Tina e Gianni / Uomini e donne: il look degli opinionisti (anticipazioni e notizie oggi, 21 ottobre 2014)

- La Redazione

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono gli storici opinionisti di Uomini e donne. Anche ieri i due sono stati impegnati in studio per una nuova registrazione del trono over. News 20 Ottobre

karina-cascella-gianni-sperti-ued
Karina Cascella
Pubblicità

Mentre in questa puntata di Uomini e donne tiene banco la plateale lite tra il portiere Salvatore e la bella tronista Teresa Cilia che l’ha accusata di ritenerlo insignificante, concentriamoci sui due opinionisti di Uomini e donne, che nel corso di questo episodio stanno intervenendo con il contagocce. Gianni Sperti soprattutto è in ombra a causa delle continue risse verbali di oggi e indossa una maglietta bianca a maniche corte, jeans e scarpe nere. Insomma, un look sportivo. Tina Cipollari invece continuare a imitare tutti i personaggi femminili della soap opera iberica Il Segreto e indossa un abito rosso e nero che ricorda le coccinelle. La donna è intervenuta per difendere Teresa dalla signora Rosy del pubblico parlante.

Le registrazioni do Uomini e Donne non si fermano mai. Dopo la registrazione del trono over di domenica 19 ottobre, anche oggi in studio si registrerà una nuova puntata. Si tratta di una nuova puntata del trono classico o ancora di una del trono over? A dare l’annuncio è stato Gianni Sperti con un selfie scattato nei camerini: “Buongiorno a tutti! In fase di preparazione. #giannisperti #camerino #uominiedonne”, ha scritto l’opinionista. Nella foto Gianni sembra molto assonnato infatti indossa ancora gli occhiali da sole, non è pettinato e sta anche fumando una sigaretta. Clicca qui er vedere la foto di Gianni Sperti

Pubblicità

Giornata dura per Gianni Sperti che è rimasto per una giornata, la bella domenica di sole di ieri, chiuso negli studi Elios per lavorare a Uomini e donne. Anche ieri, infatti, ha presto posto vicino a Tina Cipollari per assistere alle liti e i battibecchi tra dama e cavalieri per un pomeriggio davvero di fuoco. A quanto pare, l’ex ballerino, arrivato a tarda sera ha pensato bene di andare a dormire perchè stanco dopo la giornata passata in studio. Il ballerino ha usato un cartello per “chiarire” la situazione e intorno alla mezzanotte ha pubblicato questo scatto su Instagram.

Pubblicità

Torniamo a parlare di Uomini e donne e dei due storici opinionisti che da anni sono seduti nello studio romano dello show di Maria De Filippi. Formula dopo formula, cambiamento dopo cambiamento, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono rimasti sempre là pronti a giudicare e consigliare e anche a partecipare a matrimoni e feste di fidanzamento. Il lavoro, però, “costa” e così i due sono finiti a lavorare anche di domenica per una registrazione del trono over. Gli studi Elios hanno ospitato dame e cavalieri ma anche i due opinionisti che, prima di finire sotto l’occhio della telecamera, hanno avuto modo di lasciarsi andare ad uno dei loro siparietti. In questo video Qui, ecco cosa ha fatto Tina per vendicarsi del suo collega Gianni Sperti, costretto a dire addio al suo caffè….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori