UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni puntate 27 e 24 ottobre 2014: (diretta streaming)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni 24 ottobre 2014: dopo la festa per il suo compleanno Marina cede alla corte di Alfredo. Appuntamento con la soap alle 20.35 su Rai Tre

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole

Un episodio di rivelazioni quello che ci attende lunedì 27 Ottobre 2014 su Rai3 alle ore 20.35 con Un posto al sole: Serena comunica a Filippo di essere incinta, ma non gli dice che lo stato interessante è dovuto alla violenza subita tempo prima da Tommaso. Nel corso di un allenamento, Scheggia incontra nuovamente Viola, ormai entrata definitivamente nel mirino del deejay, ma la sua tattica di corteggiamento non fornisce i frutti sperati. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Un posto al sole su Rai.tv

Lappuntamento di stasera con la soap opera Un posto al sole in onda su Rai Tre è visibile anche in diretta streaming. Mentre Marina cederà alla corte di Alfredo, Serena si prepara al ritorno di Filippo: gli dirà subito che è incinta? Clicca qui per seguire la diretta streaming di Un posto al sole su Rai.tv

Anche oggi, venerdì 24 ottobre 2014, ci aspetta una nuova puntata della soap opera Un posto al sole, con il suo consueto appuntamento su Rai 3. Nellepisodio che verrà trasmesso oggi, vedremo Serena che, avendo scoperto della gravidanza, deve trovare un modo di dirlo anche a Filippo, che è proprio di ritorno da un viaggio intrapreso per motivi di lavoro. Ce la farà Serena nel suo intento? Nel frattempo, anche per Marino ci sono novità sul fronte sentimentale e delle relazioni, in quanto si troverà a non saper più resistere al fascino di Alfredo. Raffaele, intanto, dovrà lasciare momentaneamente il suo posto in portineria e qualcuno arriverà a rimpiazzarlo, mentre Arianna dovrà gestire alcuni impicci di natura economica che emergeranno nellAgenzia. Qui di seguito il video promo rilasciato da Rai per la puntata di oggi, venerdì 24 ottobre 2014: clicca qui per vedere il video promo.

Dopo i momenti cult dei giorni scorsi, ovvero le scoperte di Marina e Serena, seppur diverse entrambe paralizzanti, anche gli ascolti di Un Posto al sole risentono un pò dello scossone. La soap partenopea che ha raggiunto la maggiore età anche ieri è andata in onda con una puntata in access prime time e farà lo stesso anche questa sera prima della pausa del fine settimana. La puntata di ieri ha raggiunto il 7.58% con 2.100.000 spettatori.

In attesa di scoprire gli esiti degli esami del nodulo al seno, Marina decide di festeggiare in grande stile i suoi 50 anni, che le riserveranno anche una sorpresa. Dopo aver risolto i problemi sentimentali di Renato, Manuela non sa se aiutare Niko. Scheggia è rimasto folgorato da Viola e vuole conquistarla: l’unico contatto tra i due è Michele e il deejay no s fa problemi a sfruttare il suo capo per arrivare alla ragazza.

Dopo la festa per il suo compleanno Marina cede alla corte di Alfredo, tornato alla carica dopo il litigio per il bacio rubato. Serena, dopo aver scoperto di essere incinta, si prepara la ritorno di Filippo dal suo viaggio di lavoro: come farà a dirgli della violenza subita? Mentre Arianna deve far fronte ai problemi economici dell’agenzia, Raffaele deve assentarsi e cerca un sostituto: chi prenderà il suo posto in portineria?

I fan si chiedono come reagirà Filippo alla notizia che Serena è incinta… facile immaginarlo: il ragazzo crederà che il bambino sia suo e sarà al settimo cielo. Ma la sua felicità avrà vita breve: Serena dovrà confessargli della violenza subita da Tommaso…

Ovviamente anche sui social i fan della soap parlano della gravidanza di Serena, ma non tutti sono comprensivi con la Cirillo: Nonn ti sopporto! Devi parlare con Filippo e dirgli quello che è successo! Che è atteggiamento è il tuo è un brutto messaggio che mandi a chi ti segue!. Qualcuno invece si lamenta dei temi impegnati della soap: Troppo depressivo… la mafia, la visita al seno, la violenza a Serena, il rapimento di bimbi! Troppo troppo! ! Mi sembra di guardare un tg! Quando torno dal lavoro, voglio solo cose allegre… da ridere!.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori