Trono Over / Uomini e donne: Antonio attacca Graziano (anticipazioni e notizie 23 ottobre 2014)

- La Redazione

Anche oggi andrà in onda la una puntata del trono over con la seconda parte di ieri. Ancora una volta i “giovani” saranno protagonisti insieme a Ciro Ascione. Anticipazioni e news 23 Ottobre

barbara_r439
barbara de santi
Pubblicità

Non mancano mai le discussioni nello studio del trono over di Uomini e Donne. In una delle ultime puntate abbiamo assitito a un acceso litigio tra Antonio Jorio a Graziano Amato. Lo storico tronista romano ha così parlato al napoletano: “Sei finto, Graziano, sei finto. E ti potrei raccontà tutte le relazioni che chai avuto con tutte le donne per filo e per segno, se lhai portata prima a cena, se lhai portata in albergo, dove gli hai messo le mani! Ecco, Marì, sò pure dove glie mette le mani perchè lo racconta! Le sanno tutti le cose però tutti hanno paura di parlare! () Saresti una persona fantastica se quello che fai con le donne lo tenessi per te”. Ma Graziano non è stato zitto ad ascoltare e ha rivelato a tutti quali erano le reali intenzioni di Antonio con Isabella.

Pubblicità

Volenti o nolenti al trono over di Uomini e Donne si sposta l’attenzione su Samuel Baiocchi e Barbara De Santi. In una delle ultime puntate il cavalieri ha così spiegato perché secondo luila dama non è pronta a iniziare una relazione con lui: Abbiamo parlato un po della sua storia precedente, Franco, e da quello che ho capito ce lha in testa lui, ce lha ancora in testa e logicamente avendolo lì davanti fa fatica ad affrontare unaltra storia, questo è il mio pensiero”. Barbara però non era d’accordo al cento per cento con Samuele: “Allora, lanno scorso quando frequentavo Franco dicevano che avevo in mente Guido non è che ho in mente, sorgono spontanei i confronti, son lì, ha un fisicità diversa, è un uomo diverso piano piano bisogna prenderci la mano”, ha detto la dama.

Uomini e donne over ci sta tenendo compagnia da mercoledì e anche oggi, quasi sicuramente, saranno dame e cavalieri ad allietarci con sfilate e cose simili. Il peggio è passato? Sembra di no e anche oggi non dovremo fare a meno di liti e urla visto che proprio ieri abbiamo lasciato Antonio Jorio e Graziano Amato viso a viso pronti quasi a prendersi a sberle. I litigi piacciono ai telespettatori che, come sempre, hanno premiato anche ieri il trono over più del trono classico. La puntata, infatti, ha tenuto incollati allo schermo 2.771.000 di telespettatori con il 21.08% di share mentre nel finale, al momento della rissa o quasi, si è arrivati al 23.83% con 2.645.000 telespettatori.

Pubblicità

La puntata di Uomini e donne è finita poco fa e a dir il vero dame e cavalieri non ci hanno lasciato con il sorriso o con un ballo ma con una bella lite infuocata di cui solo domani, forse, riusciremo a seguire l’epilogo. Al centro della lite degli ultimi minuti ci sono Graziano Amato e Antonio Jorio. Il napoletano, infatti, è stato accusato da Elga Profili di voler uscire con lei solo per allungare una lista di donne che ha portato fuori per provarci e poi per raccontare tutto agli altri. Cavalca l’onda il romano che conferma tutto dicendo di sapere per filo e per segno quello che fa Graziano con le donne con cui esce. I due si avvicinano pericolosamente e poco poco si sfiorano. La rissa sembra essere servita ma ecco i titoli di coda, solo domani sapremo qualcosa in più. Intanto non vi rimane che guardare e riguardare la scena qui.

Torna tra poco con una nuova puntata, la seconda parte, per il trono over. Oggi scopriremo com’è andata a finir l’accesa discussione scoppiata in studio e che ha visto come protagonisti i “giovani” del trono e anche Gianni Sperti davvero infuocato contro Barbara De Santi e gli altri. Anche per Ciro Ascione e Antonio Jorio non mancheranno le discussioni e in studio si metterà in piedi una vera e propria bolgia. Come se non bastasse, si parla addirittura di un’aggressione ai danni di Ciro da parte di Franco Garna, aggressione avvenuta subito dopo la puntata e quindi a telecamere spente. Quando ne sapremo di più? In attesa di scoprirlo, ecco il video anticipazioni della puntata pubblicato QUI da Witty tv.

Non si placano le polemiche e i pettegolezzi dopo quello che è successo durante la puntata di ieri del trono over di Uomini e donne. Quell’abbraccio che Guido Soldati ha dato a Barbara De Santi correndo in suo soccorso ha avuto diverse chiavi di lettura. C’è chi accusa Guido di voler usare Barbara, chi pensa che i due stiano complottando qualcosa, chi, ingenuamente, pensa ancora che tra di loro possa esserci una relazione. Solo il tempo ci dirà chi ha ragione. Intanto, noi vi riportiamo quello che l’admin della pagina ufficiale di Guido Soldati (Guido Soldati official) ha scritto poco fa: “Quanti pareri quante opinioni negative positive messaggi che parlano addirittura d’amore…… Tra Guido e Barbara….. Per me è giusto che abbia fatto quel gesto per dimostrare a tanta gente che Guido non è solo una persona come descrivono in tanti un cuore c’è la ed anche molti pregi….. Ve lo posso assicurare…. Poi parlare d’amore lo trovo davvero molto esagerato……. Comunque ognuno poi è libero di esprimere la propria opinione siamo qui anche per questo…… Buona giornata a tutti“.

E’ ancora mistero su quanto è accaduto alla fine della registrazione della puntata del trono over di Uomini e donne domenica scorsa. La puntata, che abbiamo visto ieri e che dovremo continuare a vedere fino a domani, sembra essere finita con un’aggressione ai danni di Ciro Ascione. Il cavaliere romano che tanto sta facendo discutere, però, continua a tacere sull’accaduto e se nei giorni scorsi è stato lontano dalla nuova registrazione del trono e dai social, poche ore fa è tornato con una nuova foto, tanti commenti divertiti (tra cui un cuore di Daunia Cesari) ma nessuna parola su quello di cui tutti parlano ma di cui nessuno sa davvero niente di ufficiale. L’aggressione c’è stata oppure no?

Il trono over di Uomini e donne dovrebbe tornare oggi con la seconda parte della registrazione iniziata ieri in cui abbiamo visto di tutto e di più. Siamo partiti con Barbara De Santi al centro con la promessa di rubare solo cinque minuti alla trasmissione chiarendo di essere uscita con Samuel Baiocchi ma di essere indecisa sul continuare o meno. Purtroppo in studio, poi, è successo di tutto e la bella maestrina, come sempre, è finita sotto il fuoco incrociato di tutti fino a che, in lacrime, ha deciso di lasciare lo studio. In suo soccorso, però, è corso il bel Guido Soldati, suo ex. L’uomo l’ha abbracciata e l’ha stretta a sè per la gioia dei fan che hanno inondato di messaggi i social. Domani, i due saranno ancora protagonisti ma accanto a loro prenderà posto anche Ciro Ascione dando il via alle famose polemiche che hanno portato alla presunta aggressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori