bill Spencer (Don Diamont) e l’abbia perdonata. Thorne riceve una telefonata da Fabrice, l’amico di Ridge, che la saluta vivamente e Brooke, divertita, racconta a Thorne del tentativo di Bill, che voleva farle credere che tra Ridge e Fabrice ci fosse una storia (mostrandole alcune fotografie di Ridge alla Gay Pride Parade) e che il suo futuro sposo fosse rimasto tanto tempo a Parigi per via di Fabrice. Bill non si è ancora arreso e non ha accettato la sua decisione di sposare Ridge e ha approfittato del matrimonio non celebrato per tornare alla carica. Thorne ritiene i suoi tentativi inutili e ridicoli e si chiede se Bill e Katie torneranno assieme. Brooke è convinta che non lo faranno, perchè Bill non è l’uomo adatto per sua sorella e sottolinea che Katie avrebbe bisogno di un uomo come lui al suo fianco. Thorne si schernisce.

Wyatt e Hope fantasticano, ipotizzando un trasferimento nella romantica Parigi, e vengono interrotti da Brooke, che ha deciso di tornare subito a Los Angeles, ascoltando il consiglio di Thorne, per sposare Ridge prima possibile. Hope, che conosce la verità su Ridge e Katie, cerca di convincerla a restare qualche altro giorno a Parigi, per dare a Ridge e Katie il tempo per chiarire le proprie intenzioni, ma Brooke è irremovibile, a quest’ora doveva essere già sposata e non intende aspettare oltre. Hope e Wyatt accettano di tornare con Brooke a Los Angeles, con un aereo che partirà il giorno successivo.Katie ancora non riesce a credere a quello che sta succedendo a lei e Ridge ed è preoccupata su come affrontare la situazione. Ridge cerca di tranquillizzarla ed è sicuro che riusciranno a trovare le parole giuste per spiegare tutto a Brooke. Katie continua a essere preoccupata, non sa come dire a sua sorella di essersi innamorata dell’uomo che lei ama da sempre, e chiede a Ridge di parlare da solo con Brooke, quando ritornerà a Los Angeles. 

Ridge la bacia ancora e le dice che è la donna più incredibile che abbia mai conosciuto, stupendosi di non averlo capito prima, nonostante la conoscesse da molto tempo. Katie riceve una telefonata da un numero internazionale: si tratta di Hope che la avverte del rientro anticipato di Brooke. Hope le chiede se lei e Ridge hanno avuto il tempo di pensare su quello che è successo e Katie, lasciando perplessa Hope, le rivela che lei e Ridge hanno capito di essere innamorati e hanno deciso di stare insieme. Hope incredula, pensa a come reagirà sua madre di fronte alla notizia e contemporaneamente si accorge che Brooke, dall’altra stanza, ha alzato la cornetta. Brooke non ha ascoltato la conversazione e saluta Katie, dicendole del suo prossimo rientro in America.

Trama puntata 21 ottobre 2014 – Ridge va da Katie e le chiede di poter parlare per primo con Brooke non appena la donna atterrerà a Los Angeles, ma Katie ribadisce di voler essere lasciata sola con la sorella: è una donna adulta e deve affrontare la questione da sola. Brooke, tornando, confessa a Hope e Wyatt di essere intenzionata a sposarsi subito con Ridge e chiede loro di essere i testimoni, ma loro rifiutano. Arrivata a Los Angeles corre da Katie che, con grande difficoltà, le rivela di essersi innamorata di Ridge. Hope invece va da Ridge e si sfoga accusandolo di essere esattamente come Bill Spencer e rinfaccia a Katie di essere un’ipocrita. Ridge tenta disperatamente di difendere Katie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori