Andrea Cerioli / Uomini e Donne, Maria Lebano vola a Napoli dallo studio del programma (anticipazioni e notizie 24 Ottobre 2014)

- La Redazione

Continuano le polemiche sul web dopo le ultime registrazioni di Uomini e Donne, sopratutto non mancano le critiche verso Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli

andrea-cerioli
Andrea Cerioli
Pubblicità

Uomini e Donne continua imperterrito, con il solito successo che raccoglie questo programma condotto da Maria De Filippi: uno dei corteggiatori di questa edizione è Andrea Cerioli, che sembra molto confuso, soprattutto in seguito alla dipartita di alcune delle sue affascinanti corteggiatrici, tra cui anche Maria Lebano. Proprio lei ha appena postato alcune foto sul suo profilo ufficiale di Instagram, che la vedono impegnatissima a divertirei a Napoli insieme ad un amico. Alcuni commenti la rivorrebbero subito nel programma della De Filippi, altri fan invece sono subito allarmati dalla presenza di un altro ragazzo con lei, in quella che sembra una vacanza di tutto relax. Tra l’altro, nei commenti viene sottolineato che questo sia anche un amico comune con Ramona. E’ chiaro che in molti fanno il tifo per lei, ma la vera domanda rimane comunque: che cosa farà e sceglierà il bolognese che siede sul trono? Intanto, clicca qui per vedere la foto di Maria Lebano a Napoli dal suo profilo Instagram.

Pubblicità

Il trono classico di Uomini e donne torna lunedì, forse, visto che anche oggi la redazione ha annunciato la messa in onda della terza parte della maxi puntata del trono over. Il nostro Andrea Cerioli, più confuso che mai, cerca appigli e soluzioni per la sua “crisi” di trono dovuta soprattutto alla dipartita di alcune corteggiatrici come Adriana Peluso e, nell’ultima registrazione, anche di Maria Lebano. Le cose si fanno sempre più dure per il bolognese che, intanto, continua a baciare tutte le corteggiatrici facendo saltare i nervi alla bella ma caliente Sharon Bergonzi che non vuole stare in studio a riscaldare la sedia. Mentre in studio si affanna, piange e si sfoga, al di fuori sembra una persona tenera e dolcissima. Eccola in questa foto postata su Facebook mentre si lascia andare ad un selfie con un’altra corteggiatrice Deborah. Cosa starà facendo in questi giorni lontana da Andrea?

Pubblicità

Continuano le polemiche sul web dopo le ultime registrazioni di Uomini e Donne, sopratutto non mancano le critiche verso Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli, accusata di essere una “ragazzina” che fa scenate. Ovviamente dalla pagina Facebook ufficiale di Sharon arrivano messaggi di difesa da parte dei suoi fan: “Sharon ha deciso di partecipare ad un programma televisivo e sa a cosa va incontro…Sa che ci sarà sempre chi è pronto a sostenerla e chi la criticherà anche quando non lo merita… Ma una domanda conoscete Sharon? Avete mai parlato con lei? Conoscete la sua vita?”, si legge in bacheca. E ancora: “Non è la persona giusta? Non esiste una persona giusta per noi. Esiste una persona che, se ti fermi un attimo a pensare, è in realtà la persona più sbagliata. Perché la persona giusta fa tutto giusto, dice le cose giuste, fa le cose giuste; ma non abbiamo sempre bisogno delle cose giuste. La persona sbagliata ti fa perdere la testa, fare pazzie, scappare il tempo, morire d’amore. La persona sbagliata è, in realtà, quello che la gente definisce, alla fine, la persona più giusta”. Anche Andrea Cerioli avrà letto queste parole?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori