BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl con il suo motivatore (oggi, 21-22 ottobre)

- La Redazione

Il piccolo Santiago De Martino non ha fatto in tempo ad imparare a camminare che già vuole diventare l’erede del padre Stefano. Ecco i primi passi del piccolo da ballerino provetto!

belen-e-santiago
Belen e Santiago

Se non avete la più pallida idea di chi possa essere questo signore sulla quarantina d’anni, state tranquilli. Nel mondo della televisione è sconosciuto al grande pubblico, ma in compenso è molto noto tra gli addetti ai lavori, dal momento che Marco Gelosa è uno dei personal trainer più richiesti della palestra Virgin Active di corso Como a Milano, la palestra più frequentata dalle celebrity del piccolo schermo nella città della Madonnina. La showgirl si scatta una foto assieme al suo motivatore che cerca in ogni modo di farla mantenere in forma e indossa una felpa con cappuccio rossa, mentre sulle spalle si intravede la bretella di uno zainetto.

La showgirl rimane a Milano anche oggi e dopo aver passato una giornata insieme al marito e al figlio, trova spazio anche per la sua storica e grande amica, Simona. Proprio quest’ultima ha avuto modo di accompagnare Belen e il marito nel loro viaggio a New York a fine estate, e sempre lei tiene compagnia alla coppia quasi tutti i giorni a casa o nel suo piccolo ristorantino vip in quel di Milano. Le due, qualche ora fa, sono tornate su Instagram (qui il link alla foto) per condividere con i fan una loro dolce foto alle prese con un gelato o un dolce da dividere… saranno davvero amiche per sempre?

Stefano de Martino ha solo due interessi al momento: la bella Belen Rodriguez e il suo piccolo Santiago. I tre sono molto felici insieme e questo traspare ogni giorno dagli scatti che i due condividono. Anche qualche ora fa, il bel ballerino, ha postato una nuova foto che lo vede impegnato al parco con il suo bambino. In realtà la foto ci fa pensare subito ad un gigante buono e un piccolo “nano” ma non c’è niente di più dolce che vedere insieme un papà e il suo piccolo specie quando il papà appare così dolce e protettivo. Ecco lo scatto da album dei ricordi.

Circa due ore fa (!) è avvenuto il risveglio di Belen Rodriguez, che dopo aver goduto della visione del maritino Stefano De Martino su Rai2 a Quanto manca è andata a coricarsi aprendo gli occhi intorno alle dodici e mezza. Sinceramente ci viene difficile pensare che la showgirl argentina abbia il sonno così pesante, dal momento che nonostante la stanchezza la ex prima ballerina di Amici deve anche badare a un bambino di circa un anno da accudire, allattare, portare in bagno, ecc. E il montaggio di questo video così accurato ci dimostra che il buongiorno era pianificato solo per avere i soliti complimenti dai fan adoranti.

Suonano a festa le campane a casa Rodriguez-De Stefano. Alla faccia di tutte le malelingue, l’ex ballerino di Amici ieri sera è tornato in tv, anche se in seconda serata, anche se su Raidue, per partecipare a Quanto Maca. Il ballerino era bello come sempre e ha cercato anche di usare al meglio la sua simpatia. Missione compiuta quindi, ma a casa Rodriguez non si è dormito dall’emozione e così intorno alle 2-3 del mattino, ecco che il nostro trio ha deciso di postare un video su Instagram (qui il link) al grido di “Nottambulando”. E’ questo l’effetto che ha fatto De Stefano in tv?

A giudicare da questo brevissimo video che la showgirl argentina Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram, pare che il piccolo Santiago abbia già le idee chiare su quello che vorrà fare in futuro: il bambino dimostra in questa veloce clip delle qualità da ballerino provetto danzando su una musica che si sente risuonare in casa Rodriguez – De Martino assieme alle risate della conduttrice del talent show Tu si que vales. Il piccolo non ha fatto in tempo ad imparare a camminare che già vuole imitare suo padre Stefano De Martino, primo ballerino ad Amici, altro talent dove il ragazzo ha peraltro fatto la conoscenza di Belen Rodriguez quando lui era impegnato con la cantante salentina Emma Marrone.

Un buen dia para todos!!!!

A video posted by MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on Ott 10, 2014 at 3:21 PDT

Motivatore! C’è solo un motivatore!!!! @dottg #genteattiva

A photo posted by MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on Ott 10, 2014 at 4:52 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori