Trono Classico / Uomini e donne nuova registrazione: l’ex corteggiatore Ezio parla dei suoi rivali (anticipazioni e notizie 23 ottobre 2014)

- La Redazione

Ieri pomeriggio è andata in scena la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Teresa Cilia ha passato il pomeriggio tra litigi, lacrime e baci. Anticipazioni 23 Ottobre

ued-teresa-cilia
uomini e donne, teresa cilia
Pubblicità

Nella lunga intervista a Il vicolo delle news l’ex corteggitore Ezio Federici, ha parlato dei suoi “rivali” alla corte di Teresa Cilia. “Salvatore è falso arrogante e non so proprio cosa lei ci trovi”, ha detto parlando di Salvatore Di Carlo. Parole dure anche per Fabio: “E’ una persona piacevole anche in camerino ma non lo vedo con lei. poco maschio nel senso che è un bel ragazzo ma poco uomo per Teresa…”, inoltre di lui non apprezza il “fingersi” spagnolo. Qualche parola anche per Vincenzo: “Vincenzo fa tanto il protettivo con Teresa  ma poi a incaxxarsi con Salvatore nellultima puntata mi sembra che ci abbia pensato soprattutto io E poi uno con quei capelli va in chiesa tutte le domeniche? Falso!”. Insomma Ezio non salva nessuno!

Ezio Federici, ex corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e donne, è stato intervistato dal Vicolo Delle News dopo la registrazione di mercoledì 22 ottobre. Ecco cosa ha detto Ezio di Teresa: “Ho pensato è davvero bella. Forse un po grande ma pensavo di avere tutte le carte in tavola per poterla corteggiare. Mi guardavo intorno e cercavo di capire il suo sguardo su chi si posasse e quando incrociava il mio capivo che avrebbe potuto essere la persona giusta”. Poi Ezio ha anche commentato il suo rapporto di amore e odio con Salvatore: “Lei è presa da Salvatore Di Carlo e se lo sceglierà avrà sprecato una grossa occasione”.

Pubblicità

La bella Teresa Cilia, tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui mostra dei finti account dei social network e invita i fan a non farsi abbindolare: “Buongiorno! Per favore segnalate questi profili! Questo è il mio unico profilo ufficiale”, ha scritto la tronista siciliana. Uno dei profili citati le scrive: “La mia era semplicemente una fanpage… Però se da fastidio forse perché stava raggiungendo grandi numeri la tolgo! Già fatto! Però se non sbaglio neanche questa è di Teresa Cilia giusto? Visto che lei non ha Instagram? Aspetto una tua risposta e poi cancello anche il nome”. Ecco la risposta della tronista: “Questo profilo è gestito da me e dal mio staff. Basta che precisi che sia una fan page”. 

Pubblicità

Il trono classico di Uomini e donne, mai come quest’anno, ci sta tenendo sulle spine dal primo giorno. Le cose per Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia si sono fatte già molto complicate e, in particolare, per quest’ultima liti e lacrime non sono mancate. La siciliana, infatti, continua a litigare con Salvatore di Carlo che, forse, non riesce a farsi capire fino in fondo, ricordandoci sempre di più quello che abbiamo visto fare lo scorso anno ad Emanuele Trimarchi. Forse quella di Teresa Cilia non si è rivelata poi una passeggiata e l’ultima foto che la tronista ha condiviso su Instagram (qui il link) ci lascia molto in pena. La giovane sembra davvero troppo pensierosa, forse il suo percorso è più duro del previsto? In cuor suo ha già deciso di optare per Salvatore ma il suo comportamento la frena? Lo scopriremo nella prossima registrazione del programma.

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne a tre, quello di Teresa Cilia, Andrea Offredi e Jonas Berami, infatti, è successo ancora una volta di tutto. Al centro delle polemiche c’è stata, ancora una volta, la bella Rama Lila Giustini soprattutto quando una corteggiatrice ha portato in esterna una foto della sua rivale con la gonna alzata e con intimo in vista. La foto, in un primo momento, ha dato fastidio a Jonas che, poi, in studio ha dato ascolto alle spiegazioni di Rama. La giovane, infatti, ha confermato di non essere chiusa come in studio fuori e che poi si trattava di una foto divertente in cui si vedevano le “mutandone della nonna” sotto e non un perizoma. In suo soccorso è arrivata anche Teresa Cilia accusando le altre di essere delle finte sante, avrà ragione?

Dopo ore e giorni di silenzio, Teresa Cilia torna sul suo profilo Instagram l’indomani della nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. La bella tronista siciliana dovrebbe essere ancora a Roma per registrare le esterne post puntata ma niente al momento è ufficiale. L’unica cosa che sappiamo è che la bella Teresa, dopo le sfuriate di ieri, ha deciso di condividere con i fan un suo nuovo selfie che hanno raccolto molti commenti positivi. Tra i commenti c’è la stessa tronista, o chi per lei, che ha chiarito alcune cose riguardo ai social. In particolare si chiarisce che proprio questo profilo (qui il link) è l’unico ufficiale della tronista e che gli altri sono solo dei profili fan che non sono in contatto con lei. In particolare, si legge: “Questo è l’unico profilo instagram ufficiale gli altri non lo sono”.

Ci siamo ragazzi. Dopo un mese di messa in onda, sei puntate o poco più e sei esterne, a Uomini e donne è successo quello che i fan di Teresa Cilia e Fabio Colloricchio si aspettavano da sempre, un avvicinamento serio. Dalla nuova registrazione del programma di Maria De Filippi, andata in scena ieri pomeriggio, arrivano notizie positive anche per i fan della coppia. Mentre Salvatore di Carlo continua a fare i suoi show, ecco che Fabio, zitto zitto, e più volte accusato di badare più alle telecamere che alla tronista, è riuscito a portare a casa un bacio passionale e una serie di baci successivi! Eh si. Nella loro esterna, infatti, i due hanno finito per baciarsi più e più volte, sarà un segnale positivo? Lo capiremo presto, i fan però lo sperano…

“Vittima” di questa nuova registrazione di Uomini e donne sembra essere la tanto discussa Cinzia. La neo corteggiatrice, rea di averci provato con Andrea Cerioli, di aver ballato con Salvatore di Carlo e di essere uscita con Jonas Berami, ieri ha fatto una “brutta fine”. La giovane, infatti, ha scambiato un bacio di fuoco con Jonas durante l’esterna ma tornati in studio ha minacciato il tronista ” se non mi porti in esterna io vado via”. Il comportamento non è piaciuto all’attore spagnolo che, di tutta risposta, ha deciso di eliminarla. La giovane lascia lo studio urlando e rivolgendo alcune parole a Tina che spingono l’opinionista a seguirla fuori dallo studio, sarà finita con botte da orbi?

Ieri pomeriggio negli studi Elios di Uomini e donne è andata in scena una nuova registrazione del trono classico a tre. Ovvero Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia. Le cose per la tronista siciliana non si mettono bene a cominciare da un contributo in cui vediamo lo sfogo di Salvatore e dell’ennesima discussione con Teresa. La tronista lo raggiunge per chiarire ma i due finiscono per fare muro contro muro e così mentre Salvatore sembra fresco come una rosa, la redazione mostra un video in cui la Cilia piange, per rabbia dice. In studio non mancano le polemiche e mentre Rosy attacca Teresa, Gianni ne prende le difese. Salvatore ammette di essere tornato perchè la corteggiatrice è una bella ragazza mentre quest’ultima non vuole eliminarlo perchè vuol vedere fino a che punto si spingerà. I corteggiatori non sono d’accordo con lei ma Salvatore continua il suo show con tanto di cioccolatino e frase “non assaggerai mai il mio bacio”. La guerra continua….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori